FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #1

    Predefinito Super internet e chiavetta

    Ciao a tutti, ho comprato qualche giorno fa una chiavetta e sto valutando quale opzione internet sia la più adatta alle mie esigenza. Ho visto che la super internet sarebbe l'ideale per me, ma il mio dubbio è se possa essere utilizzata con chiavetta. Leggendo in giro su vari forum tanti parlano del suo utilizzo con cellulare o con cellulare collegato al computer come modem, ma nessuno da indicazioni chiare e precise riguardo al suo utilizzo tramite chiavetta. Prima di procedere all'attivazione della nuova sim con superinternet vorrei essere sicuro che funzioni, altrimenti dovrei orientarmi su qualcos'altro, non avendo la possibilità di usarla tramite cellulare. Attendo vostre notizie :-) Ve ne sarei grato :-)

    -- AGGIORNAMENTO OFFERTE SUPERINTERNET by Staff --
    Ultima modifica di valeriol; 11/02/2016 alle 21:32 Motivo: aggiornamento

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Io l'ho usata anche su una chiavetta e funziona senza problemi. Vai tranquillo.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie 10000000000 :-):-) Allora procedo tranquillo! è un offerta fantastica per me. Mi ero un pò spaventato, avevo letto di tutto. Alcuni dicevano che se utilizzata con chiavetta l'offerta veniva disattivata o che era possibile utilizzarla solo con cellulare. Molto meglio così!! Grazie ancora!

  4. #4

    Predefinito

    Sono appena andato in un negozio della 3. Mi hanno detto che la superinternet può essere attivata solo su sim voce e per poter usare la chiavetta serve una sim dati. Quindi la soluzione qual'é? Entro in un altro negozio della 3 e dico di attivarmi una sim voce con superinternet senza chiedere niente? Poi sto comunque tranquillo con la chiavetta?
    Grazie

  5. #5

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da frenk986 Visualizza Messaggio
    Sono appena andato in un negozio della 3. Mi hanno detto che la superinternet può essere attivata solo su sim voce e per poter usare la chiavetta serve una sim dati.
    Cercavano semplicemente di accalappiarti una chiavetta, magari con un bel comodato

    (oppure davvero ne erano convinti: in entrambi i casi starei alla larga da quel negozio )

    Citazione Originariamente Scritto da frenk986 Visualizza Messaggio
    Quindi la soluzione qual'é? Entro in un altro negozio della 3 e dico di attivarmi una sim voce con superinternet senza chiedere niente? Poi sto comunque tranquillo con la chiavetta?
    Grazie
    Esattamente! Fai così che è meglio

  6. #6

    Predefinito

    Si infatti mi ha detto: "Perchè non fai un bell'abbonamento che ti conviene di più?" Ma anche no! :-) Ok allora entro attivo superinternet e scappo ahaha
    Grazie!!

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Certo che certi negozi dicono certe boiate...

    Fatti una scheda voce e mettila nella chiavetta.

  8. #8

    Predefinito

    Si si infatti.. domani se riesco la vado a prendere..

  9. #9

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad attivare una nuova sim. Al negozio non sapevano neanche cosa sia super internet -.-. Mi sono appena iscritto sul sito della 3, sto provando ad attivare la super internet ma ho qualche problema. Quando clicco su attiva mi viene risposto: "Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare la modifica richiesta". Cosa devo fare?
    Help!!

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Perché il tuo profilo associato alla sim sia completamente disponibile devono passare 24-48 ore dall'attivazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social