FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    nei vari 3ad si evidenzia come sia dalle 24, ossia dal giorno successivo... ossia dalle 0:00:01 del giorno dopo (poi sulle ore se ne parla all'infinito ).

    Cmq sposto la discussione nel 3ad relativo
    uff vabè ora lo so io---->:chair:<----Tre

  2. #42

    Predefinito

    2 domande:

    1) A proposito di Skype su iPhone: C'è l'applicazione Nimbuzz che permette le chiamate in 3G...sapete se con essa valgono i minuti di soglia?

    2) Se si superano i 3 giga si comincia a pagare al kbit? si può in caso finiscano i 3 giga ripagare 5E e avere altri 3 giga?

    Grazie

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. Nimbuzz usa la connessione tradizionale, ergo vale la soglia SuperInternet per il traffico internet generico (non quella Skype per intendersi).

    2. No, finita la soglia si paga il traffico

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. Nimbuzz usa la connessione tradizionale, ergo vale la soglia SuperInternet per il traffico internet generico (non quella Skype per intendersi).

    2. No, finita la soglia si paga il traffico
    ok grazie

  5. #45

    Predefinito Super Internet e Roaming

    Ciao!

    Desidererei chiedervi un paio di informazioni: oggi mentre stavo facendo un giro in una località un po' in altitudine ho provato ad utilizzare un programmino per il mio N85 per avere un aggiornamento dei dati meteo della settimana (ovvero l'SPB Weather). Orbene: per scaricare un report di poco più che un Kbyte l'applicazione mi ha fatto andare in roaming collegandosi ad una rete Ethernet (almeno da quello che ho visto sul display). Ora io usufruisco dell'offerta Super Internet di 3 (e difatti come accesso ho utilizzato 3 Internet): il traffico roaming è coperto dall'offerta o viene scalato dal mio credito?
    Ve lo chiedo perchè ho provato pure a fare il 4030 per vedere quanto mi era rimasto ma 3 mi comunica che è un numero inesistente!

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Il traffico in roaming è escluso dalla superinternet..rete ethernet???

  7. #47
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenk986 Visualizza Messaggio
    Super internet attivata! Con la chiavetta funziona perfettamente!! Molto soddisfatto!!
    La vorrei attivare anch'io, e non so che chiavetta prendere. Tu con che chiavetta la stai utilizzando? E con configurazione? Scusa ma sono ignorante in merito..

    Grazie

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenk986 Visualizza Messaggio
    Sono appena andato in un negozio della 3. Mi hanno detto che la superinternet può essere attivata solo su sim voce e per poter usare la chiavetta serve una sim dati.
    palle, basta una sim voce con attiva una opzione dati, come appunto la superinternet. E' ovvio che se tu hai una sim solo voce (p.e. di un qualche operatore virtuale che non ha alcuna opzione dati) tale sim non andrebbe bene.

    io e molti altri qui utilizziamo chiavette usb con sim ricaricabili TRE con attiva la SuperInternet.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    palle, basta una sim voce con attiva una opzione dati, come appunto la superinternet. E' ovvio che se tu hai una sim solo voce (p.e. di un qualche operatore virtuale che non ha alcuna opzione dati) tale sim non andrebbe bene.

    io e molti altri qui utilizziamo chiavette usb con sim ricaricabili TRE con attiva la SuperInternet.

    ciao
    Quoto, infatti se attivi una usim dati con la tariffa SuperWeb puoi anche attivare la Superinternet in offerta attivazioneee

  10. #50

    Predefinito

    Ragazzi mi trovo nella stessa condizione: ho una sim voce su cui è attiva la superinternet. Ho configurato la chiavetta (e5830 wind) con i soliti parametri (apn= tre.it) ma non c'è verso di andare... Che si può fare?? Al 133 continuano a dire che la sim può andare solo nei videofonini e non nelle chiavette. Non è che è cambiato qualcosa???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social