Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 79
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 79 di 231 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #781

    Predefinito

    Salve,

    ho letto gran parte della discussione relativa al notevole calo di banda "avvertito" da coloro che hanno stipulato il contratto Tre.Time Large 300 ore, e il sottoscritto fa parte di questa schiera.

    Emergono chiare due cose, a mio avviso: Il gestore ha chiuso determinati rubinetti, a caso o meno, per fini a noi tuttora sconosciuti e che non possiamo e dobbiamo comprendere, poichè lo stesso gestore non si degna minimamente di rispondere e rendere chiaro il proprio agire nè in questo forum, nè alle numerosissime lamentele inviategli via mail e fax.

    Viene perciò la voglia di seguire l'esempio di "baluardo" e bloccare i pagamenti... Azione che, per conto mio, porterò a termine senz'altro se il servizio non verrà ripristinato al più presto.

  2. #782

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo utente tre,mi associo al club dei 15kb/s ,da circa un mese con superinternet usando un samsung omnia i900 come modem ho raggiunto massimo i 40- 45 kb/s,ieri sera dalle 23 alle 12,30 non mi si aggiornava neanche l'antivirus mi dava o byte neanche il modem 56k.
    Abito nella provincia di Lodi zona dimenticata da telecom e da tutti gli altri prendo abbastanza bene il 3g di tre e a volte anche in hsdpa ma la velocità è quella che ho segnalato sopra.
    Wind va in edge vodafone pure e tim prende pochissimo il 3g,speravo di aver risolto con tre ma mi sa che non c'è speranza.

  3. #783
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    consiglio di andare di fax e chiamare il servizio clienti dati, non ascoltate i ciarlatani che vi dicono che non c' è il cap, io me lo sono fatto togliere come altri, dopo chiamate e fax inferociti adesso sono tornato a piccchi di 1,7mega dopo un mese o più di 0,15 fissi.. la 3 non è una compagnia telefonia è un associazione a delinquere.
    sto lottando per fare togliere il cap anche su un altro mio numero ma per adesso niente...

  4. #784

    Predefinito

    ho visto che nella mia zona provincia di Lodi dal 15/02 danno lavori fino al 7/03 sarà vero?
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

  5. #785
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grezzo Visualizza Messaggio
    non ascoltate i ciarlatani...
    bel modo di esprimersi...
    Citazione Originariamente Scritto da BubbaBubba Visualizza Messaggio
    ho visto che nella mia zona provincia di Lodi dal 15/02 danno lavori fino al 7/03 sarà vero?
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
    se lo hanno scritto significherà qualcosa, no?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #786
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io non ho alcuna promo attiva eppure da mesi vado a 0,20 0,30 mega al max

  7. #787
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    io ho dato un termine di 7gg per il ripristino della linea... e mi sono tenuto già largo, considerando che lunedì gli avevo dato 2gg... ma quella era una mail, e le mail prima che le leggano...

    ora il fax...

    come dice CIOCULETSV è CONSIGLIABILE mandare il fax... io ho preso spunto da quello che ha postato alla prima pagina...

    CONSIGLIO CALDAMENTE di fare altrettanto, se non altro per dargli una svegliata e far vedere che non siamo li ad aspettare la manna dal cielo.

    io ho specificato il blocco del rid in quanto a me la tariffa dispiace perderla, e per dove sono io è l'unica alternativa valida al cavo...

    ieri (e anche oggi) 15kb inesorabilmente fissi... e ieri ho lasciato acceso per 15 ore filate...

  8. #788
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    GREZZO, secondo me chiamare il servizio clienti dati/133 serve a na mazza...

    ho avuto risposte una diversa dall'altra ogni volta... operatori che ti chiudono il telefono in faccia... tempi di attesa di risposta biblici...

    un fax almeno resta sulla carta... bisognerebbe mandare una raccomandata, ma pure quei soldi bisogna spendere???

  9. #789
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Baluardo, sono curioso se entro i 7gg sparirà il blocco... Ti consiglio di chiamare domani (se hai mandato il fax oggi) per conferma dell'avvenuto ricevimento.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #790
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    bisognerebbe mandare una raccomandata
    ??? A che pro ???
    La raccomandata non servirà a nulla (per adesso), aspetta che passino i 7gg di preavviso ...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social