Xseries
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Xseries

  1. #1

    Thumbs down Xseries

    Buongiorno, a tutti
    ho attivato sul mio n96 il profilo xseries da 9 euro al mese, mi hanno inviato via sms la stringa per connetermi, ma come devo collegarmi.?
    perche' ho notato che la tre mi ciuccia tutti i centesimi se faccio collegamento wap
    Mi aiutate per cortesia..?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca883 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, a tutti
    ho attivato sul mio n96 il profilo xseries da 9 euro al mese, mi hanno inviato via sms la stringa per connetermi, ma come devo collegarmi.?
    perche' ho notato che la tre mi ciuccia tutti i centesimi se faccio collegamento wap
    Mi aiutate per cortesia..?

    Grazie
    come punto di accesso devi utilizzare "3" con apn "tre.it" e scaricare le applicazioni che ti interessano da x-series

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    L'N96 non č compatibile con l'applicazione WWW3 quindi per navigare dovrai collegarti alla pagina http://3it.proxy2.novarra.co.uk/ e inserire gli indirizzi dei siti da visitare nel box presente in fondo alla pagina Impostazioni di WWW3

    Per scaricare gli altri software del pacchetto X-Series devi collegarti all'indirizzo wap gratuito http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller/prepareHome.do

    Per navigare direttamente col browser del tuo cellulare, con Opera Mini, utilizzare tutte le applicazioni che richiedono una connessione a internet ti conviene attivare Naviga3. Il costo č lo stesso di X-Series e puoi utlizzare il traffico anche per la navigazione dal pc utilizzando il cellulare come modem.
    Ricaricando con le Ricariche + puoi attivarlo anche ad un prezzo scontato

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    come punto di accesso devi utilizzare "3" con apn "tre.it" e scaricare le applicazioni che ti interessano da x-series
    Ok perfetto..!!! cmq il servizio non mi soddisfa molto..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social