SuperInternet: iniziate le disattivazioni - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

  1. #101
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    In parole povere a chi disattivano la SuperInternet ?
    A tutti ?
    Io c'è l' ho attiva, la prima volta ho pagato 5 euro, poi a Gennaio il rinnovo Gratis ed a Febbraio l' ho di nuovo pagata 5 euro...........

  2. #102
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gratisweb Visualizza Messaggio
    In parole povere a chi disattivano la SuperInternet ?
    A tutti ?
    Io c'è l' ho attiva, la prima volta ho pagato 5 euro, poi a Gennaio il rinnovo Gratis ed a Febbraio l' ho di nuovo pagata 5 euro...........
    In pratica chi comprava l'iPhone in comodato prima di novembre aveva la superinternet legata al cellulare. Se avesse generato traffico con un diverso cellulare, rischiava la disattivazione
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #103
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ok...........

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    In pratica chi comprava l'iPhone in comodato prima di novembre aveva la superinternet legata al cellulare. Se avesse generato traffico con un diverso cellulare, rischiava la disattivazione

  4. #104
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Io comprato l'iphone il 18 di luglio 2009 con zero 6 top, non ho mai usato la mia usim con superinternet in altri cell ecc, devo ancora rispettare queste ristrezioni oppure è cambiato qualcosa?
    grazie
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Io comprato l'iphone il 18 di luglio 2009 con zero 6 top, non ho mai usato la mia usim con superinternet in altri cell ecc, devo ancora rispettare queste ristrezioni oppure è cambiato qualcosa?
    grazie
    In teoria nulla è cambiato per chi ha preso l'iphone con la superinternet: dovresti continuare ad utilizzarla solo con l'iphone.
    Eventualmente per una conferma ufficiale puoi sempre inviare una richiesta al gestore via e-mail o meglio via fax...
    ...

  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    una volta trovai un negoziante della tre, non ricordo in quale città d'italia, che mi disse che avrei potuto usarla come chiavetta tranquillamente e che l'importante è che ricaricavo, evidentemente era un folle, cmq grazie
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  7. #107
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Premettendo che io la mia usim 3 la uso nell'N73 e la userò a breve nell'iPhone 4 già prenotato al 3 store,voglio capire ma la superinternet che avevo deciso di disattivare in attesa del nuovo telefono,mi conviene tenerla attiva per mantenere la possibilità di utilizzare quella usim per potermi connettere anche da pc oppure la promozione non da più questa possibilità anche a chi già l'aveva attiva?

    Non ci sto capendo più nulla ...

  8. #108
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Perché l'Iphone4 può essere usato come modem sul PC? Sarebbe una svolta per il melafonino... he he he

  9. #109
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Premettendo che io la mia usim 3 la uso nell'N73 e la userò a breve nell'iPhone 4 già prenotato al 3 store,voglio capire ma la superinternet che avevo deciso di disattivare in attesa del nuovo telefono,mi conviene tenerla attiva per mantenere la possibilità di utilizzare quella usim per potermi connettere anche da pc oppure la promozione non da più questa possibilità anche a chi già l'aveva attiva?

    Non ci sto capendo più nulla ...

    Beh, l'altro 3ad questo punto è l'unico che ha chiarito

    Per chi continua a rinnovare - con la prima attivazione < 30 giugno 2010 - le condizioni restano quelle precedenti

  10. #110
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Perché l'Iphone4 può essere usato come modem sul PC? Sarebbe una svolta per il melafonino... he he he
    Certo anche l'iPhone 3g e 3gs facevano da modem .

    Ok allora continuerò a rinnovarla come ho fatt oquesto mese perchè 3 gb utilizzati anche con un pc possono essere veramente utili...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social