Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 230
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 230 di 231 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231 UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2291
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    scrooge scusa l'insistenza sai dirmi la procedura o devo attendere andrea?


    Ti ho risposto, cmq per te e tutti gli altri che si sono iscritti VOLONTARIAMENTE a questa Community ricordo che c'è un regolamento - dove è spiegato tutto, guardate che cosa bizzarra abbiamo fatto - da leggere solitamente prima di accettare una qualsivoglia iscrizione

    Scusate l'acidità ma questo 3ad è una delle discussioni di Mondo3 che più in assoluto ha mostrato una scarsa (se non nulla) aderenza a quella Community a cui teniamo molto. Gli individualismi, permettemelo, c'entrano ben poco in una comunità (seppur virtuale), i risultati infatti sono lapilissiani. Rissa, disprezzo verbale, rifiuto di ascoltare consigli... insomma, un disastro di cui probabilmente sono coprotagonista ma assieme a tanti di coloro che mi leggeranno in questo 3ad.

  2. #2292
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Pensando ancora alla questione della nota informativa, prima che sia troppo tardi invito i partecipanti al 3ad a conservare gelosamente e a rendere disponibile a chiunque ne faccia richiesta ogni riferimento alle modalità con cui la 3 ha descritto il servizio internet mobile sul sito internet o nella pubblicità, tipo "300 ore in libertà", "Velocità e servizi in massima sicurezza" e così via, che serviranno a dimostrare la sua malafede nelle azioni che eventualmente saranno intraprese.
    Io mi sono tenuto tutte le mail e i fax che ho mandato e tutte le mail di risposta...non mi sono messo a registrare le telefonate dei tecnici che però mi hanno parlato dei lavori di aggiornamento e il passaggio di banda a 21 (mi sembra di aver capito cos')

  3. #2293
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Scusate l'acidità ma questo 3ad è una delle discussioni di Mondo3 che più in assoluto ha mostrato una scarsa (se non nulla) aderenza a quella Community a cui teniamo molto. Gli individualismi, permettemelo, c'entrano ben poco in una comunità (seppur virtuale), i risultati infatti sono lapilissiani. Rissa, disprezzo verbale, rifiuto di ascoltare consigli... insomma, un disastro di cui probabilmente sono coprotagonista ma assieme a tanti di coloro che mi leggeranno in questo 3ad.
    Faccio notare che i toni si sono inaciditi in concomitanza con gli interventi "splendidi" di Pearl e Node (che sospetto siano la stessa persona..), quando alcuni utenti (me compreso) cercavano di far notare la palese incoerenza di certe affermazioni.

    Per quanto riguarda l'intervento di mj75 sul "cap" dichiarato il 29, mi sembra un'assurdità (immaginate che al titolare del negozio 3 permettano di fare certe anticipazioni ai clienti ?).
    Tra l'altro noto che mj75 si è appena iscritto, per cui o ci dice in quale negozio 3 gli hanno riferito la cosa o direi di sospettare un ulteriore "troll" (forse Node che vuol continuare a divertirsi con gli altri utenti del forum ?)

  4. #2294
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Faccio notare che i toni si sono inaciditi in concomitanza con gli interventi "splendidi" di Pearl e Node (che sospetto siano la stessa persona..), quando alcuni utenti (me compreso) cercavano di far notare la palese incoerenza di certe affermazioni.
    Non sono la stessa persona. Comunque il "richiamo all'ordine" era generale e rivolto a tutti, adesso non c'è bisogno di cominciare a fare "ma ha cominciato lui" come se noi moderatori fossimo la maestra.
    Comportatevi ognuno al meglio e secondo le regole, e stop.

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'intervento di mj75 sul "cap" dichiarato il 29, mi sembra un'assurdità (immaginate che al titolare del negozio 3 permettano di fare certe anticipazioni ai clienti ?).
    Tra l'altro noto che mj75 si è appena iscritto, per cui o ci dice in quale negozio 3 gli hanno riferito la cosa o direi di sospettare un ulteriore "troll" (forse Node che vuol continuare a divertirsi con gli altri utenti del forum ?)
    Idem con patate. mj75 ha scritto un solo post, che sarà verificabile nel giro di pochi giorni. Per ora non sembra spammer, se ciò che ha detto non fosse vero, il suo intervento sparirà nelle decine e decine di pagine di questo thread.

