Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 87 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

  1. #81
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
    Grazie per il tuo aiuto ho controllato traffico aggregato 276 ore mentre in visualizza soglie sono a 289

    quindi 13 ore di di scarto.

    Appena scadono queste 11 ore comincerò a pagare oppure devo tenere in considerazione solo l'aggregato
    ...questo con certezza assoluta lo san solo loro ...pero' mi sembra assolutamente plausibile che il dato ufficiale...quello a cui si fa riferimento per la fatturazione e' quello del traffico aggregato...che difatti e' la sommatoria risultante da tutti i dati delle singole connessioni calcolate e registrate al secondo...il dato che si ottiene da visualizza soglie..mi sembra solo un dato indicativo..messo cosi' per rendere piu' istantaneo possibile l'accesso al dato stesso....per maggior sicurezza chiedi al servizio clienti...cosi' ne approfitti per segnalargli la cosa...poi se a fine mese capitera' che la soglia risultera' superata in visualizza soglie ma non nell'aggregato fai gli screenshoot e te li conservi...

  2. #82
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ok mi è arrivato l'sms del superamento..ieri notte provavo ad andare sul sito ma stranamente mi diceva l'area clienti al momento nn è disponibile; vado oggi nell aggregato sono a 295 e gia mi arrivano sms del superamento soglie.
    Per di il 25 avevo ancora circa 20 ore a massimo in questi giorni sn stato su 6 ore

    Stranamente nell'aggregato nn mi fa vedere il traffico che ho effettuato il 26 e 27.... mi puoi dare l'indirizzo dove devo spedire l'email mi faresti un favore grazie.

  3. #83
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
    Ok mi è arrivato l'sms del superamento..ieri notte provavo ad andare sul sito ma stranamente mi diceva l'area clienti al momento nn è disponibile; vado oggi nell aggregato sono a 295 e gia mi arrivano sms del superamento soglie.
    Per di il 25 avevo ancora circa 20 ore a massimo in questi giorni sn stato su 6 ore

    Stranamente nell'aggregato nn mi fa vedere il traffico che ho effettuato il 26 e 27.... mi puoi dare l'indirizzo dove devo spedire l'email mi faresti un favore grazie.
    nell'area clienti..clicchi su "3 mi risponde"... ma intanto telefona anche al 133....

  4. #84

    Predefinito

    Consiglio a tutti di TENERE D'OCCHIO I PROPRII ORARI DI CONNESSIONE A TRE.
    Non serve molto, bastano 4/5 giorni, tanto CI CASCANO SEMPRE, la cosa è SISTEMATICA: dalla mia connessione tolgono tra il 20 e il 25% delle ore a mia disposizione. È UNA TRUFFA e provino a dirmi di no! Sto tenendo tutti i tempi di connessione A MANO da 8 giorni e la media è quella.
    Fra un po' gli scatta la denuncia al corecom/polizia postale.
    Sono davvero DISONESTI!.
    Ciao,
    Alex

  5. #85
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in tutta la discussione si spiega che è sistematico, però hai notato che non vengono restituiti o è il mero controllo durante la navigazione?

    PS: benvenuto

  6. #86

    Predefinito superwebtime 38 min in due connessioni di prova

    Ciao a tutti,
    Potete spiegarmi come ha fatto a scalarmi tra ieri e oggi per 10 min max di prova di conessione su 2 pc diversi ben 38 minuti ?

    Grazie

    Maurixx

  7. #87
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Salve Maurixx, ho unito la sua domanda a un 3ad già esistente. Può guardare nelle pagine precedenti se è un caso simile?

    Se così non fosse possiamo proviamo ad investigare assieme
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social