Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #111
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    passati i 23 mesi non c'è più alcuna penale per gli abbonamenti e i comodati collegati

  2. #112
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ok grazie per avermi risposto andrea

  3. #113
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio

    La più fastidiosa è che 3 non si azzarda a toccare chi naviga con Usim a ricarica, ma limita la velocità solo degli abbonati con chiavetta in comodato, dato che i primi si limiterebbero a non ricaricare più, mentre dai secondi ritiene di poter esigere i canoni di abbonamento in qualsiasi condizione.

    H3G: NESSUNO TE LE FA GIRARE COSI'
    preciso che col nuoto cap del giga di agosto limitano anche le usim sciolte.


  4. #114
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    preciso che col nuoto cap del giga di agosto limitano anche le usim sciolte.

    haaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh????????????
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #115
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    preciso che col nuoto cap del giga di agosto limitano anche le usim sciolte.

    nell'acido?
    Come fra un pò la mia?

  6. #116
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    passati i 23 mesi non c'è più alcuna penale per gli abbonamenti e i comodati collegati
    almeno quello meno male tra poco mi scade e vedrò il da farsi se diventa proprio impossibile navigare li saluto

  7. #117
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ho un abbonamento tre time large che da un mese mi va pianissimo velocità di scaricamento max 15 kb/s. abito a perugia il segnale quasi al massimo ma niente non và. ho chiamato 100 volte la 3 e mi rispondono ragazze che nn capiscono nemmeno l'italiano ho fatto varie segnalazioni ma niente non mi funziona tranne che per 1 ora ogni 2 giorni dalle 12 alle 13 e sinceramente mi sono stancato di chiamarli e vorrei disdire l'abbonamento ma non vorrei pagare la penale visto che non mi funziona ma non voglio spendere i soldi x l'avvocato qualcuno mi può aiutare? la 3 fa skifo mai più nemmeno a regalo

  8. #118
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se vai in conciliazione non ti serve alcun avvocato: è ovvio, come avrai letto in altre discussioni, che però in automatico ti verrà addebitata la penale e dovrai contestare la fattura. Ci sono dozzine di 3ad che lo spiegano
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #119

    Predefinito

    ciao ragazzi.. io ho un contratto internet 3 large di 300 ore..
    quando ho firmato il contratto la chivetta non l'ho voluta in comodato d'uso ma l'ho comprata essendo che il centro 3 mi ha detto che se la compravo e in futuro volevo disdire il contratto, non andavo incontro a sanzioni perche appunto non ero vincolato alla 3 per causa della chiavetta..
    volevo chiedervi e vera questa cosa? o quando faro la disdetta, cosa che mi sa succedera presto se la 3 continua cosi, mi chiederanno anche una sanzione <.<

  10. #120
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lakyluciano Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. io ho un contratto internet 3 large di 300 ore..
    quando ho firmato il contratto la chivetta non l'ho voluta in comodato d'uso ma l'ho comprata essendo che il centro 3 mi ha detto che se la compravo e in futuro volevo disdire il contratto, non andavo incontro a sanzioni perche appunto non ero vincolato alla 3 per causa della chiavetta..
    volevo chiedervi e vera questa cosa? o quando faro la disdetta, cosa che mi sa succedera presto se la 3 continua cosi, mi chiederanno anche una sanzione <.<
    ti confermo tutto, il contratto non ha vincoli se non hai preso la chiavetta internet in comodato(a meno che sia Business, in tal caso hai il vincolo di 1 anno) di conseguenza non hai penali, basta solo mandare la raccomandata ed in 30 giorni si disdice tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social