Tariffa Tre Time Large: Come conteggiare la ore di connessione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Tariffa Tre Time Large: Come conteggiare la ore di connessione

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    ALLora, iL probLema deLL' utente che risuLta già registrato neL 90% dei casi è imputabiLe aL fatto che avete ricevuto una Usim "riciLata", iL cui numero era stato precedentemente registrato. Se vuoi un consigLio, recati un centro e chiedi che chiamino La deaLer per farti fare un reset password
    forse mi sono spiegato male io ho un numero 3 gia da 2 anni e sono regolarmente registrato ora ho mi sono recato in un negozio 3 e ho fatto l'abbonamento tre time large mi hanno dato una chiavetta con una usim solo dati quindi non ce nessun numero di telefono ci sono il codice pin e puk ma per vedere le mie ore navigate non riesco ad registrare questa usim perche mi chiede un numero di telefono che non ho in questa usim io non sono esperto e quindi non ci sto capendo praticamente niente e normale che nella usim solo dati non ci sia un numero di tel ?

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    se ti dice che sei già registrato non devi fare una nuova registrazione ma solo inserire il numero di telefono con attiva tre time large e cliccare in basso su clicca quì per ricevere un sms con una nuova password per accedere all'area clienti
    tutto risolto grazie
    colpa mia in effetti il numero sulla usim c'era(pensavo che essendo solo dati non c'era) ma non l'avevo visto
    scusa ancora e grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social