Opzione Naviga 3: come verificare la soglia residua? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Opzione Naviga 3: come verificare la soglia residua?

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    per gli utenti Gnu/Linux ricordo "Knemo"

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ragazzi ho iniziato un progetto di beta test per le nuove versioni :
    iscrivetevi cosi' potrete aiutarmi a migliorare il programma proponendo le vostre idee, correggendo errori e provare in anteprima le nuove versioni
    se vi interessa : Cliccate qui

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Thumbs up Up!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigio2k Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho iniziato un progetto di beta test per le nuove versioni :
    iscrivetevi cosi' potrete aiutarmi a migliorare il programma proponendo le vostre idee, correggendo errori e provare in anteprima le nuove versioni
    se vi interessa : Cliccate qui
    Ragazzi sono in attesa ancora di persone volenterose che vogliano far crescere e migliorare questo programmino !

    Iscrivetevi al programma di beta testing, in pratica non dovrete far nulla, riceverete una mail con le nuove modifiche e l'unica cosa che vi si chiede e' di provare e dire cosa ne pensate rispondendo alla mail !
    Grazie per l'eventuale collaborazione Cliccate qui

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    vorrei controllare le mie soglie ma non ricordo la password dell' area clienti e se metto "non ricordi la password?" mi dà errore forse perchè l' ho già dimenticata troppe voltecome posso fare????

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Allora se visualizzi gli asterischi che rappresentano la tua password allora puoi visualizzarla con alcuni triks altrimenti devi proprio contattare la 3

    Se usi firefox e' semplice, installi l'add on "Web Developer"
    vai sulla tua pagina con la password e fai dalla barra di webdeveloper : [FORMS] / [SHOW PASSWORD] Fine !!

  6. #46

    Predefinito

    Salve,
    ho provato a collegarmi usando G2k ma senza successo.
    Ho un PC con windows Vista, avvio la connessione usando Nokia PC Suite (perché Fast Mobile Modem non funziona) e successivamente lancio G2k.
    Nella finestra opzioni inserisco le username e password che uso per entrare nel portale 3, però il programma mi torna un errore: "Login fallito, controllare la connessione ed i dati di accesso"
    In cosa sto sbagliando?
    Tengo a precisare che accedendo al portale 3 riesco a leggere quale è stato il consumo... ma tali dati sono aggiornati solo alla mezzanotte del giorno precedente e dunque non so se ho sforato o meno il traffico giornaliero.

    Grazie

  7. #47
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Dopo aver aperto la pagina Info Costi, clicca su Visualizza Soglie e da lì vedrai i Mb consumati aggiornati quasi in tempo reale (normalmente pochi minuti dopo è aggiornato).

    Per G2K scarica l'ultima versione

  8. #48
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    scusate ma come si scarica g2k? non capisco cosa sia il file .application...

  9. #49
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    In fondo alla pagina compare scritto "install" basta cliccarlo e ti scarichera' un exe con il quale installare il programma !

    Se non ti compare il bottone "install" allora ti mancano le librerie necessarie, in questo caso le "NET Framework 2.0" seguito dal link per il download !

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ragazzi ho creato una versione "lite" semplice e rivista del software esclusivamente per utenti NAVIGA3, dategli un occhio e fatemi sapere che ne pensate !!!

    Lo trovate qui :

    G2k - Visualizza Soglie Pro

    PS: per i bug / domande usate il modulo nel programma (tasto destro informazioni) Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social