Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 227
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 227 di 231 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231 UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2261
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh io ho chiesto come hai esplicato tu... diciamo anche in maniera diversa (non è a mo' di interrogatorio il nostro modo di rapportarsi ) , la mia risposta di cui sopra - di cui Uncle ha riporto solo l'estrema sintesi - è relativa alla parte del CAP che è stata prospettata (ed esplicitata).

    Che abbiano lentezze lo sanno... cmq mi sa che devo riformulare il tutto affinché alla fine non mi prenda anche del bischero Dalla cultura di prima, tra un po' mi si pensa fesso (oddio, non che abbiate completamente torto )

    Lungi da me ritenere quel che temi, ma se leggo che la domanda è stata formulata nei termini indicati dal post di Uncle, è inevitabile che finisca con il pensare quel che ho scritto.
    Riguardo al modo di rapportarsi, non vedo il motivo per cui non si possa porre una serie di domande dirette e ben circostanziate come quelle da me indicate.
    In altri paesi, segnatamente quelli di lingua anglosassone, invece di offendersi per "l'impudenza" del richiedente, che invece è tuttora ritenuto alla stregua di un vassallo stante la mentalità feudale che ancora pervade il nostro paese soprattutto nelle "alte sfere", risponderebbero più o meno:
    "Grazie per le domande, che ci permettono di descrivere a fondo la situazione attuale e le sue cause, di spiegare quali sono i sistemi di controllo di qualità della 3, e di illustrare il modo in cui stiamo intervenendo".
    Ma siccome, e scusate se mi ripeto, siamo nel bengodi della corruzione e del malaffare, è chi avrebbe tutto il diritto, e anche il dovere viste le funzioni che ricopre, di porre le domande che ritiene più opportune ad aver paura nel puntualizzare in maniera troppo solerte uno stato di cose che vede l'interlocutore gravemente manchevole. Poiché teme di vedersi chiudere in faccia quel canale di comunicazione che ritiene privilegiato, ma che in realtà non serve ad altro che a stabilire un ruolo di subordinazione, mentre invece un forum come questo dovrebbe funzionare un pò da controllore, sia pure sui generis, nei confronti dei soggetti dei quali si occupa.

  2. #2262
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Io oltre alle domande sul blocco a 15 kbs chiederei anche conto della qualità del servizio clienti.
    133, numero verde, "tre mi risponde" si sono rivelate assenti, inutili o fuorvianti se non in rarissimi casi.

  3. #2263
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    chiedo scusa alla moderazione ma un paio di precisazioni sono di d'obbligo

    1) la firma è la medesima essendo un amico mio, peraltro coetaneo di citta e data di nascita(e suo suocero è colui che fa i forni... ma non di ora ne di madre o saremmo gemelli,ovviamenta ma che non siamo, difficile a credersi, ma è cosi, e poco mi interessa se ci si crede o no.

    detto questo devo dire di aver fatto un grosso errore a cercare di aiutare voi. meglio lasciar il campo in modo definitivo.

    chiedo all'amministratore del forum come si deve fare per avere il proprio nick cancellato da questo forum. grazie...

  4. #2264
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Sbagli, Node. Il tuo errore è stato farci credere in te, nelle tue buone intenzioni e nel risolvere del problema da parte tua. Non tutti quelli colpiti dall'anomalia sono utenti di questo forum, non tutti ti hanno offeso, e le "indagini" sono il risultato del tuo atteggiamento. Chiudo e passo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2265
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    pensa cio che vuoi, non mi interessa.

    attendo una risposta appena un admin ha tempo per la mia cancellazione da qui. saluti

  6. #2266
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ragazzi, se volete contattare la 3 accomodatevi, la mail potete mandarla tutti a chi vi pare... provate:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-fattura.html

  7. #2267

    Predefinito Novita' per tutti i depotenziati del 15 kbps ***leggete tutti***

    Salve, sono nuovo nel forum e sono uno dei depotenziati a 15 kbps....la mia odissea , come tanti, e' iniziata il 23 dicembre fino a fine gennaio...febbraio ottimo a velocita' elevate e marzo con il cap a 15 kbps...

