Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #251
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    le penali ce l'hai, Scegli 3 New attivato nel 2012 è in pieno contratto!

    Guarda la tabella http://www.tre.it/public/imgup/File/...ewInternet.pdf
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #252

    Predefinito

    Vorrei aggiornarvi sulla mia Odissea. Dopo aver chiesto la disattivazione del contratto sono riuscito a sapere, sempre dal 133, la somma che dovrei pagare a titolo di penale (circa 60 euro se restituisco la chiavetta).La cosa paradossale è che la mia connessione è ancora attiva.Il molto intelligente operatore (gruppo TRE Albania) mi ha disattivato infatti la scheda sim ricaricabile TRE che avevo usato per chiamarlo e non il numero corrispondente alla chiavetta.Tra l'altro questa sim ricaricabile la usavo pochissimo ed era prossima alla scadenza visto che erano mesi che non facevo una ricarica.Oggi ho rifatto tutta la procedura, chiamando a pagamento dal mio numero vodafone; l'operatrice mi ha assicurato che provvederà a riascoltare la registrazione del 27 ottobre, e se il numero è quello esatto (della chiavetta cioè) provvederà a farmi chiudere il contratto già prima dei 30 giorni previsti, altrimenti dovrò ancora aspettare fino al 28 dicembre.Che dire......La cosa mi puzza un pò: o l'operatore era un pò distratto (per usare un eufemismo), o la tre non vuole proprio chiudermi il contratto......

  3. #253
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    puoi richiedere anche la riattivazione della usim disattivata per sbaglio, certo quanta pazienza nel tuo caso!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #254

    Predefinito

    Ciao a tutti,


    Ho fatto un abbonamento dati 3 (tre.dati.plus) SENZA apparecchio in comodato che ho pagato a parte. Il rivenditore mi ha assicurato che in questo modo non avrei pagato penali per disdetta anticipata, perché a me serve per un periodo di 5 mesi. In alternativa avrei tranquillamente preso la ricaricabile, ma visto che in quel modo avrei avuto un limite temporale e non di dati ho preferito l'abbonamento.
    Ieri sera chiamando il servizio clienti per capire come ,
    funziona per la disdetta e le fatture il simpatico tipo mi ha detto che c'è comunque una penale di 122 € se viene fatta la disdetta entro 12 mesi. Mi ha detto inoltre che posso fare il Recesso senza penali entro 48h dall'acquisto, visto che si tratta di acquisto da negozio fisico.

    Sul contratto non riesco a trovare riferimenti a questa cosa, né della penale né del recesso da negozio fisico. Oggi ritorno dal rivenditore però vorrei andarci con delle certezze, in modo da evitare battibecchi spiacevoli.

    Più tardi chiamo di nuovo il 133 , intanto volevo sentire se era già successo a qualcuno. Grazie!

  5. #255
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Che tipo di contratto hai sottoscritto? Se, nella prima pagina del contratto, viene indicato nella sezione offerta "usim sciolta abb.", stai tranquillo, nessun vincolo.. Se riesci a postare la copia del contratto, oscurando i tuoi dati, posso darti una mano


    Mi ha detto inoltre che posso fare il Recesso senza penali entro 48h dall'acquisto, visto che si tratta di acquisto da negozio fisico.
    Questa è un'ASSURDITA'.
    NON esiste diritto di recesso in caso di attivazione in negozio.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Che tipo di contratto hai sottoscritto? Se, nella prima pagina del contratto, viene indicato nella sezione offerta "usim sciolta abb.", stai tranquillo, nessun vincolo.. Se riesci a postare la copia del contratto, oscurando i tuoi dati, posso darti una mano



    Questa è un'ASSURDITA'.
    NON esiste diritto di recesso in caso di attivazione in negozio.
    Si c'è scritto così nel contratto, usim sciolta. Dopo se vuoi te lo metto però confermo che è scritto così.

    Quindi ho quel caso nessuno vincolo con penale?

  7. #257

    Predefinito

    eccolo

    Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]-dsc_0246.jpg

  8. #258
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ottimo! Confermo che il contratto stipulato non ha alcun vincolo


    ciau
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #259

    Predefinito

    grazie mille! sai mica dove posso andare a cercare un riscontro contrattuale per questa cosa? Ho letto tutto il contratto ma non riesco a trovare nulla.. Vorrei tornare al negozio con delle certezze per evitare figure di merda.. che abbia sbagliato l'operatore del 133?

  10. #260
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    L'opertatore ti ha detto una gran...... (lascio a te continuare la frase!)

    Il riscontro contrattuale è proprio la parola "sciolta, usim sciolta". Quando vi è un vincolo si tratta di vendita a rate, finanziamento (quindi sempre con un prodotto abbinato) oppure nel caso delle Top Sim.

    In più, se accedi alla tua area clienti 3, hai modo di visualizzare il tipo di contratto e
    gli eventuali vincoli. Se non viene indicata una data di scadenza vincolo, avrai un'ulteriore conferma di quello che sto dicendo

    Se ti può far stare più tranquillo torna in negozio e chiedi conferma anche al dealer (io ne sono certa al 200% e siuramente qui altri utenti potranno darti la mia stessa riposta) e magari richiama anche il 133.

    Concludendo credo che tu abbia semplicemente "beccato" un operatore poco competente ..
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social