SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #151
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gratisweb Visualizza Messaggio
    Per la naviga3 per esempio è: naviga.tre.it
    quindi per la superinternet è solo tre.it
    Non è vero. Io ho attualmente la Naviga3 30giorni e uso come APN: tre.it
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #152
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Non è vero. Io ho attualmente la Naviga3 30giorni e uso come APN: tre.it
    ora si possono usare entrambi..quando è stata proposta la Naviga3, l'APN era solo naviga.tre.it..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  3. #153
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Da stamattina mi è attiva la superinternet, voglio capire bene il discorso delle soglie ad inizio mese, leggo un pò le pagine dietro

  4. #154
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    AVEZZANO
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Tutto ok.....sono riuscito ad attivarla, ma ho un problema:
    quando vado ad utilizzare l'applicazione SKYPE (installata sul mio iphone)
    mi permette solo di chattare ma non di fare chiamate, appena provo mi esce il messaggio: "il suo abbonamento contiene delle limitazioni che non le consentono...."!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi mi puo' aiutare? GRAZIE

  5. #155
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LORETO Visualizza Messaggio
    Tutto ok.....sono riuscito ad attivarla, ma ho un problema:
    quando vado ad utilizzare l'applicazione SKYPE (installata sul mio iphone)
    mi permette solo di chattare ma non di fare chiamate, appena provo mi esce il messaggio: "il suo abbonamento contiene delle limitazioni che non le consentono...."!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi mi puo' aiutare? GRAZIE
    Skype su Iphone funziona solo sotto Wifi, quindi l'opzione skype di TRE non funzionerà mail, a meno che le cose non cambino...

  6. #156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Skype su Iphone funziona solo sotto Wifi, quindi l'opzione skype di TRE non funzionerà mail, a meno che le cose non cambino...
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto
    Prima di sottoporvi il mio problema, volevo dire una cosa su quanto scritto sopra.
    Skype anche a me funziona solo con il Wifi ma la tre fa capire in modo diverso, perché dal 133 online seguendo questo percorso (avendo la Super Internet chiaramente)

    3 for you > Area Clienti 133 > Info Costi > Info Soglie

    porta questa dicitura:

    "10 ore al giorno (600 minuti) di chiamate verso tutti i contatti Skype. Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone e BlackBerry, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB."

    Specifica che con iPhone e BlackBerry il traffico influisce sul mensile e quindi non sul giornaliero, ma si parla di "chiamate verso tutti i contatti Skype" e dei "servizi Skype" (quindi anche le chiamate!!) non dice solo chat con iPhone E BlackBerry. Bho?!?

    Ora, tornando al mio problema...ho un iPhone 3G, ho attivato la Super Internet, ma non mi naviga in 3G, ma in EDGE!! Se spengo L'EDGE, e lascio solo il 3G non naviga. Non mi scala soldi dal credito, ma i MB dalla soglia come dovrebbe, però è lento oltre i limiti del concepibile.....non per dire, sono passato da poco a tre per le tariffe internet a un prezzo più conveniente e con maggiore traffico della vodafone, ma in confronto la vodafone andava una scheggia!
    Ora, vorrei sapere, è proprio così, cioè funziona con l'EDGE, o è un mio problema?
    Se può essere utile, non è un problema di copertura. O almeno, secondo le zone di copertura sul sito non ho nessun problema di zona non servita.
    Scusate se il post è un po lungo.
    Grazie.

  7. #157
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ho fatto la richiesta per la superinternet al 4321 oggi alle 14 circa, ancora non mi è arrivato nessun sms (ore 17), se richiamo mi dice che l'attivazione risulta in gestione..
    Non mi resta che attendere? Quanto ci mettono di solito?

  8. #158
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4rk0 Visualizza Messaggio
    Ho fatto la richiesta per la superinternet al 4321 oggi alle 14 circa, ancora non mi è arrivato nessun sms (ore 17), se richiamo mi dice che l'attivazione risulta in gestione..
    Non mi resta che attendere? Quanto ci mettono di solito?
    Attendi... quasi sicuramente dalla mezzanotte sarà attiva....

  9. #159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4rk0 Visualizza Messaggio
    Ho fatto la richiesta per la superinternet al 4321 oggi alle 14 circa, ancora non mi è arrivato nessun sms (ore 17), se richiamo mi dice che l'attivazione risulta in gestione..
    Non mi resta che attendere? Quanto ci mettono di solito?
    Ciao, sono nuovo ma questa la so ho avuto lo stesso "problema".
    La richiesta l'avevo fatta alle 9 del mattino circa, nessun sms, qualche ora dopo guardando sul 133 on line risultava attiva ma non avevo ricevuto nessun sms e le soglie non erano ancora visibili. Poi alle 19 (dieci ore dopo!) mi è arrivato l'sms che mi informava che dalla mezzanotte avrei avuto le soglie e la possibilità di usare il servizio.
    Per quello che ho capito io, non preoccuparti dell'sms che può arrivarti anche alle 23.30 perché il servizio parte come minimo dalle 24.01. Per essere sicuro, controlla dal 133 online, o chiamando per il credito, e controlla se hai le soglie di traffico.
    Spero di aver dato un buon consiglio, ma a me è andata così.

    EDIT: Comunque, come detto prima, e se qualcuno ne sa più di me mi illumini, mi naviga solo in EDGE e non in 3G.

  10. #160
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    una domanda. Ma può essere attivata la super internet con sim dati con piano SuperwebTime?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social