naviga3 in zero7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

naviga3 in zero7

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti, non vorrei creare false illusioni (visti anche i precedenti errori commessi da 3). Io mi sono abbonato a Zero7 il 19 Gennaio.
    Scocciato dal fatto di dover pagare Naviga3, il 28 Maggio sono passato dal sito a Zero5 ed il 29 di nuovo a Zero7 (ho speso 18 euro...).
    Dall'altro ieri (4 giugno) ho attiva dal sito Naviga3Più con scadenza 2099....
    In pratica adesso mi hanno attivato la Naviga3... Tuttavia vi saprò dire quando mai arriverà la fattura cosa combinano.
    Il fatto è che quando sono passato allo Zero5, mi ha scritto che c'era un'opzione incompatibile che avrei dovuto disattivare ed era Naviga3 (che in realtà mi risulta compatibile... ma va beh). Poi quando sono tornato a Zero7 non ho riattivato la Naviga3 decidento di aspettare ed effettivamente dal 4 ce l'ho attiva e sia dal portale mobile che dal sito normale visualizzo le soglie a 50 mega.
    Vediamo.
    Ciao a tutti,
    PUPI.
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Esatto Pupi, se hai letto la news in pratica la situazione creatasi è questa:

    - Zero7, attivati fino al 31/01/08, NIENTE
    - Zero7 di marzo ed aprile, Naviga3 7 gg. a 100MB/giorno
    - Zero7 di maggio, Naviga 3 30 gg a 50MB/giorno

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    certo è che nn si trattano cosi i vecchi abbonati .... qui conviene trasformare lo zero7 in zero3 e attivare una ltro zero7 .... maledetti

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Semplicemente ridicolo.

    Questa pagina

    http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...2_ITA_HTML.htm

    dove Naviga 3 è inclusa in Zero7 (no, la nota non ho voglia di leggerla e non è chiara, perché non è scritto da nessuna parte che gli altri sono esclusi) giace, in due versioni, sul mio hard disk. Costituisce offerta commerciale E informazione alla clientela. Un giorno, non ricordandole, ho voluto verificare le opzioni a cui avevo diritto. E ho scoperto di avere diritto a Naviga 3. Che però non è attiva...

    Direi che siamo un bel po' che ci troviamo nella stessa situazione. E se 3 ha deciso di giocare con noi, cosa c'è di meglio che giocare anche noi?
    Faccio già i miei complimenti agli uomini marketing di 3 che hanno escogitato questa fesseria, sperando che i loro nomi restino scolpiti sulla pietra, anche a memoria futura, magari fino al giorno che 3 per questa fesseria dovrà mettere mano al portafoglio, vuoi per i clienti persi, vuoi per qualcosa di più.

    Grazie per avermi trattato come un pirla, nel senso letterale: una trottola.

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io sono arrivato ad una conclusione, non avremo mai naviga 3...ecco mo ve l'ho detto
    zero7 - nokia n95 8gb

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ribadisco ... nn si trattano ingenerale cosi i clienti ... figuriamoci quelli che portano soldi sicuri !!!!

  7. #17
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io ho attivato Zero7 i primi di marzo e non ho visto l'ombra di naviga3.
    Sinceramente mi indispone molto questo modo di agire a livello commerciale di H3G ... avessero fatto un piano nuovo che includeva naviga3 lo avrei accettato ... ma cambiare continuamente le offerte per lo stesso piano tariffario e non adeguare i vecchi Clienti lo trovo offensivo e scandaloso.

    Cheers.

    Alessandro

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    si infatto, quoto sky
    vuoi fare i soldi in questo modo? fai una nuova tariffa zero7+naviga 3= naviga7
    ma se cambi le carte in tavola in corsa, devi adeguare tutti.
    io comunque continuo a spedere soldi per naviga 3 settimanali....anzi, mi è stato rinnovato oggi, e non vedo traccia della soglia a 100mb...vabbè
    zero7 - nokia n95 8gb

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumos3 Visualizza Messaggio
    si infatto, quoto sky
    vuoi fare i soldi in questo modo? fai una nuova tariffa zero7+naviga 3= naviga7
    ma se cambi le carte in tavola in corsa, devi adeguare tutti.
    io comunque continuo a spedere soldi per naviga 3 settimanali....anzi, mi è stato rinnovato oggi, e non vedo traccia della soglia a 100mb...vabbè
    Per quello devi disattivare il rinnovo automatico e riattivare naviga3 per avere la nuova soglia a 100mb (letto su questo forum) ... della serie ... le solite assurdità H3G.

    Cheers

    Alessandro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social