APN blackberry.net e tre.it di SuperInternet Ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

APN blackberry.net e tre.it di SuperInternet Ricaricabile

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Question APN blackberry.net e tre.it di SuperInternet Ricaricabile

    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi come fare per accedere alle funzioni che richiedono l’apn tre.it (Pianeta3, portale3.tre.it, Area clienti 133) avendo attivo SuperInternet Ricaricabile Blackberry che sfrutta l’apn blackberry.net. E’ possibile farli switchare in base della necessità dell’applicazione?
    Ovviamente sto parlando di un dispositivo BB nella fattispecie uno Storm2, quindi non nativo H3G. Ho provato ad andare in "Menù Applicazioni" -> "Opzioni" -> "Opzioni avanzate" -> "TCP” e digitare lì l'indirizzo apn tre.it ma senza risultati, non mi carica le sezioni dette sopra . Mi sarebbe molto utile controllare wap il credito e le soglie delle varie opzioni, tra cui quelle di SuperInterntet appunto, senza dover chiamare ogni volta il 4330.

    Grazie in anticipo delle dritte che mi saprete dare..

    :natale02:

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    solitamente i BB hanno 2 browser quello che strutta l'apn blackberry e uno wap che sfrutta apn impostato nelle opzioni( nel tuo caso tre.it).
    usando quest'ultimo browser potrai andare all'indirizzo del portale o meglio ancora dell'area clenti, che è gratuita, e troverai tutte le info che chiedevi.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milum Visualizza Messaggio
    solitamente i BB hanno 2 browser quello che strutta l'apn blackberry e uno wap che sfrutta apn impostato nelle opzioni( nel tuo caso tre.it).
    usando quest'ultimo browser potrai andare all'indirizzo del portale o meglio ancora dell'area clenti, che è gratuita, e troverai tutte le info che chiedevi.
    Quando ho attivato SuperInternet col BIS il cell si è configurato da solo coi parametri 3 tra cui un'icona di browser WAP Pianeta3..immagino tu ti riferisca a quello ma è proprio lui che non mi funziona e che mi dà "null"..lo stesso se provo ad accedere a portale3.tre.it (anche da opera mini) .
    Non capisco cosa non lo fa andare..eppure altre applicazioni (come skebby) che usano l'APN tre.it sembrano funzionare correttamente, ci sono altre impostazioni da fare?!?!?

    HELP ME !!!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Nad83 Visualizza Messaggio
    Quando ho attivato SuperInternet col BIS il cell si è configurato da solo coi parametri 3 tra cui un'icona di browser WAP Pianeta3..immagino tu ti riferisca a quello ma è proprio lui che non mi funziona e che mi dà "null"..lo stesso se provo ad accedere a portale3.tre.it (anche da opera mini) .
    Non capisco cosa non lo fa andare..eppure altre applicazioni (come skebby) che usano l'APN tre.it sembrano funzionare correttamente, ci sono altre impostazioni da fare?!?!?

    HELP ME !!!
    Nessun aiuto................?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social