SuperInternet: iniziate le disattivazioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mi hanno disattivato la SuperInternet dalla USIM attivata con l'INQ1 che usavo in una chiavetta USB, la pacchia è finita
    Te l'hanno disattivata dal giorno alla notte? Ti è arrivato un sms ?
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    la tolgono cmq, il controllo è sull'imei abbinato
    Una pennetta o una scheda di rete - modem ha sempre un imei giusto?
    ...

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì, giusto. Ogni cosa ha un dato registrabile (e per questo mi chiedo a cosa servano le intestazioni delle sim)

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ma la disattivano anche se uno ha messo la usim in un altro telefonino senza assoltamente navigare?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ottima domanda, teoricamente sì Non sappiamo però quale sia la regola usata per impostare le disattivazioni, di sicuro non aiuta...

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Mah... sinceramente mi dispiace per chi ha subito il provvedimento ma credo che sia la strada giusta da seguire in questi casi. Piuttosto che punire tutti anche per gli abusi che non hanno fatto (vedi trasferimento di chiamata non più attivabile) è giusto che paghi chi ha tratto beneficio per un uso non previsto di un'offerta. Non per fare il moralista a tutti i costi ma la questione del trasferimento mi brucia particolarmente senza aver mai abusato nell'uso del cell. Magari la colpa è anche di 3 che non riesce a trovare un modo per sanzionare solo chi ha abusato.

  6. #16

    Predefinito

    Siamo d'accordissimo su questo, infatti ho ammesso più sopra la mia "colpa", è ovvio che non sia contento dell'accaduto, ma ribadisco che non posso lamentarmene

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    ma non c'e' modo di attivare questa opzione a pagamento o in qualche altro modo?

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    ma non c'e' modo di attivare questa opzione a pagamento o in qualche altro modo?
    Se tu leggessi le condizioni (e/o le news ) almeno ogni morte di Papa, vedresti che non c'è altro modo se non quello di acquistare i terminali dell'offerta e usare la usim abbinata

    Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Mah... sinceramente mi dispiace per chi ha subito il provvedimento ma credo che sia la strada giusta da seguire in questi casi.
    La nostra news evidenzia proprio quel che dici

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Che serva di lezione a tutti!!!

    Chi disubbidisce a 3, d'ora in poi verrà punito....


  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azzo Visualizza Messaggio
    ma la disattivano anche se uno ha messo la usim in un altro telefonino senza assoltamente navigare?
    In effetti bisognerebbe capire che criteri adottano, io stupidamente ho messo la usim per qualche ora nel mio vecchio N70 solo per vedere se andava, non ho ricevuto nè fatto chiamate/sms o navigazione, solo inserita e poi tolta...

    L'ho fatto perché ho preso l'iphone con l'abbo zero6top e non mi hanno detto che scheda ricaricabile abbinata al telefono era da usare solo sull'iphone...

    Dovessero disattivarla poco male, non l'avrei usata comunque, era solo per capire...

    Comunque mi confermate che se sulla usim risulta attiva la superinternet, come risulta nell'area clienti, per ora sono a posto e non pago la connessione con l'iphone?

    Come si capisce se la disattivano? sempre dall'area clienti?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social