[Superinternet] Problema calcolo MB consumati in Info Soglie! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

[Superinternet] Problema calcolo MB consumati in Info Soglie!

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. benvenuto
    2. leggi qua http://www.mondo3.com/forum/internet...tilizzo-2.html (vale tanto per la Superinternet quanto per Naviga3 )

  2. #12

    Predefinito

    Ops, era anche un thread in evidenza. Non ho cercato prima di postare una nuova discussione, scusate.
    Sicché è una pratica che attua il gestore. Avrei da ridire sulla correttezza, e tanto. Questi fanno quello che vogliono e si giustificano dicendo "lo facciamo per aiutarvi a non sforare". Non è corretto. Ad ogni modo, posso continuare a fidarmi delle informazioni di traffico del mio 3G Wathdog. Grazie AndreaA per la delucidazione.

  3. #13

    Predefinito Superinternet 30, calcolo mb ridicolo!!

    Ho attivato Superinternet30 con ricaricabile a 15€ al mese. Premetto che ho dovuto pagare ben 40 euro, 10 di sim e 30 obbligatorie di ricarica, da cui hanno scalato subito 15€ + 3€ di attivazione, costringendomi cosi a fare una nuova ricarica per usufruire del rinnovo del secondo mese.
    Ma in particolare vorrei sottolineare questo: ho messo la scheda su un webcube4 ed ho aggiornato circa 15 applicazioni del mio tablet, con un peso medio di 10 mb ad applicazione. Controllo con l'app casa3 quanti mb ho consumato e con stupore leggo 497 MB! Ma scherziamo???? Ma come cacchio conteggiano sti mega? A riprova di quanto detto ho stavolta aggiornato le stesse app del mio telefono usando la connessione dati di Tim, e con ancora piu stupore vedo che con Tim ho consumato circa 200 MB. A questo punto cge dovrei fare? Chiamare la 3 è inutile, con i cervelli che ci sono nel call-center se ne sbatterebbero completamente. Non oso pensare quanto possa consumare guardando un video su youtube! Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato disallineamenti tra quanto calcolato da 3 e quanto effettivamente consumato.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Pensavo di essere impazzito, dopo anni di TIM da 2 settimane sono passato a 3 con un'offerta che comprende 15gb di internet (prima con TIM ne avevo 5).

    Bene mentre prima non ho mai consumato 5gb al mese, con 3, stesso utilizzo, ne ho già consumati quasi 6 in neanche 2 settimane!
    Il doppio!

    Onestamente mi sembra veramente strano

  5. #15

    Predefinito

    Il bello è che non possiamo dimostrare niente. Come fai? Se 1mb per loro corrisponde a 10mb e nessuno fa niente, non abbiamo dove aggrappar ci. Il callcenter trova una scusa ad ogni richiesta. A fine giga si fa un bel passaggio di operatore!

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Io non riscontro questo. Anzi.. con Tim mia madre ora usa due gigabyte di traffico al mese. Prima con 3 ne usava a malapena 1..

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyyankees Visualizza Messaggio
    Il bello è che non possiamo dimostrare niente. Come fai? Se 1mb per loro corrisponde a 10mb e nessuno fa niente, non abbiamo dove aggrappar ci.
    ma controlli mentri navighi, vero?

    Perché è un typo riconosciuto del sistema -> http://www.mondo3.com/forum/internet...tilizzo-6.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social