FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #151

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento: sono Ivan e ho intenzione di acquistare a breve una usim Tre con Superinternet.
    Volevo avere lumi da voi riguardo una informazione che mi è stata data in negozio.

    L'utilizzo della usim è dentro una chiavetta.

    In negozio mi hanno dato le seguenti info:
    se acquisto una sim voce (con la 3power10) e attivo superinternet costa 5€ al mese con il limite dei 100mb giornalieri.
    se acquisto una mini-sim dati (quella, per intenderci dell'Ipad) mi fanno la sostitutiva con una sim normale e il limite è mensile, cioè 3gb.

    Tutto questo, corrisponde a verità?

    Il tizio della 3 è il responsabile del negozio, e non mi sembrava un mentitore. A lui ho detto che ho bisogno della Sim per l'utilizzo su un Tablet.

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire.

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito Email

    invio email con SMTP.TRE.it... si pagano 15 cent o è traffico dati?
    con navigazione a 20cent/10mega mi venivano conteggiate come email a 15cent.
    ora con entrambe le modalità, come vengono addebitate?

  3. #153
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il traffico via smpt è compreso nel bundle dell'offerta dati, quindi - visto il titolo del 3ad- con superinternet compreso fino all'ultimo byte della soglia (ovviamente fa diminuire il dundle a seconda del volume di quel che invii)

  4. #154
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ciao a tutti,ho a casa una sim 3 con 3p10 ed et60 gratis a vita,solo che è sempre ferma per colpa dell opzione dati del tutto insufficiente navigando su android...100mb al giorno sono pochissimi...esiste un modo per utilizzare la superinternet per ipad sulla mia sim?

    grazie ciao

  5. #155
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sulla tua usim VOCE no.

    Se ne prendi una apposita sì, ma con questi rischi -> http://www.mondo3.com/forum/internet...i-diversi.html

  6. #156
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ok nulla allora,oltre al rischio,la sim e solo dati...

    cmq e assurda la tre...con tutti i problemi che crea ai clienti,ha tolto anche internet mettendo il limite di 100mb al giorno...che non bastano assolutamente con gli smartphone di oggi...andavano bene con i telefoni wap.

  7. #157

    Predefinito

    Salve ragazzi, stavo controllando il mio traffico della Super Internet tramite il sito "https://areaclienti3.tre.it/133", ho spuntato la casella "Dettaglio traffico aggregato" ma il volume totale mi appare in minuti e non in MB
    e se provo a scaricarne il PDF mi da errore.

    Voi come fate per controllare il traffico internet in MB di mesi passati (non potendo più usare un watchdog)?

    Grazie anticipatamente

  8. #158
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nell'area clienti vecchia (ancora accessibile fino a qualche giorno fa) si vedeva nelle soglie, ora mmmh... devo fare qualche prova

    PS: benvenuto!

  9. #159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    nell'area clienti vecchia (ancora accessibile fino a qualche giorno fa) si vedeva nelle soglie, ora mmmh... devo fare qualche prova

    PS: benvenuto!
    Ti ringrazio!

  10. #160
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve a tutti chiedo informazioni a voi, visto che alcune cose non ricordo/non le conosco.

    Ho avuto la promozione super internet da quando comprai l'iphone 3gs (gratis a vita ), io che ho la vecchia superinternet non ho il limite dei 100mb al giorno giusto?
    Vi chiedo se fosse possibile usare la sim con la super internet su una chiavetta ?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social