Difficoltà con DUmeter
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Difficoltà con DUmeter

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito Difficoltà con DUmeter

    Uso il cellulare come modem con l'opzione "naviga 3" e, per evitare di superare il volume di traffico consentito, ho installato nel computer DUmeter.
    Il programmino realmente manda un avviso quando supero il limite da me indicato, ma la finestra che contiene l'avviso si apre DIETRO il browser (FireFox)...
    Voi capite che così l'avviso è inutile. Bisogna consultare frequentemente il programma o abbassare il browser per vedere se per caso dietro sia comparso l'avviso.
    Come posso fare per far sì che l'avviso compaia SOPRA la finestra di FireFox.

    Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ciao, vai nelle impostazioni e setta "sempre in primo piano" (o una cosa del genere, adesso non ricordo precisamente) così non hai problemi!


  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Consiglio, in alternativa un programma assolutamente gratuito di Gigio2k

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ringrazio ambedue gli amici che mi hanno risposto. Avevo già scelto l'opzione "sempre in primo piano", ma ciò non è bastato...

    Ho provato invece il programma specifico di G2k per naviga3 ed è veramente utile! Grazie per avermelo indicato. Solo non ho capito perché, se si sceglie di ricominciare il conteggio, il programma inizia una procedura di disconnessione.

    Ma comunque il programma è veramente prezioso.

    Grazie.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ragazzi ho creato una versione "lite" semplice e rivista del software esclusivamente per utenti NAVIGA3, dategli un occhio e fatemi sapere che ne pensate !!!

    Lo trovate qui :

    G2k - Visualizza Soglie Pro

    PS: per i bug / domande usate il modulo nel programma (tasto destro informazioni) Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social