SuperInternet: iniziate le disattivazioni - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

  1. #41
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh, se a faquick è stata disattivata subito mentre a nicky sarà disattivata il 27 settembre, beh ho il sospetto che abbia solo ricevuto per errore l'SMS di disattivazione e che il 27 gli sarà rinnovata come al solito.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh, se a faquick è stata disattivata subito mentre a nicky sarà disattivata il 27 settembre, beh ho il sospetto che abbia solo ricevuto per errore l'SMS di disattivazione e che il 27 gli sarà rinnovata come al solito.
    bhe....chissà che ha fatto faq
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #43

    Predefinito

    in realtà mi è stata disattivata alla mezzanotte successiva (ho potuto dare fondo alle soglie residue, tanto la scheda era a -1 euro di credito, peggio non poteva andare )

    che avrò mai fatto? ho solo fatto quello che era esplicitamente non permesso dalle condizioni della promozione

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Con immenso sconforto oggi vi comunico l'esito della storiaccia di h3g, dopo giorni di attese e segnalazioni, mi hanno definitivamente comunicato che la usim a loro risulta essere stata inserita all'interno di altro terminale, non più datacard...le cose cambian da un giorno all'altro...a questo punto x meglio comprendere fino a che punto arrivasse la follia di 3, chiedo mi nfornissero il terminale nello specifico, mi dicono trattarsi di un lgu900... li x li non ho dato peso al modello del tel perchè ero troppo incazzato e stavo già pensando a quale strada intraprendere x farmi giustizia,
    riflettendoci io a gennaio ho acquistato un tv fonino lg u900, venduto 3 mesi dopo su ebay, a questo ricordo ricontatto il 133 per capire se trattavasi di quell 'lg nello specifico perchè a quel punto la pazzia e la truffa di 3 sarebbe stata eclatante, dopo attese varie mi dicono che in effetti il telefono è proprio quello acquistato a gennaio....beh ragazzi che vi devo dire io il tel l'ho venduto su ebay a marzo ed ho l'accredito ricevuto sulla postepy e in memoria lavendita effettuata su ebay....
    pensandoci ancora un po su....sapete qual'è la cosa più folle?... quel telefono nasce come terminale usim-lock...se io l'ho acquistato a gennaio qualora pure avessi inserito la usim non avrei potiuto utilizzarla in quel tel poichè devono trascorere 18 mesi prima che l' usimlock decada.... ragazzi che vi devo dire questa storia parla da se.... io farò scrivere dal mio avvocato, ho già richiesto via mail l'invio di tutta laspiegazione per iscritto della disattivazione, nonchè l'imei esatto del terminale per dimostrare in seguito, la situazione del blocco operatore e della vendita del terminale su ebay a marzo nonchè il mio non possesso del tvfonino...sono senza parole, adoro tre per le tariffe competitive e le offerte in genere ma credetemi se vi dico che qst situazione mi ha fatto decadere tutta la stima che nutrivo nei confronti di qst gestore, è vergognoso....

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    brutta storia.

    Cmq non serve l'avvocato, inizia le pratiche di conciliazione... per le quali ti basta una semplice ricerca nel forum, è una straFAQ ormai

    Siamo qui per aiutarti, ricordalo!

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ragazzi se qualcuno fosse cosi' gentile da fornirmi una guida step by step ne sarei grato, ho provato a visionare la conciliazione online dal 133 ma mi apre poi delle pagine esterne al 133 dove io non sò praticamente cosa fare....

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    nicky_85 hai provato a fare una ricerca sul forum?
    Io ho trovato molti interventi di utenti bravi ed informati come Eros76 e Max3

    Senza dimenticare il sito del Corecom della tua regione, spiega sicuramente tutto.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #48
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    nicky_85 hai provato a fare una ricerca sul forum?
    Io ho trovato molti interventi di utenti bravi ed informati come Eros76 e Max3
    Valerio... dimentichi il nostro sire AndreA

    Comunque, ecco uno dei miei interventi che è un copia&incolla di un suo post

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti ringrazio della citazione, ora aspettiamo di sapere se nicky si è mosso

  10. #50

    Predefinito

    ragazzi,
    volete sapere un'altra porcata della TRE?

    Oggi, ho ricevuto un sms dal servizio di tre dove mi veniva comunicato che l'offerta SuperInternet FREE X SEMPRE (*) era stata disattivata.

    Cosi' ho chiamato 800133, ovviamente a mie spese, e l'operatore mi ha confermato la disattivazione per cattivo uso leggendo su una nota di un'altro operatore che aveva scritto qualche giorno prima 6 o 7 Ott..... (del tipo uso della sim in un 'altro telefono oppure altra sim nell'iphone (non ho ben capito...sicuramente perche' incazzatissima!!!!)

    Io non HO MAI SPOSTATO LA SIM DAL MIO IPHONE 3GS e credo che queste sia una vera e propria truffa!!

    Oggi stesso inviero' un fax con allegato documento di identita' (cosi' come richiesto dall'opratore) dove chiedero' spiegazioni a riguardo......

    Chiunque abbia riscontrato una situazione simile, lo invito a scrivermi.

    Grazie a tutti!!
    Irene G.

    Note:
    Riguardo (*) volevo ricordare, x chi non lo sapesse che, a Luglio era stata lanciata una promozione in occasione della nuova uscita 3GS e secondo tale offerta tutti gli iphone 3GS (16, 32 GB) venduti con un nuova USIM e attivati entro il Sab 18 Luglio 2009 avrebbero avuto SuperInternet FREE x sempre e non con scadenza 31 Dicembre 2009 a patto che non avrebbero usato la USIM con un altro telefono e viceversa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social