Aiuto da rivenditori su tre.dati plus e router onda dn7000 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Aiuto da rivenditori su tre.dati plus e router onda dn7000

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da Planet3 Visualizza Messaggio
    Allora il router Onda DN7000 se vuoi fare un piano Tre.dati Basic (100h/5gb) o Plus (1 gb giornaliero) non è disponibile per il comodato e tantomeno per l'acquisto svincolato.

    L'unica opzione per avere quel tipo di Modem è un Contratto B.Time o Intrenet Data 3 con un costo mensile nettamente più alto però...

    Il prodotto non è cmq disponibile presso i Dealer e le Flag, viene fatto un ordine apposito e la merce arriva in azienda entro qualche giorno.

    se vedi sul sito della tre, il router è presente nella pagina della tre.dati plus ma vicino ancora non c'è il pulsante aderisci.

    A quanto pare dovrebbe comunque essere disponibile anche per questa tipologia di abbonamento.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Planet3 Visualizza Messaggio
    Allora il router Onda DN7000 se vuoi fare un piano Tre.dati Basic (100h/5gb) o Plus (1 gb giornaliero) non è disponibile per il comodato e tantomeno per l'acquisto svincolato.

    L'unica opzione per avere quel tipo di Modem è un Contratto B.Time o Intrenet Data 3 con un costo mensile nettamente più alto però...

    Il prodotto non è cmq disponibile presso i Dealer e le Flag, viene fatto un ordine apposito e la merce arriva in azienda entro qualche giorno.

    Io ce l'ho esposto in negozio insieme ai vari modem...
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  3. #13
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,



    se vedi sul sito della tre, il router è presente nella pagina della tre.dati plus ma vicino ancora non c'è il pulsante aderisci.

    A quanto pare dovrebbe comunque essere disponibile anche per questa tipologia di abbonamento.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante
    Ho segnalato, probabilmente dal primo agosto.


  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di Planet3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Confermo ufficialmente Disponibilità a partire dal 1 agosto ed esclusivamente per Tre.dati Plus con 0€ di Up Front.

    Scusate ma la comunicazione è arrivata oggi... il prodotto doveva essere solamente per il Business ma data la scarsa vendita del prodotto si è preferito estendere anche al consumer.

    Comunque il router onda è in arrivo in questi giorni e cmq prima della chiusura dei magazzini!

    See You
    Planet H3G

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da Planet3 Visualizza Messaggio
    Confermo ufficialmente Disponibilità a partire dal 1 agosto ed esclusivamente per Tre.dati Plus con 0€ di Up Front.

    Scusate ma la comunicazione è arrivata oggi... il prodotto doveva essere solamente per il Business ma data la scarsa vendita del prodotto si è preferito estendere anche al consumer.
    grazie per l'info. Fanno per caso riferimento anche al cambio offerta senza cambiare penali, oppure non è possibile?

    A proposito, ma se io cambiassi solo il piano, comunque il contratto che ho rimarrebbe valido fino a quando scade, cioè fino a dicembre, oppure comporterebbe ancora 24 mesi di permanenza "forzata" in tre?

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  6. #16
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Planet3 Visualizza Messaggio
    Confermo ufficialmente Disponibilità a partire dal 1 agosto ed esclusivamente per Tre.dati Plus con 0€ di Up Front.

    Scusate ma la comunicazione è arrivata oggi... il prodotto doveva essere solamente per il Business ma data la scarsa vendita del prodotto si è preferito estendere anche al consumer.

    Comunque il router onda è in arrivo in questi giorni e cmq prima della chiusura dei magazzini!

    See You
    Planet H3G
    Come non detto, disponibile da oggi. Sul sito è apparso il tasto acquista on line (dopo segnalazione...)


