[Super internet edition] Momo MD 301 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

[Super internet edition] Momo MD 301

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat8eo Visualizza Messaggio
    Come ho già detto,al negozio3 non mi hanno dato il telefono legato alla promozione,ma semplicemente mi hanno dato un MOMO e una Usim e mi hanno detto di chiamare un numero, che non entrava nulla con questa promozione,ma con quella legata all'acquisto di un B&B o iPhone.

    Comunque possedendo un iPhone,dal Momo ci controllo solo le mail,non è certamete un telefono per navigare...vorrei capire se almeno lo posso utilizzare come Modem.....che dite?
    hai acquistato un momo md 301 che non rientrava nella promo superinternet gratis fino a giugno? ma hai chiamato il 133 e che ti hano detto? ora hai la promo superinternet gratis sulla usim legato al cell momo? loro ti hano detto che non rientrava nella promo?

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    sulla scatola del momo che c'e scritto? la usim era compresa nella scatola?

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    up up up up

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Dopo che il rivenditore mi ha dato il telefono,che ripeto non era legato alla promo quindi sulla scatola non c'era nulla riguardante la SIE,

    -ho chiamato il numero_che non centrava nulla

    -mi sino rivolto al rivenditore_che ha contattato il dealer della 3,che avrebbe dovuto provvedere ad attivarmela manualmente,cosa che non ha fatto(ti consiglio di andare prima dal tuo rivenditore)

    -dopo ho inviato svariate mail al servizioclieti,nell'ultima mi dicevano che avrebbero provveduto ad attivarmela in giornata_cosa che non hanno fatto (ma almeno avevo la prova di avere il diritto di poter usufruire della SIE)

    -dopo di chi ho contatto per 3 volte il 133,i quali leggendo la mia mail alla fine mi hanno attivato la promo

    è stata tutta una cosa consequenziale rivenditore--->>>segnalazione del dealer---->>>il servizio clienti dalla segnalazione ha ammesso che avevo il diritto della promo---->>>e il 133 leggendo la mail mi ha attivato la promo.

    Non credo che questo sia l'iter da seguire, ma a me è andato così...è passato un mese per avere la SIE attiva...vai a parlare con il rivenditore prima...

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat8eo Visualizza Messaggio
    Dopo che il rivenditore mi ha dato il telefono,che ripeto non era legato alla promo quindi sulla scatola non c'era nulla riguardante la SIE,

    -ho chiamato il numero_che non centrava nulla

    -mi sino rivolto al rivenditore_che ha contattato il dealer della 3,che avrebbe dovuto provvedere ad attivarmela manualmente,cosa che non ha fatto(ti consiglio di andare prima dal tuo rivenditore)

    -dopo ho inviato svariate mail al servizioclieti,nell'ultima mi dicevano che avrebbero provveduto ad attivarmela in giornata_cosa che non hanno fatto (ma almeno avevo la prova di avere il diritto di poter usufruire della SIE)

    -dopo di chi ho contatto per 3 volte il 133,i quali leggendo la mia mail alla fine mi hanno attivato la promo

    è stata tutta una cosa consequenziale rivenditore--->>>segnalazione del dealer---->>>il servizio clienti dalla segnalazione ha ammesso che avevo il diritto della promo---->>>e il 133 leggendo la mail mi ha attivato la promo.

    Non credo che questo sia l'iter da seguire, ma a me è andato così...è passato un mese per avere la SIE attiva...vai a parlare con il rivenditore prima...
    se vai nell'area clienti 133 cosa riporta questa dicitura.un mio amico ha aderito all'offerta il 17.07 .09 iphone ha la superinternet a costo zero per sempre.

    Super Internet.
    Attiva dal 17/07/2009
    Data scadenza 16/02/2010
    Stato rinnovo Attivo
    Stato del rinnovo automatico: Attivo

    Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
    Rinnova automaticamente


    Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.

    fammi sapere.

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Super Internet.
    Attiva dal 30/11/2009
    Data scadenza 05/02/2010
    Stato rinnovo Attivo

    Stato del rinnovo automatico: Attivo

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat8eo Visualizza Messaggio
    Super Internet.
    Attiva dal 30/11/2009
    Data scadenza 05/02/2010
    Stato rinnovo Attivo

    Stato del rinnovo automatico: Attivo

    ti scadra' a giugno 2010? ti riporta scadenza sull'area 133 da pc del rinnovo gratuito?
    hai visto cosa c'e scritto dal portale3?
    forse si rinnovera' fino a giugno e da luglio diventera' a pagamento 5 euro mensili?
    cosa ti hanno detto dal 133?
    ma il momo md 301 aveva la dicitura sullo scatolo superinternet a costo zero fino a giugno?

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    sponsor...ma mi stai prendendo in giro?

    mi sembra di aver risposto alle tue domande più di una volta....

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat8eo Visualizza Messaggio
    sponsor...ma mi stai prendendo in giro?

    mi sembra di aver risposto alle tue domande più di una volta....
    non prendo in giro nessuno son andato a vedere la scadenza mi riporta scadenza sul sito area clienti 133,rinnovo gratuito 31.12.09 ma si rinnova sempre a costo zero,ho chiamato piu' volte il 133 mi han detto di non fare caso a quella scadenza che si rinovera' gratis come il buble sullo scatolo 30.06.10. dal 1 luglio se voglio ancora l'opzione dovro' pagare 5 euro al mese. ecco perche ti chiedo.

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    questo mi riporta sull'area 133 da pc (promo abbinata al momo md 301 superinternet edition)
    Attiva dal 18/02/2010
    Data scadenza 01/07/2010
    Stato rinnovo Attivo


    Stato del rinnovo automatico: Attivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social