Attivare abbonamento dati senza penna usb
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Attivare abbonamento dati senza penna usb

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Attivare abbonamento dati senza penna usb

    Una domanda forse banale e già trattata, ma mi chiedevo se ho già un modem usb brand 3 posso andare in un negozio e fare come già accaduto per il mio abbonamento zero7 ossia attivare solamente l'abbonamento da 5Gb al mese senza prendere il modem non avendo quindi vincoli contrattuali?

    Grazie
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    mi dispiace ma purtroppo bisogna prendere in comodato o acquistare perforza per avere l'abbonamento tre.dati come del resto tutti gli altri
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma purtroppo bisogna prendere in comodato o acquistare perforza per avere l'abbonamento tre.dati come del resto tutti gli altri
    Intendi per tutti gli altri abbonamenti dati?
    Te lo chiedo perche' per gli abbonamenti voce non ci sono problemi li prendi tranquillamente senza comodato pensavo accadesse la stessa cosa per quelli dati, peccato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Intendi per tutti gli altri abbonamenti dati?
    Te lo chiedo perche' per gli abbonamenti voce non ci sono problemi li prendi tranquillamente senza comodato pensavo accadesse la stessa cosa per quelli dati, peccato
    Io ho attivato l'abbonamento tre dati plus (a 33 euro al mese) senza chiavetta in comodato d'uso (l'ho acquistata a 59 euro). Si può fare benissimo.


  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma purtroppo bisogna prendere in comodato o acquistare perforza per avere l'abbonamento tre.dati come del resto tutti gli altri
    E' falso sia per gli abbo dati che per quelli voce

    Si possono fare abbonamenti senza legarsi a offerte in comodato

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    spero di sbagliarmi io ma ho sempre chiesto a vari rivenditori e mi hanno detto che è obbligatorio il comodato o l'acquisto della chiavetta senza chiavetta nn danno l'abbonamento
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    beh sono rivenditori disonesti, che hanno tutto l'interesse personale a farti fare un comodato, ma non c'è nessun obbligo a prendere qualcosa in comodato d'uso
    Il ritorno...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    spero di sbagliarmi io ma ho sempre chiesto a vari rivenditori e mi hanno detto che è obbligatorio il comodato o l'acquisto della chiavetta senza chiavetta nn danno l'abbonamento
    tim e vodafone non lo permettono, 3 invece permette da circa 1 anno, di stipulare i contratti dati e telefonici (esclusi ovviamente i comodati ricaricabili, l'abbonamento zero3 e alcuni contratti business), può starci quindi anche l'errore del venditore che magari non lo sapeva
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    io ha attivato oggi una usim sciolta tre time small in abbonamento, senza vincolo e senza chiavetta e la uso sul cellulare come modem

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ottima grazie mille Spark se lunedì riesco a passare al centro 3 penso di attivarmi l'offert da 19€ per 5Gb al mese che per l'uso che faccio io del pc fuori casa e' davvero ottima
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social