Area clienti 133 non funziona
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Area clienti 133 non funziona

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito Area clienti 133 non funziona

    In questo momento l' area clienti 133 per vedere le soglie non funziona.....
    Ma questi continui disservizi ?
    Ho chiamato il 4330 per vedere le soglie ed ora sto usando un programma per monitorare le soglie.............

  2. #2

    Predefinito

    Lasciamo stare sono tre giorni che sono loro clienti e già mi hanno scocciato, l'areaclienti non funziona, omini del call center che ti chiudono telefonate in faccia e prese per i fondelli generali...

    Sto quasi quasi pensando di andare a fare una bella MNP

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ma non capisco perchè si fanno pagare la chiamata al 133, gli altri gestori la telefonata è gratis è loro invece per chiamarli bisogna pagare la telefonata.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    modena
    Messaggi
    11

    Predefinito

    E' successo anche a me una settimana fa, chiamai per dirgli che avevo attivato una sim da Vodafone a Tre Mnp, e come da comunicato sul loro sito avevo diritto ad avere GRATIS la navigazione col cellulare con il programma WWW3, e il programma mi diceva sempre che era scaduto, per cui non potevo navigare. Li ho chiamati la prima volta, dopo 7 secondi mi hanno buttato giu...Chiamai una seconda volta e rispose una signorina, dopo averle raccontato il tutto, mi disse che io non entravo a fare parte di quella categoria che aveva diritto ad avere la navigazione GRATIS...cosa che sul sito non c'è scritto, per cui gli ho detto va bene richiamerò tra un'ora circa e parlerò con un'altro operatore. Dopo un'ora ritelefonai tirarorno su la linea e non parlava nessuno, sentivo solo che si facevano i fatti loro senza CAGARE me, per cui misi giu. Alla Quarta chiamata, rispose un operatore, e gli dissi appena mi disse il suo nome:
    Prima di tutto siete dei grandi Maleducati e Cafoni, mi avete buttato giu il telefono per ben 3 volte, e avete un servizio SCADENTISSIMO e tra l'altro a Pagamento e ne farò della gran brutta pubblicità sui vari forum, dopo di chè gli spiegai il problema e dopo circa un'ora al telefono mi disse che la chiamata non la faceva pagare (almeno questo) e in effetti non la pagai, e poi consultando con me in diretta sui siti della tre mi disse che avevo ragione ad avere quella promo, apri una querela e mi disse che sarei venuto contattato dalla tre entro 48 ore per farmi sapere. Dopo 3 giorni nessuna chiamata ma.......come per incanto WWW3 funzionava e GRATIS...
    Da oggi ho capito che se non si mandano a fare in C***O e non si alza la voce non si ottiene nulla, e questo è un problema della TRE che non hanno mai risolto e non risolveranno mai.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social