Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai un ottimo italiano e non sei il primo a segnalare questa differenza tra ore effettive e quelle calcolate. Facci sapere se rimangono anche domani e nelle prossime ore!

    welcome
    ok)
    domani mattina provo ad andare al negozio della 3.

    Edit:
    Sono riuscito a parlare con un tecnico della 3 al numero verde, mi ha detto che sanno di questa problema e verra risolto al piu' presto possibile e le ore di internet verrano ripristinate. Spero, ma non ci credo molto in realta, perche il problema con la velocita' di 0,15 kb\s mi e' durata per piu' di 5mesi.

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ne approfitto per segnalarvi anche la mia situazione. Mi trovo in Basilicata e da ieri dopo 5h di connessione(ho Tre.Time Large) me ne ha conteggiate 11h!!
    Stamattina dopo 20 minuti di connessione me ne ha conteggiati qualcuno in più ma sembra per ora che si sia ristabilita. Inoltre da ieri dopo questo problema nel pomeriggio internet si è rallentato parecchio. Ieri scaricavo a 150 kb/s ora scarico a 3 kb/s e naturalmente non riesco a navigare bene. Vi tengo informati
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  3. #23

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche per me stesso problema.
    Ho sottoscritto un abbonamento Tre.Time Large da aprile.
    Utilizzavo come modem un cellulare Samsung F480i, da giugno una chiavetta Onda.
    Fino a luglio nessun problema, col rinnovo di agosto invece son cominciate le anomalie.
    La prima si è verificata col primo collegamento dopo il rinnovo: secondo la 3 avevo già consumato 3 ore, senza mai collegarmi e a chiavetta disinserita!
    E così durante il resto della giornata: leggendo i log risultano connessioni della durata di 7 ore dalle 10:12:46 alle 10:13:00.
    E, come nel caso di Pa1n, ieri sera, alle 22, quindi dopo 22 ore dal rinnovo, ne risultavano effettuate 36.
    Parlando con 2 operatori diversi mi han detto entrambi che è un problema di chiavetta: non ne sono per niente convinto.

  4. #24

    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

    Ditemi se sbaglio a leggere la tabella, ma secondo loro io avrei effettuato :

    414,561 KB di traffico tra le 00:16:04 e 00:16:35, 414 mega in 31 secondi?

    Iniziato una sessione alle 12:29:43 durata 1:51:55'' quasi in contemporanea di quella delle 12:30:01, 2 connessioni contemporaneamente?

    454,951 KB di traffico tra le 14:23:02 e le 14:23:09, 7 secondi 454 MB? a che serve la fibra quando hai queste prestazioni?

    In quel giorno ho effettuato 866Mb di traffico nell'arco delle 24 ore secondo dumeter e firewall che riporta giusto con i dati della tabella dove è indicata la durata della sessione, in pratica mi hanno aggiunto delle sessioni mai avvenute che mi portano al di sopra della soglia.
    Il servizio clienti per il momento è un muro di gomma.

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Una domanda, avete avuto le cadute della linea per 1-2min in questi giorni?
    In ultimi 2 giorni a me cadeva la linea alle ore 22 circa, e dopo 1min mi connettevo di nuovo, non e' che forse nel loro sistema resto connesso e dopo quando mi connetto un'altra volta mi conta doppio di traffico?

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Allora, a quanto pare a me il problema è stato risolto. Ora va tutto alla perfezione.
    L' anomalia si è verificata solo il primo di agosto dove dopo 5 ore di connessione me ne contava 11. Dai log tuttavia di vedono chiaramente che io ho effettuato solo 5 ore di connessione, comunque ora il problema si è risolto subito e non mi interessa un granché.

    Quello che mi interessa è la quasi impossibilità di navigare dal 1 agosto. Risulto bloccato a una velocità di download di 3 kb/s. E se tolgo il download direi che ci sta circa 20 secondi per aprire google e fare ricerche. Figuriamoci gli altri siti. Io abito in Basilicata, sapete se stanno facendo lavori da quelle parti? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  7. #27

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Andrea ho già avuto quel problema durato 50 giorni e non mi ha più toccato per fortuna :-) Comunque proprio ora la connessione si è ristabilita per fortuna
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto per codividere la mia esperienza!
    Da giovedì scorso ho notato un errato conteggio del tempo di connessione ieri sono andato al 3 store dove ho fatto il contratto e dopo aver controllato nel dettaglio i miei tabulati hanno chiamato l'assistenza... conclusione, il problema è noto e provvederanno a sistemarlo ripristinando anche il corretto valore di ore!
    Bene... solo che da quando ho questo problema con le ore la rete va stra lenta... roba da 56k... 3KB/s non di più!!!!
    Leggo ora che altri hanno avuto questo problema di velocità! Mi hanno detto che il problema è nella nostra zona che è stata colpita da temporali violenti la settimana scorsa... poi hanno ipotizzato lavori sulla rete
    speriamo che risolvano alla svelta!!!!


    Waaaaa.... maggico! appena ho scritto qui la velocità sia in up che in down è tornata ad un megabit! XD

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Slayer tu di dove sei? Comunque si a me il problema della connessione a 3kb/s è arrivata circa 40 ore fa ed è stata risolta stamattina, vi tengo informati sul traffico che, comunque, ora non ha più quei sbalzi di ore consumate senza motivo e sembra che si sia ripreso.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social