  5. #2295
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro noto che mj75 si è appena iscritto, per cui o ci dice in quale negozio 3 gli hanno riferito la cosa o direi di sospettare un ulteriore "troll" (forse Node che vuol continuare a divertirsi con gli altri utenti del forum ?)
    ragazzi un pò di fiducia in questa notizia che anche mj75 non ha dato per UFFICIALE cosa ci cambia? NIENTE. Io ho il mio bel problema di rete la maggior parte ha il suo bel cap.. La situazione non si smuove lo stesso.. Attendiamo il 29.. E Vediamo.. Tanto penso che ognuno si stia mobilitando da solo per il momento.. Vedi ciocu con il fax inviato al corecom..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #2296
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Faccio notare che i toni si sono inaciditi in concomitanza con gli interventi "splendidi" di Pearl e Node (che sospetto siano la stessa persona..), quando alcuni utenti (me compreso) cercavano di far notare la palese incoerenza di certe affermazioni.
    Direi che, nonostante la buona fede del tuo intervento, tu abbia voluto entrare nello stesso cliché che condannavo

    A parte le battute, non c'è colpa originale o meno (come ha detto lo Zio): il 3ad è stato uno dei più brutti che abbia mai letto su Mondo3, come sai non le mando a dire

    Ah...

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Lungi da me ritenere quel che temi, ma se leggo che la domanda è stata formulata nei termini indicati dal post di Uncle, è inevitabile che finisca con il pensare quel che ho scritto.
    ...ho detto e ripetuto che la domanda (più di una per la verità) l'ho posta io personalmente e NON nel modo che è stato dedotto; poi ci si può non fidare o meno del sottoscritto, ma visto che ho una professione affine a quanto faccio qua dentro spero di saper esprimere le mie risposte
    Anche perché non ho nulla da guadagnarci a raccontare una cosa per un'altra, ovviamente ben conscio del mio ruolo di intermediario tra due posizioni nel caso in questione (il che comporta altre riflessioni che tra persone adulte penso siano da considerarsi ovvie).

    Comunque andando al nocciolo della questione non si è arrivati a pubblicare una news in quanto niente di particolarmente interessante e nuovo era emerso dal cortese dialogo.

  7. #2297
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ragazzi, possiamo lasciare l'"affare Node" alle nostre spalle? Veramente, ora che ci ripenso, non vale la pena sprecare ulteriori post sul suo conto. Come avevo gia detto, "l'acqua passa, le pietre rimangono"... Cerchiamo di riportare questo "fiume" nella sua "scanalatura"...
    PS. Viste le precedenti "esperienze", prenderei le informazioni riportate da mj75 con DUE paia di pinze, non dovremmo "sognare ad occhi aperti" un'altra volta... Compilate i modului per Corecom, inviateli e aspettate una risposta... Oramai siamo diventati più che bravi ad aspettare, no???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #2298

    Predefinito

    Io ho riportato solo quello che mi ha detto il negoziante che mi ha venduto la chiavetta e mi ha attivato il contratto Tre.large circa 6 mesi fa....ne piu' ne meno...il negozio e' in provincia di Padova...nn ho motivo di credere che mentisse e mi ha ripetuto x 2 volte la storia della nota informativa del 29 marzo sul sito.
    Alla mia domanda sulla quantita' dati pero' nn ha saputo dirmi niente...nn lo sa neppure lui...questo e' quanto....aspettiamo e vediamo il 29, poi io sono per l'azione collettiva...oggi ho faxato al CORECON del Veneto...vediamo cosa succede...

  9. #2299
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mj75 Visualizza Messaggio
    Io ho riportato solo quello che mi ha detto il negoziante...
    Nessuno se la prende con te, per carità... Ma io qui ho imparato che è meglio non fidarsi di nessuno (negozianti compresi) fino alla prova contraria...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #2300
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ma la pubblicità della Tre con la Gerini che fine ha fatto???

    Saranno due settimane che non la vedo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social