[g2k-Visualizza-Soglie] Edizione speciale utenti NAviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

[g2k-Visualizza-Soglie] Edizione speciale utenti NAviga3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Cool [g2k-Visualizza-Soglie] Edizione speciale utenti NAviga3

    Ragazzi ho creato una versione "lite" semplice e rivista del software esclusivamente per utenti NAVIGA3, dategli un occhio e fatemi sapere che ne pensate !!!

    Lo trovate qui :

    G2k - Visualizza Soglie Pro

    PS: per i bug / domande usate il modulo nel programma (tasto destro informazioni) Grazie!

    Le novita'/differenze riguardo la versione pro sono :

    1) Ricorda quanti mb sono rimanenti dall'ultima volta, cosi', anche se vi si diconnette e quando vi riconnettete il portale 3 e' giu' (ma va?) siete portetti!

    2)menu rapido con i comandi che ci servono : Connetti/Disconnetti e le info!

    3) 2 tipi di notifiche : una fissa a TOT mb (ad esempio ne volete una a 30mb per regolarvi durante la giornata? impostatela a 30!)
    L'altra invece si ripete ogni X mb , molto utile per capire se qualcosa ci sta ciucciando tutti i mb, ogni X mb verrete avvisati!

    ENJOY !

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    un dubbio: in uno degli screen shot c'è la possibilità di scegliere se accedere all'area clienti 133 o 139, però parli esclusivamente di naviga3 che però è solo per i privati.
    funziona anche con la b.fast ad esempio o no?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    il motore che gira sotto e' sempre lo stesso, solo questa versione e' ottimizzata per naviga3, nulla vi vieta di usarlo con gli altri piani dati (a traffico)!
    anche se (per ora) c'e' ancora la versione PRO (che e' anch'essa in aggiornamento) scaricabile qui : G2k - Visualizza Soglie Pro

  4. #4

    Predefinito

    non riesco a recuperare la password per g2k.cosa devo fare?aiutooo

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ciao Concy menomale che qui ti posso rispondere (dal programma non avevi messo l'email)
    Allora,username e' il numero della sim, la password non posso conoscerla, e' quella che usi per accedere dal portale 3. Quindi se l'hai dimenticata vai qui : http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...i_ITA_HTML.xsl
    inserisci il tuo numero e la 3 ti rimandera' la password.

    Anno nuovo (tempo permettendo) verranno finalmente aggiunte le altre opzioni.

    Vi anticipo anche che per i possessori di windows vista / 7 e' in arrivo anche un gadget per la sidebar Comoda direi.

    Inutile dire che rimarra' tutto free !

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Grazie Gigio2k... hai previsto un contatore anche per le soglie di SuperInternet?

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    dite quella 3gb ? Mi stanno arrivando tantissime richieste per questa megainternet ... appena ho un po di tempo faccio un po di test (avro' bisogno sempre dei betatester visto che son bloccato con un iphone e la 4gb settimanali)

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Disponibile per eventuali test

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    grazie, son gia' a buon punto, sto facendo gia' un piccolo programma di prova che usa il miniportal, quindi addio a username e password !!! Se volete prenotarvi e ricevere il programma in anteprima cliccate qui (no spam) :

    betatest-subscribe@g2kweb.it


    per cancellarvi : betatest-unsubscribe@g2kweb.it

  10. #10

    Predefinito

    Gigio2K, ciao!

    Mi sono registrato perché vorrei chiederti aiuto. Ho scaricato entrambe le versioni da te create, quella Naviga3 e quella PRO. Entrambe però non riescono ad accedere al Portale 3. Come se i dati che io inserisco fossero sbagliati. Io inserisco numero di telefono e password, dati che utilizzo per accedere all'area 133. Com'è possibile? Entrambe le versioni. M'è venuto un dubbio: nella mia password sono presenti dei numero, non è composta da solo lettere. Potrebbe essere questo il problema del programmino? Non riconosce i numeri? Non so che fare e il programma è davvero molto semplice e utile.

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social