    Sabato sono stato al negozio 3...il ragazzo, titolare gentilissimo, mi dice"....passa lunedi pomeriggio che alla mattina ho il corso di aggiornamento 3 e ti faccio sapere..."

    Oggi ho chiamato e la risposta e' che il 29, sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro.

    A me sembra una presa in giro bella e buona, perche', correggetemi, sul contratto nn c'e' un limite dati mensile giusto?
    Io ho inviato segnalazione al Corecon della mia regione, ma proporrei una cosa un po' piu' collettiva....

  8. #2268
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio

    chiedo all'amministratore del forum come si deve fare per avere il proprio nick cancellato da questo forum. grazie...
    scrooge scusa l'insistenza sai dirmi la procedura o devo attendere andrea?

  9. #2269
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Ma siccome siamo nel bengodi della corruzione e del malaffare, è chi avrebbe tutto il diritto, e anche il dovere viste le funzioni che ricopre, di porre le domande che ritiene più opportune ad aver paura nel puntualizzare in maniera troppo solerte uno stato di cose che vede l'interlocutore gravemente manchevole. Poiché teme di vedersi chiudere in faccia quel canale di comunicazione che ritiene privilegiato, ma che in realtà non serve ad altro che a stabilire un ruolo di subordinazione, mentre invece un forum come questo dovrebbe funzionare un pò da controllore, sia pure sui generis, nei confronti dei soggetti dei quali si occupa.
    Hai centrato il bersaglio alla grande. Grazie di aver esternato a parole con il tuo placido, ma incisivo linguaggio, quello che noi tutti stiamo passando sulla nostra pelle, sulle nostre tasche e soprattutto sul nostro orgoglio, in questi TRAGICI momenti.
    E con tragici non esagero, per me internet e' fondamentale, ci lavoro, come tanti altri.
    Questo post, di tutti quelli che ho letto e' la descrizione piu' lucida di cio' che ci sta accadendo....insomma di come vanno le cose, oggi , nel paese delle "liberta".....sicuramente porro' tutte quelle meravigliose domande al servizio clienti, io non avrei saputo trovare parole migliori, ANCORA GRAZIE CLACK!!
    Scusate, ma ora devo ritornare immediatamente nel posto che piu' mi si addice, in qualita' di cliente H3G...

    ps piccolo OT una domanda a zio scrooge: capisco la necessita' di spostare la discussione su NODE in un nuovo thread...ma poi, perche' l'hai chiuso immediatamente? Mi spiego... perche' dava cosi' fastidio il fatto che un gruppo di utenti indagasse sul suo conto, visto che l'ipotesi che sia un TROLL non e' nemmeno tanto lontana? E poi avrei voluto tanto replicare a piiiiirl

    EDIT: ho messo le virgolette a liberta', fosse mai che qualcuno ci creda davvero...

  10. #2270
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Sbagli, Node. Il tuo errore è stato farci credere in te, nelle tue buone intenzioni e nel risolvere del problema da parte tua. Non tutti quelli colpiti dall'anomalia sono utenti di questo forum, non tutti ti hanno offeso, e le "indagini" sono il risultato del tuo atteggiamento. Chiudo e passo.
    Pensavo di essere io l'ostile, ma a quanto pare -caro Node- ti stai comportando male stavolta, quasi come un 15enne (e non offenderti, se sei un adulto vero).
    Concordo con cioculetsv. Qui chi sei deve offendere, credo, non sono i moderatori nè gli utenti verso di loro, ma gli utenti verso TRE. E con questo mi sembra di restare sempre nel 3ad.
    Tengo a precisare che dovunque io abbia lavorato (e sono centinaia di luoghi) hanno fatto uno screening del mio curriculum e non mi sono mai offeso.
    Quindi, appoggio Cioculetsv senza problemi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social