SuperInternet: iniziate le disattivazioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

  1. #21
    Partecipante Semplice L'avatar di nicky85
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    cerignola-bari
    Messaggi
    20

    Predefinito disattivata superinternet ingiustamente!!!!!!!

    Ragazzi sono incazzato nero, mi hanno disattivato la superinternet senza che io abbia mai messo la usim in altro terminale diverso da inq1, ma sono impazziti, la mia unica pecca potrebbe essere a sto punto quella di utilizzare il tel come modem,ma se così fosse dovranno disattivarla a tutti, ragazzi la mia usim non è stata mai tolta dallo slot dell'inq1, cosa devo fare??????????:

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ma oltre a Fabrizio.. nessun altro ha avuto la disattivazione della Super Internet ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    ma oltre a Fabrizio.. nessun altro ha avuto la disattivazione della Super Internet ???
    direi nicky85...

    Citazione Originariamente Scritto da nicky85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono incazzato nero, mi hanno disattivato la superinternet senza che io abbia mai messo la usim in altro terminale diverso da inq1, ma sono impazziti, la mia unica pecca potrebbe essere a sto punto quella di utilizzare il tel come modem,ma se così fosse dovranno disattivarla a tutti, ragazzi la mia usim non è stata mai tolta dallo slot dell'inq1, cosa devo fare??????????:


    Ti hanno disattivato una usim sempre stata dentro un INQ1 usato come modem tramite la sua PC Suite (o come si chiama)?

    Cmq protesta formalmente via fax, sottolineando l'uso conforme e - in caso di risposta negativa - inizia la conciliazione.

  4. #24
    Partecipante Semplice L'avatar di nicky85
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    cerignola-bari
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho appena finito di parlare con un operatore tre, ragazzi vi spiego a loro risulta l'inserimento della usim all'interno di una datacard......impossibile non ne possiedo una, l'operatore molto gentilmente credendomi ha ritenuto opportuno segnalare ad un responsabile, tale responsabile fara da subito dei controlli, se in effetti risulta qualke anomalia così come io giustamente sostengo, entro 15 minuti potrebbe essermi riattivata.....spero bene....e pensare che quando ho letto qst discussione l'ho vissuta con totale indifferenza pensando non potesse mai riguardarmi per il corretto utilizzo fatto della usim....mai dire mai!!!!!!!!!!

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Come si capisce che la usim è disattivata?

  6. #26
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Non è la USIM disattivata ma solo l'opzione superinternet.
    Le opzioni attive le vedi dall'area clienti.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #27
    Partecipante Semplice L'avatar di nicky85
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    cerignola-bari
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non ci sto capendo più niente, nonostante l' sms di disattivazione io vedo ancora le soglie dal 133 web, inoltre pensando che si trattasse di un mancato aggiornamento ho provveduto anke ad effettuare traffico dati dalla usim in questione... risultato mi scala il traffico dalle soglie regolarmente senza farmi pagare nulla, dunque la mia superinternett è attiva o no? qualora fosse disattiva significa che non avrò il rinnovo il mese prossimo o semplicemente da domani sarà effettivamente disattiva?
    può essere che senza ricevere comunicazione alcuna abbiano già provveduto a riattivarla come da accordi telefonici? HELP!!!!!!

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, mi sa che le disattivazioni (come le attivazioni) abbiano efficacia dalla mezzanotte successiva... occhio cmq!

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    le utenze impattate saranno 131 tutte relative all'inq1...per il momento con l'iphone non ci sono disattivazioni...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #30

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    le utenze impattate saranno 131
    Wow che bello mi sento fortunato, sono tra i pochi fortunelli

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social