  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho un abbonamento tre dati fatto nel marzo 2007 con comodato d'uso huawei e220.
    Ieri vedo sul sito della tre che è uscito il piano tre dati plus.........vado nella gestione usim personale e..........badate bene.......... nel campo piani compatibili c'era la voce passa a... tre dati plus..... con specificato che il costo del passaggio a questo nuovo abbonamento era di soli 9 euri......
    Meno male che ho telefonato al 133 perchè altrimenti avrei dovuto pagare la penale, visto che il mio piano scade nel 2009...........ma porc.... dove è scritto sulla pagina del cambio piano che pago la penale ?
    E poi che cavolo di penale pago se faccio solo un fottuto cambio piano tariffario continuando ad usufruire dello stesso modem ?
    A me sembra che tutte le volte chi è un pò distratto lo prenda sempre nel
    Scusate lo sfogo, ma un se ne pole più.
    Ciao ragazzi

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da beppo1972 Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento tre dati fatto nel marzo 2007 con comodato d'uso huawei e220.
    Ieri vedo sul sito della tre che è uscito il piano tre dati plus.........vado nella gestione usim personale e..........badate bene.......... nel campo piani compatibili c'era la voce passa a... tre dati plus..... con specificato che il costo del passaggio a questo nuovo abbonamento era di soli 9 euri......
    Meno male che ho telefonato al 133 perchè altrimenti avrei dovuto pagare la penale, visto che il mio piano scade nel 2009...........ma porc.... dove è scritto sulla pagina del cambio piano che pago la penale ?
    E poi che cavolo di penale pago se faccio solo un fottuto cambio piano tariffario continuando ad usufruire dello stesso modem ?
    A me sembra che tutte le volte chi è un pò distratto lo prenda sempre nel
    Scusate lo sfogo, ma un se ne pole più.
    Ciao ragazzi
    meno male che me lo hai detto. Comunque qui ci sono due assurdi della tre:

    1) il cambio piano dal sito può essere fatto a 9 euro, mentre se si va da un rivenditore lo fanno a 0

    2) se si cambia il piano si paga la penale: ma questo è assurdo. Come si fa a far pagare una penale per un cambio piano..è assurdo..sinceramente pensavo che non ci fosse nessun problema.
    Sono andato da un rivenditore per chiedere qualche info e lui mi ha detto che non avrei pagato nessuna penale se avessi cambiato piano, mentre probabilmente l'avrei pagata se avessi cambiato offerta: a questo punto, chi ha ragione?

    Qualcuno può darci una spiegazione, spiegando perché dovremmo pagare una penale per un semplice cambio piano e soprattutto perché il cambio piano costa 9 euro dal sito e 0 euro dal rivenditore?

    Grazie a tutti quelli che chiariranno queste faccende.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,



    meno male che me lo hai detto. Comunque qui ci sono due assurdi della tre:

    1) il cambio piano dal sito può essere fatto a 9 euro, mentre se si va da un rivenditore lo fanno a 0

    2) se si cambia il piano si paga la penale: ma questo è assurdo. Come si fa a far pagare una penale per un cambio piano..è assurdo..sinceramente pensavo che non ci fosse nessun problema.
    Sono andato da un rivenditore per chiedere qualche info e lui mi ha detto che non avrei pagato nessuna penale se avessi cambiato piano, mentre probabilmente l'avrei pagata se avessi cambiato offerta: a questo punto, chi ha ragione?

    Qualcuno può darci una spiegazione, spiegando perché dovremmo pagare una penale per un semplice cambio piano e soprattutto perché il cambio piano costa 9 euro dal sito e 0 euro dal rivenditore?

    Grazie a tutti quelli che chiariranno queste faccende.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante
    Mi associo alla tua richiesta di informazioni......... speriamo facciano chiarezza.

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo chiedere se quindi secondo voi se cambio il piano vado a pagare oppure no qualche penale.
    Poi volevo chiedere se mi faranno pagare l'intera quota, visto che il mese è già iniziato, e cosa mi faranno pagare del piano vecchio, per questo mese.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social