naviga 3 7 giorni che dura 6 giorni?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

naviga 3 7 giorni che dura 6 giorni?????

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito naviga 3 7 giorni che dura 6 giorni?????

    il 27 ottobre ho attivato la naviga 3 7 giorni, ma l'sms di conferma mi è arrivato il 28 mattina e mi dice che sarà attiva dalle ore 24...per curiosità guardo sul sito e me la da già attiva, ma le soglie dei 100mb non appaiono(e fin quì tornerebbe perchè stando al messaggio dovrebbe partire dalle 24)...ma la scadenza è fissata per il 3 novembre...che senza contare il 28 è dopo 6 giorni...come mai?sbaglio o questa è una truffa calcolata?

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Classico problema con cui ho avuto a che fare diverse volte con la tre.

    In pratica i messaggi di attivazione e disattivazione arrivano quando vogliono loro anche con 1 o 2 giorni di ritardo.

    Ho avuto spesso problemi del genere per evitare cerco di chiedere l'attivazione la mattina del giorno precedente sperando che i sistemi nn impazziscano

    e ti consiglio anche di ricordarti sempre l'eventuale scadenza e controllare sempre se il rinnovo è andato a buon fine. Non di rado ti arriva l'sms di mancato rinnovo...dopo che hai finito il credito

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiva Visualizza Messaggio
    Classico problema con cui ho avuto a che fare diverse volte con la tre.

    In pratica i messaggi di attivazione e disattivazione arrivano quando vogliono loro anche con 1 o 2 giorni di ritardo.

    Ho avuto spesso problemi del genere per evitare cerco di chiedere l'attivazione la mattina del giorno precedente sperando che i sistemi nn impazziscano

    e ti consiglio anche di ricordarti sempre l'eventuale scadenza e controllare sempre se il rinnovo è andato a buon fine. Non di rado ti arriva l'sms di mancato rinnovo...dopo che hai finito il credito
    si ok, ma non è colpa nostra se loro hanno i sistemi del cavolo...ora cerco di farmi sentire...ma purtroppo la 3 ha il call center a pagamento e non vorrei spenderci altri soldi...
    comunque mi hanno risposto alla seconda email e mi hanno detto che mi chiameranno, speriamo...

  4. #4

    Predefinito

    roba cinese!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    finalmente mi hanno richiamato, ci hanno messo un pò a capirlo ma alla fine ce l'ho fatta, mi hanno rimborsato 50 cent... ora speriamo arrivino..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social