Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 168
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 168 di 231 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1671
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Talking ciao a tutti

    anche se sono nuovo,fresco di registrazione seguo questo forum da circa un mese e mezzo,cioe da quando ho avuto anke io questi problemi...vorrei ringraziare ciucolest per i vari programmi postati qui sopra che mi hanno aiutato a capire che anke io rientro nei cappati....che dire quando si viaggia alle velocita' di 15Kb ieri ho chiamato la tre e mi hanno detto che max 1 settimana avrebbero risolto tutto secondo voi ci si puo' credere???? saluto tutti speriamo che tutti noi riusciremo a risolovere qst problema

  2. #1672
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

  3. #1673
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    direi di no!!!!

  4. #1674
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    questo è il mio....

  5. #1675
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
    ieri ho chiamato la tre e mi hanno detto che max 1 settimana avrebbero risolto tutto secondo voi ci si puo' credere???
    secondo me hanno solo guadagnato una settimana di tempo senza doversi preoccupare del problema. Ma magari sono io troppo diffidente!!

  6. #1676
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ragazzi, alla tre stanno impazzendo anche con i RID....dopo aver avuto un sollecito e aver pagato la bolletta (INVIATA SU DUE NUMERI FAX diversi, tanto per essere pignolo), ora mi arriva l'altro sollecito.
    Posso dirlo? CHE PALLE, PERO' !!!!!!!..ma sono tutti così incompetenti in questo ca##### di gestore???

  7. #1677
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Andrea, comprendo che quale gestore e/o moderatore del sito debba mantenere una posizione il più possibile neutrale.
    Ma come puoi pretendere che l'ufficio stampa ammetta che esiste il famigerato cap?
    Per la 3 sarebbe come autodenunciarsi di condotta commerciale scorretta, truffa, e una serie di altri reati che un buon legale potrebbe enumerare a lungo.
    Quindi, quello che ti ha detto l'uffico stampa, non è minimamente da tenere in considerazione.
    La verità è che hanno venduto troppe chiavette e adesso non riescono a star dietro alla richiesta di banda, punto.
    Da parte mia ho annullato il rid e alla richiesta di saldo fattura con minaccia di distacco della linea, ho risposto che prima di chiedere soldi dovrebbero dare il servizio, e che qualora mi avessero distaccato avrei iniziato a utilizzare un altro gestore e contestualmente avrei agito presso le sedi giurisdizionali per vedere soddisafatti i miei diritti.
    Finora non mi hanno distaccato, vedremo nei giorni a seguire.
    Quel che è certo è che fino a che il dl non torna stabilmente a 1,3-1,4 Mb come fino a novembre 2009, di soldi da me non ne vedranno.
    Questo il mio test di oggi




  8. #1678
    jross
    Guest

    Predefinito

    Oggi sono stato dal rivenditore della 3.
    Gli ho detto che la penna andava bene perchè l'ho provata con altre schede, e quindi era la sim ad essere limitata.
    Lui mi ha detto che me la cambia gratuitamente.
    Così risolvo il problema?


    @cioculetsv: ora provo a vedere se riesco a far funzionare il programma che mi hai detto e ti faccio vedere i dat con e senza antenna esterna, anche se aparentemente con l'antenna non guadagno nulla essendo limitato a 15 kB/s!

  9. #1679
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    non si risolve cambiando la scheda,l'unica cosa che posso dirti e che se nn hai il comodato ma una ricaricabile ti consiglio di cambiare numero o gestore

  10. #1680
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Wink

    ciucolest hai qualche altro programma per la comunita..........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social