SIM SKYPEPHONE in altri cellulari... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

SIM SKYPEPHONE in altri cellulari...

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Beh... penso di si...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Confermo quanto sopra. Io avevo uno skypephone con display ormai esausto (cristalli liquidi ovunque tranne che al loro posto) e settimana scorsa mi son comprato l'INQ1 a 99 euri e funziona perfettamente con al USIM che avevo nello skypephone. INQ1 che, per quel prezzo, consiglio vivamente a tutti!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Grazie lullinet io infatti ho l'inq1 ma per mio figlio che ha 12 anni è troppo delicato e non voglio che mi occupi sempre il pc per parlare su skype con i suoi amici. Facendo una domanda a un venditore di ebay che vende gli skypephone nuovi mi ha detto che se inserisco una nuova sim devo andare in un centro tre a collegare l'imei del telefono alla sim per avere skype gratis. A me questo va bene o anche inviare il messaggio di attivazione pur di avere tale opzione. Se qualche rivenditore sa come si deve fare per avere skype gratis con uno skypephone usato mi fa un piacere, considerato che un mio collega me lo cede per 20 euro.
    grazie

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Compri un telefono compatibile con lo Skype della 3 e tuo figlio usa Skype della 3 senza che devi comprare per forza lo Skypephone o l'inq1.

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-skype-oa.html

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    grazie Ernesto, ho visto che si può usare su più telefoni, ma credo che lo skypephone sia il più economico. Mi confermi quindi che è sufficiente che metto la sim e mando il messaggio per l'attivazione? Inoltre, questa opzione ha un canone mensile? Ho letto che sembra ci voglia una ricarica nel mese precedente, altri dicono che non sia necessaria e comprende 600 minuti e 600 messaggi al giorno. Giusto?
    grazie
    ciao

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ho attivato l'opzione pochi giorni fa sulla 3Senza Scatto con opzione Free Time 30.

    Non è obbligatoria la ricarica che comunque, male vada, anche con lo Skyphone c'è questa cosa. potresti trovare qualcosa anche su 100 euro o meno, non è detto, basta che i lcellulare sia UMTS e compatibile con lo Skype di 3, non devi solo fidarti della tabella dei cellulari compatibili che ha tre sul sito 3 X-Series - Videofonini compatibili . Ad esempio uso un Nokia N78 non 3 con garanzia europea e mi funziona sia il WWW3 che l'opzione Skypephone, quindi se trovi un cell anche non 3 compatibile col WWW3 che è gratis per 50 MB/giorno e Skype si sta tranquilli senza spendere molto.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Oggi sono andata in un centro tre per vedere se con skypephone alla mano e vecchia sim del mio collega si riusciva a spostare i settaggi per skype su una nuova sim, prima sembrava possibile, poi l'operatore non ci è riuscito. Intanto ho acquistato la nuova sim3 e provo a mandare il messaggio, ma il negoziante ha detto che sarà difficile perchè a questo skypephone è collegata quella sim che è stata disattivata. Aspetterò le 24 ore necessarie per l'attivazione e vedremo e vi saprò dire.
    ciao
    ho mandato il messaggio e mi dicono che l'opzione sarà attivata entro 48 ore e non 24
    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social