www3 su nokia 5800 no brand
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

www3 su nokia 5800 no brand

  1. #1

    Cool www3 su nokia 5800 no brand

    Ho acquistato il cell in oggetto. QUando tento di scaricarmi il www3 (con l'sms inviato dal sito 3) mi dice abb.to scaduto. In realtà sono nuovo cliente e quiondio hoil www gratis. Ho provato la stessa usim su altri cell (anche n70 no 3) e www mi funziona perfettamente. C'é nessuno che saprebbe come risolvere il problema? Dalla 3 dopo innumerevoli richieste mi hanno detto che non garantiscono il funzionamento su cell non 3, ma il nokia 5800 lo vende anche 3...Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Da quanto sei nuovo cliente?

    E' una domanda importante perchè parli di un problema assai comune: con una ricerca nel forum troverai diversi 3ad sulla cosa.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Puoi comunque utilizzare la navigazione e il download di file con www3 collegandoti col tuo cellulare a http://3it.proxy2.novarra.co.uk e inserendo gli indirizzi dei siti da visitare nel box in basso oppure provando a trasferire www3 dal pc al cellulare.
    E' scaricabile da Download www3_v6.jar - RapidShare, MegaUpload, NetLoadIn, Badongo, LoadTo, 2Shared, UploadBox, FileFactory, and MegaShares Mirrors - Gazup!

  4. #4

    Predefinito

    Sono nuovo cliente dal 2/3/09. Grazie x le risposte. Avevo già provato a "passare" il www da cell a cell o da pc, ma mi diceva impossibile inviare perché file protetto. Riproverò secondo Vs indicazioni.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Puoi comunque utilizzare la navigazione e il download di file con www3 collegandoti col tuo cellulare a http://3it.proxy2.novarra.co.uk e inserendo gli indirizzi dei siti da visitare nel box in basso oppure provando a trasferire www3 dal pc al cellulare.
    E' scaricabile da Download www3_v6.jar - RapidShare, MegaUpload, NetLoadIn, Badongo, LoadTo, 2Shared, UploadBox, FileFactory, and MegaShares Mirrors - Gazup!
    Ho scaricato il programmino sul cell ma mi dà il seguente errore: Eccezione non gestita
    NullPonter
    Java.lang.NullPointerException

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da leomaska Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il cell in oggetto. QUando tento di scaricarmi il www3 (con l'sms inviato dal sito 3) mi dice abb.to scaduto. In realtà sono nuovo cliente e quiondio hoil www gratis. Ho provato la stessa usim su altri cell (anche n70 no 3) e www mi funziona perfettamente. C'é nessuno che saprebbe come risolvere il problema? Dalla 3 dopo innumerevoli richieste mi hanno detto che non garantiscono il funzionamento su cell non 3, ma il nokia 5800 lo vende anche 3...Grazie
    Stesso problema che ho anche io. Sono in contatto con la 3 da più di tre settimane (anche con la Sig.ra Ravera) e fino adesso non sono stati in grado a risolvere il problema. :chair:
    La cosa strana è, che dal 14 al 24 marzo (data avvivazione USIM - data MNP completa) ho potuto utilizzare il servizio senza problemi sullo stesso cellulare con la stessa configurazione.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    www3 purtroppo non supporta ancora il 5800

    Non vi conviene comunque navigare gratis connettendovi a http://3it.proxy2.novarra.co.uk?
    così avete anche la possibilità di utilizzare i mb giornalieri anche per il download di file e tra l'altro l'esecuzione è più veloce rispetto all'applicazione

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    www3 purtroppo non supporta ancora il 5800

    Non vi conviene comunque navigare gratis connettendovi a http://3it.proxy2.novarra.co.uk?
    così avete anche la possibilità di utilizzare i mb giornalieri anche per il download di file e tra l'altro l'esecuzione è più veloce rispetto all'applicazione
    mah vai a capire. a quell'indirizzo mi dà la pagina di abb.to scaduto....cmq grazie.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da leomaska Visualizza Messaggio
    mah vai a capire. a quell'indirizzo mi dà la pagina di abb.to scaduto....cmq grazie.
    stessa storia da me - il servizio clienti vuole che mi reco presso un centro servizi per fare delle verifiche con la mia usim su un cell tre ... che p****

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrgrunge Visualizza Messaggio
    stessa storia da me - il servizio clienti vuole che mi reco presso un centro servizi per fare delle verifiche con la mia usim su un cell tre ... che p****
    Idem, usim tutto3 attivata ad agosto del 2008. WWW3 su Nokia N70 non funziona (per "abbonamento scaduto"), mentre sullo stesso telefono e altra usim tutto3 (attivata stesso periodo) funziona benissimo. Ecco le loro 2 riposte via e-mail alla mia richiesta di verificare e attivare l'abbonamento gratuito a www3:

    1^ risposta:

    Gentile Sig. X,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai nostri controlli non risultano anomalie.
    Pertanto la invitiamo a visitare il sito <a href="http://www.3xseries.it">http://www.3xseries.it</a> per visualizzare i terminali compatibili con l'opzione www.
    Pertanto le ricordiamo le caratteristiche dell'opzione.
    * Traffico internet fino a 50 Mb al giorno sotto copertura 3 per la navigazione e il download di contenuti, generato da applicativo WWW3 scaricabile gratuitamente da X-Series.
    * Traffico internet (pagine, download) effettuato partendo dai link dedicati di Pianeta 3:
    -Google
    -Link Internet di X-Series
    Il traffico dati è incluso a condizione che non vengano utilizzati i comandi del browser in dotazione al videofonino.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    2^ risposta
    , dopo aver risposto loro che sullo stesso telefono, ma con altra usim, www3 funziona:

    Gentile Sig. X,

    in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - il suo numero di telefono 3;
    - la marca e il modello del suo videofonino;
    - data e ora del tentativo di connessione;
    - l'indirizzo esatto in cui si e' verificata l'anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura*
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato sul display del suo videofonino al momento del tentativo di accesso.
    - la sezione a cui non riesce ad accedere e il relativo percorso seguito per la visualizzazione della pagina interessata.

    Al fine di una rapida risoluzione le consigliamo di effettuare l'operazione "SVUOTA CACHE" del Browser, direttamente dal menu' del suo videofonino.

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo la sua USIM in un altro videofonino
    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo un¿altra USIM sul suo videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock)

    * L¿accesso al portale e' garantito solo sotto copertura 3 dati ( PDP ) e/o ROAMING GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3

    **E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Ora ditemi cosa devo fare per farmi riattivare www3 (perché un tempo funzionava!) senza stare a perdere tempo per fare tutte le innumerevoli e inutili prove vessatorie da loro richieste. :chair:
    Grazie!
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social