Naviga 3 funziona ancora male
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Naviga 3 funziona ancora male

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Angry Naviga 3 funziona ancora male

    Il 17/11/2009 la TRE nuovamente mi scala il credito dalla carta per traffico internet da chiavettaUSB... Ovviamente ero sotto rete TRE e con l'opzione NAVIGA 3 attiva... Credito esaurito. Poco dopo scade la settimana e non avendo i 3€ sulla USIM mi staccano anche NAVIGA 3. è la seconda volta, già a fine ottobre successa la stessa cosa! :chair:
    Chiamo il 133.... 20 minuti.... "pronto (sbadiglio dell'operatore) si, si, certo, attenda..... 3 minuti... si mandi un'emailo al servizio clienti...."

    Leggermente adirato mando una email a questo famoso servizio clienti chiedendo di ricevere risposta su un altro numero TRE usata x telefonare (se chiamano sulla chiavetta dati come faccio a rispondere no?)
    Ovviamente l'email di risposta dice: "In merito, la informiamo che in data 20 novembre 2009 alle ore 12:53 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo. La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail"... Il recapito alternativo l'avevano già...
    Oggi finalmente un operatore mi riceve e mi informa (questa volta velocemente e gentilmente) che fino al 27/11 ci saranno problemi con naviga TRE e che mi devono rimborsare... se non lo fanno "richiami pure"
    Allora cosa ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    siamo alle solite, periodicamente saltano fuori questi disguidi, bisogna controllare sempre come scalano il credito ed eventualmente chiedere rimborsi vari

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    siamo alle solite, periodicamente saltano fuori questi disguidi, bisogna controllare sempre come scalano il credito ed eventualmente chiedere rimborsi vari
    Già ma è una bella rottura di b***e! E comunquie ora per adare su internet devo pagare... Naviga 3 me la riattivano non prima di 24H!

  4. #4
    Niubbino L'avatar di angelito
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Siamo a fine mese e servono un pò di soldi?.....Forse per pagare il personale? Ma noi che centriamo?
    Siamo a fine mese ed ecco ripresentarsi il problema,ci scalano soldi a più non posso senza nessuna paura di mettere mano nei nostri portafogli,tanto 4 o 5 o molti di più euro a testa cosa ci faranno mai? Certamente non è un grosso problema per gli utenti. Pero provate a moltiplicarli x 3.000.000 di utenti e allora Vi accorgerete quale somma viene fuori. Io non ho potuto fare altro che augurare al terzo operatore che mi ha risposto e per fortuna sono riuscito ad esporre il mio problema,un grosso in bocca al lupo per il suo posto di lavoro.Quando queste cose iniziano a ripertersi con questa frequenza,allora è un brutto sintomo. Ragazzi io penso che sono diventati pochi i soldini e quindi prevedo il peggio...Peccato perche la TRE ci fa delle buone offerte rispetto ad altri gestori.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ma che bravi, anche a me hanno dato la solita risposta.......
    ""In merito, la informiamo che in data XX XXXXXXXX 2009 alle ore XX:XX abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo. La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail"

    Ma ci sono o ci fanno, non mi hanno telefonato per niente altrimenti il mio cellulare squillava o se era irraggiungiubile arrivava un messaggio di avviso...........

    Il mio problema è che questi signori mi hanno fregato 16 € il 25 ottobre, ho inviato moltissime email e come al solito le solite risposte...........
    - Aspetti qualche giorno dobbiamo controllare........
    Poi di nuovo mando un' altro messaggio.........
    - A giorni le sarà riaccreditato il credito tolto...........
    Mando un altra email:
    - il giorno 30 le sono stati accreditati 1,80 €.........
    Verifico il credito (1,80 non sono ancora accreditati)........
    - Mando un' altro messaggio molto incavolato e le dico:
    Ma dove sarebbe questo credito ? Mi avete preso ingiustamente 16 € e mi date solo 1,80 che neppure me li hanno dati bla bla bla..........

    Mi telefona la 3 ed io li rispondo ma avete letto l'email ? E spiegato tutti c'è la mia protesta scritta.............

    E l' operatrice "Noi siamo il servizio informazioni quindi deme mandare un fax al servizio reclami'
    Ma perchè non mi hanno fatto parlare direttamente con il servizio reclami ?

    Manderò il fax, ora stanno passando i limiti.............

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    a me anche di tanto in tanto scalano qualche euro...ma a livelli di 1 massiimo 2...all'inizio me la prendevo ed eraa piu il tempo sprecato con fax e mail e chiamate che i risulatati positivi...la loro rispostaa tanto è sempre la stessa...a noi risulta che lei non era sotto copertura 3...mi sono seccata e non ho fatto piu nulla...almeno fin quando sarà questione dell'euro una tantum...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    aggiornamento: appena controllato il dettaglio costi di novembre. Tutto ok, nessun addebito errato. Naviga 3 ok.
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Loro fanno apposta così, dicono mandi email, mandi il fax in modo che l' utente si stanca e lascia perdere, loro giocano su questo oppure tipo gli mette l' avvocato tanto l' utente dice e per pochi € non conviene e lascia perdere. Loro giocano su questo............
    Ma io gli manderò fax ed email all' infinito finquando non riavrò il mio credito, poi vedreamo chi si stanca per primo...........

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    a me anche di tanto in tanto scalano qualche euro...ma a livelli di 1 massiimo 2...all'inizio me la prendevo ed eraa piu il tempo sprecato con fax e mail e chiamate che i risulatati positivi...la loro rispostaa tanto è sempre la stessa...a noi risulta che lei non era sotto copertura 3...mi sono seccata e non ho fatto piu nulla...almeno fin quando sarà questione dell'euro una tantum...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Mi hanno detto che ho consumato 26.8395013809204 MB di traffico........
    Ma che vuol dire 26 MB o 26 GB ?

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ma sarà MB perchè è impossibile che sono GB..........
    Domani gli manderò il primo fax, ancora non è finita, vedremo chi è il primo che si stanca........

    Citazione Originariamente Scritto da Gratisweb Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che ho consumato 26.8395013809204 MB di traffico........
    Ma che vuol dire 26 MB o 26 GB ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social