Attivare abbonamento dati senza penna usb - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Attivare abbonamento dati senza penna usb

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ottima grazie mille Spark se lunedì riesco a passare al centro 3 penso di attivarmi l'offert da 19€ per 5Gb al mese che per l'uso che faccio io del pc fuori casa e' davvero ottima
    se posso consigliarti la 100 ore, che è molto + facile da gestire
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    quindi volendo potrei anche comperare una usim sciolta con la superwebtime attiva giusto?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se posso consigliarti la 100 ore, che è molto + facile da gestire
    Dipende che uso fa una persona. Io per esempio non ci starei mai dentro nella 100 ore in quanto lascio spesso il portatile acceso e connesso. Mentre con i 5 gb (attivata a giugno 2007) non sono mai sforato.

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Esatto e' proprio per non stare a guardare troppo i minuti di connessione che ho attivato l'offerta da 5Gb

    Comunque l'abbonamento l'ho sottiscritto alle 11 e dopo pochi minuti era attivo, ho anche ricevuto il messaggio di benvenuto in 3 con opzioni attive, l'apn su cui si collega e' datacard.tre.it rispetto alla superweb che viaggiava su tre.it seppur la penna era configurata su datacard.tre.it e non si collegava dandomi errore 619.
    Come prestazioni mi sembra che l'apn tre.it rendesse un pochino di piu' voglio fare alcune prove per vedere se quello che e' una sensazione corrisponde alla realtà
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Esatto e' proprio per non stare a guardare troppo i minuti di connessione che ho attivato l'offerta da 5Gb

    Comunque l'abbonamento l'ho sottiscritto alle 11 e dopo pochi minuti era attivo, ho anche ricevuto il messaggio di benvenuto in 3 con opzioni attive, l'apn su cui si collega e' datacard.tre.it rispetto alla superweb che viaggiava su tre.it seppur la penna era configurata su datacard.tre.it e non si collegava dandomi errore 619.
    Come prestazioni mi sembra che l'apn tre.it rendesse un pochino di piu' voglio fare alcune prove per vedere se quello che e' una sensazione corrisponde alla realtà
    potevi venirmi a trovare facendoti una passeggiata fino alla provincia di ascoli piceno
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Esatto e' proprio per non stare a guardare troppo i minuti di connessione che ho attivato l'offerta da 5Gb

    Comunque l'abbonamento l'ho sottiscritto alle 11 e dopo pochi minuti era attivo, ho anche ricevuto il messaggio di benvenuto in 3 con opzioni attive, l'apn su cui si collega e' datacard.tre.it rispetto alla superweb che viaggiava su tre.it seppur la penna era configurata su datacard.tre.it e non si collegava dandomi errore 619.
    Come prestazioni mi sembra che l'apn tre.it rendesse un pochino di piu' voglio fare alcune prove per vedere se quello che e' una sensazione corrisponde alla realtà
    ciao teo!! sono indeciso se abbonarmi o prenderlo in comodato il modem usb(chiavetta)come utente business mi fanno fare solo il comodato! mi fai sapere le tue impressioni sulla stabilità e velocità! sulla copertura non ho problemi. ciao e grazie
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    quindi volendo potrei anche comperare una usim sciolta con la superwebtime attiva giusto?
    mi associo alla domanda

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la risposta è sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social