naviga 3 time, quando arriva? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

naviga 3 time, quando arriva?

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ok!
    Provo a mandare la mail e vi faccio sapere.
    grazie

    Ciao V.

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io al momento me ne accorgo perchè hanno scalato i 5€ dell'attivazione.. le soglie ancora non le vedo ma presumo di vederle (se mai si vedranno) da domani perchè come tutte le opzioni 3 partirà dalla mezzanotte..
    Vedi se a te va meglio, xkè io ho l'opzione attiva da un paio di giorni, ma ancora non riesco a vedere le soglie...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  3. #43

    Predefinito

    anche io non sono riuscito all'attivazione sul sito.dopo 2 mail con risposte non esaustive sono andato al centro 3 e mi ha attivato naviga tre time;ovviamente ora non riesco a visualizzare le soglie e nemmeno il credito ,pur accedendo a tutto il resto ,il mio profilo,tre ti risponde ect ect e ho segnalato tutto via mail.Ma ora quanto mi rimane???

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da birillo Visualizza Messaggio
    anche io non sono riuscito all'attivazione sul sito.dopo 2 mail con risposte non esaustive sono andato al centro 3 e mi ha attivato naviga tre time;ovviamente ora non riesco a visualizzare le soglie e nemmeno il credito ,pur accedendo a tutto il resto ,il mio profilo,tre ti risponde ect ect e ho segnalato tutto via mail.Ma ora quanto mi rimane???
    Eh si, bella domanda... Fai come faccio io, vai a SENSITIVITA'!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    a me l'opzione funziona perfettamente,anche l'area clienti del 133 on line;di questa pero' non mi funziona la sezione info costi da cui dovrei (se non sbaglio)poter controllare le soglie settimanali.

    mi domando quindi se una volta finite le 7 ore settimanali,essendo a credito 0,la connessione si interrompe o mi viene tariffata secondo il piano tariffario base mandandomi sottocredito....

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    a me l'opzione funziona perfettamente,anche l'area clienti del 133 on line;di questa pero' non mi funziona la sezione info costi da cui dovrei (se non sbaglio)poter controllare le soglie settimanali.

    mi domando quindi se una volta finite le 7 ore settimanali,essendo a credito 0,la connessione si interrompe o mi viene tariffata secondo il piano tariffario base mandandomi sottocredito....
    finchè non ci fanno vedere soglie e credito residuo, non possiamo sapere l'opzione è davvero in funzione: magari io sto erodendo credito e tu stai andanto sotto zero....

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    a me ancora nn appare la possibilità di attivare l'opzione nn capisco il perchè
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    a me ancora nn appare la possibilità di attivare l'opzione nn capisco il perchè
    perché non stanno lavorando bene...

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    finchè non ci fanno vedere soglie e credito residuo, non possiamo sapere l'opzione è davvero in funzione: magari io sto erodendo credito e tu stai andanto sotto zero....
    Questa ipotesi non è da escludersi, dato che a me l'opzione mi è stata attivata dirattamente da un operatrice del 133 sabato mattina, dietro mia email, io sulla usim avevo solo 48 centesimi, quidi ho provveduto a fare una ricarica di 5 euro, cosi sabato ho potuto verificare solo che mi erano stato scalato il costo dell'opzione, 5 euro. Oggi provo a vedere se riesco a naigare, e cosa strana si è connesso ed è andato tutto bene per una 20 minuti, poi non c'è verso di farla navigare, quindi ergo, che l'opzione nonostante attivata sabato e pagato ancora non risulta, ed ho navigato fino ad esaurire i 48 centesimi. Perciò state attenti altrimenti rischiate che il credito si prosciughi.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 e ho riparlato con un operatore che non mi ha dato nessuna risposta!!!
    Sono ancora in attesa dell' attivazione richiesta con la mail.
    Non capisco il problema per attivare questa opzione!!!
    Ciao V.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social