Connessione diventata pessima - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Connessione diventata pessima

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    pure io a verona (valeggio sul mincio ) la connessione dal 18 luglio circa fatidica data un pò per tutti la connessione è diventata una lumaca sulla autostrada.ho spedito una serie di mail a tre mi chiedono cose impossibili:
    tre mi risponde così

    in riferimento alla sua segnalazione, al fine di risolvere l'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad effettuare le seguenti verifiche

    - Verificare che il credito non sia esaurito e nel caso ricaricare
    - Accedere ad internet explorer –file – e verificare che non ci sia alcun segno affianco alla voce lavora in linea
    - Accedere ad internet explorer - impostazioni - opzioni internet
    - Accedere alla cartella connessioni , posizionata sulla connessione relativa alla data card e successivamente cliccare su impostazioni
    - Verificare che sotto configurazioni automatiche e proxy server non sia selezionata alcuna voce
    - Accedere ad internet explorer-file e verificare che non sia selezionata la voce lavora offline , nel caso rimuovere la spunta

    Nel caso l'esito di queste prove non dovesse dare riscontro positivo, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:

    - numero telefonico della chiavetta;
    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
    - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo utilizzato;
    - APN utilizzato;
    - indirizzo internet impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
    - browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).


    Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    e tutto questo senza alcuna risposta definitiva, in poche parole paghiamo 19 euri e i problemi sono nostri.

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Questa mattina ho scaricato a 300 KB/s come una volta per circa 2-3 minuti, poi niente di nuovo
    Comunque la 3 risponde sempre così alle email fidati

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    uahhh... i lavori iniziano dalla mia zona:

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    [quote=3Alex;475988]Dimenticavo il mio meraviglioso SpeedTest IN FULL HSDPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!


    Sono addirittura peggio di te, ho fatto il test pochi secondi fa.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Siete in buona compagnia io mi connetto con un n95 o un iphone 3g in modalità tethering ma non vado a più di 400kbit/s con entrambi i telefoni.Ps in piemonte.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  6. #16

    Predefinito

    da me è iniziato tutto sabato scorso 22 agosto, il segnale del 3G del telefono, dal massimo ora passa a 2 o 3 tacche (N95), mentre x la connessione con TRE DATI e chiavetta Huawei E169 prima di tale data prenedevo l'HSDPA al massimo (5 Tacche), ora va e viene ma molto spesso resta in 3G (2 o 3 tacche) e scarica ai 2 all'ora... abito in provincia di PARMA nel comune di MONTECHIARUGOLO.
    ho scritto alla 3 e mi han risposto con la solita email predefinita e poi ho scritto un'altra volta e mi han detto che hanno preso in esame la mia richiesta e che mi sapranno dire.... che stiano ammodernando la rete?? eppure la mia zona non figura nell'elenco dei lavori (vedo solo Mantova e Caserta)... qualcuno ne sa di +?

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    A quanto pare siamo tutti nella stessa barca ... anche da me (Cagliari) la qualità della connessione è veramente scadente

    Ho aperto una segnalazione ma rispondono sempre allo stesso modo, che sappiano dei problemi ?
    Comunque anche a me a volte passa a 300 KB/s per alcuni minuti ma poi ritorna tutto a 20 KB/s


  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    per adesso tutto ok a venezia....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Inizio a notare anch'io qualche problema sulla Riviera del Conero. Segnale un po' ballerino e connessione decisamente pessima, oggi pomeriggio non va oltre i 200kbit.

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    uahhh... i lavori iniziano dalla mia zona:

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

    oggi sono finiti i lavori !!

    Download a 2,7 mega e Upload a 0,4 mega con iphone 3GS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social