Informazioni su NAVIGA3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni su NAVIGA3

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Informazioni su NAVIGA3

    Ciao a tutti,

    Non ho mai usato NAVIGA3, quindi perdonatemi per le domande che potrebbero sembrare scontate...

    Se io attivo l'opzione, posso navigare sfruttando i 50MB/giorno solo connettendo il videofonino al PC, con il software FAST MOBILE MODEM 3? Dalla descrizione dell'opzione che è presente sul sito 3 sembra così...

    Oppure l'opzione ''copre'' anche tutto il traffico dati che faccio direttamente dal videofonino? Che so, navigazione con il browser OPERA MINI, uso di MSN MESSENGER, di PICASA... Sono tutte applicazioni che richiedono traffico dati... Se attivo NAVIGA3 posso usare tutto ciò gratis e illimitatamente (ovviamente entro i 50MB/giorno)?

    Chiedo questo perchè non sono interessato a usare l'opzione per navigare da PC (ho già l'ADSL), bensì mi interesserebbe usarla unicamente per navigare ed utilizzare programmi tipo quelli sopra menzionati.

    Grazie

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo: devo configurare in qualche modo l'APN? So che c'è differenza tra NAVIGA.TRE e TRE.IT o qualcosa del genere...

    Potete illuminarmi su questo? Io ho la classica configurazione su un 6120 brand 3... Ho la configurazione ''PIANETA 3'' e ''3 MMS''

    Grazie mille

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: devo configurare in qualche modo l'APN? So che c'è differenza tra NAVIGA.TRE e TRE.IT o qualcosa del genere...
    Ai fini della fatturazione NESSUNA differenza, ce ne sono alcune per utenti esperti e assai raffinati In linea di massima per l'utente finale non cambia niente

    Potete illuminarmi su questo? Io ho la classica configurazione su un 6120 brand 3... Ho la configurazione ''PIANETA 3'' e ''3 MMS''

    Grazie mille
    3 MMS è per la portante dati MMS

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio

    Se io attivo l'opzione, posso navigare sfruttando i 50MB/giorno solo connettendo il videofonino al PC, con il software FAST MOBILE MODEM 3? Dalla descrizione dell'opzione che è presente sul sito 3 sembra così...
    In realtà vale per tutti gli usi anche al di fuori del Fast Mobile Modem 3. L'unico problema possibile è che senza questo uso spesso è difficile contestare eventuali errori di tarifazione
    Oppure l'opzione ''copre'' anche tutto il traffico dati che faccio direttamente dal videofonino? Che so, navigazione con il browser OPERA MINI, uso di MSN MESSENGER, di PICASA... Sono tutte applicazioni che richiedono traffico dati... Se attivo NAVIGA3 posso usare tutto ciò gratis e illimitatamente (ovviamente entro i 50MB/giorno)?
    Sì, in caso di contestazioni però non hai prove (di massimo il call center 3 richiede i log del fast mobile 3 )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social