Problema Superinternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Problema Superinternet

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito Problema Superinternet

    Oggi ho provato a collegarmi come ogni giorno ad internet utilizzando l'iphone e il telefono mi da il seguente errore "Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP". Di solito questo errore lo da quando non si ha un abbonamento dati per navigare ma io ce l'ho e fino a ieri funzionava benissimo.

    Ieri mi hanno cambiato anche il numero, ho fatto la portabilità da vodafone a 3.. Ma non credo sia questo il problema, anche perchè ieri funzionava bene la connessione..

    Qualche suggerimento?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    allora essendo appena passato il numero, deve ancora riattivarsi la portante dati
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Grazie per la risposta... Di solito quanto tempo passa per ristabilire il tutto?

  4. #4

    Predefinito

    Pure a me da ieri sera non funziona più il collegamento ad internet, visualizzando lo stesso messaggio di autenticazione fallita.
    Speriamo sia un problema locale e che si risolva velocemente

    P.S.
    La portabilità mi e' stata effettuata ad inizio settimana (lunedi) e fino a ieri non ho mai avuto problemi

    P.S.S.
    Sono della provincia di Parma, tu invece?

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effolo Visualizza Messaggio
    Pure a me da ieri sera non funziona più il collegamento ad internet, visualizzando lo stesso messaggio di autenticazione fallita.
    Speriamo sia un problema locale e che si risolva velocemente

    P.S.
    La portabilità mi e' stata effettuata ad inizio settimana (lunedi) e fino a ieri non ho mai avuto problemi

    P.S.S.
    Sono della provincia di Parma, tu invece?
    Io sono di Catania.. Però se te l'hanno fatta lunedì la portabilità mi sa che non c'entra il problema in questione col cambio numero. Sara sicuramente un problema loro ma non so dovuto a cosa..

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    provate a collegare l'iphone ad itunes con scheda 3 inserita r vedete se vi scarica qualche impostazione/aggiornamento
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    provate a collegare l'iphone ad itunes con scheda 3 inserita r vedete se vi scarica qualche impostazione/aggiornamento
    Niente aggiornamenti su iTunes.. Spero che risolvano presto sta cosa.. Già mi viene la febbre se penso di dover contattare quell'incompetenti del 133... Piuttosto faccio prima a cambiare operatore..

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Question

    Stesso problema da venerdì mattino, la portabilità da TIM l'ho ottenuta domenica, le ho provate tutte, anche a chiamare il magnifico servizio 133() che è pure a pagamento, e dopo tutte le varie domande come ti chiami, numero etc,.. e tanta musichetta prima, cosi il credito va giù, questo mi fà: devi cambiare l'APN, ma và? risposta mia: l'APN è nascosto con l'ultimo aggiornamento, silenzio tombale, aspetti in linea, 1, 2, 3, minuti puff vado in roaming e cade la linea e vafff......:chair:

    Per oggi le ho provate tutte, spero solo che si risolvi presto...

    Provincia di RA. Ciao... è un po che leggo ma mi sono registrato adesso per sto motivo

    P.S. altro problema che dopo aver fatto pure il ripristino da iTunes, è sparito pure il tethering, mi dice, per attivare il tethering su questo account visita tre.it o__O

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Pure io stesso problema da venerdi non funziona internet "Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP" e anche io ho fatto la portabilità da Vodafone a Tre, inoltre in conseguenza di questo desservizio non funziona neanche più il tethering, prima potevo accenderlo e spegnerlo adesso compare la scritta " Per abilitare il tethering su questo account visita il sito 3 ITA" Evvai 3 italia!!!

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Le adesioni alla sfiga aumentano

    Che facciamo?
    Qualcuno ha sentito il 133 con esito positivo?

    Dite che stanno aggiornando qualcosa? oppure è dovuto alla portabilità?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social