Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 171
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 171 di 231 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1701
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    io vittima del digital divide a giugno faccio l'abbonamento 3 time large con comodato huawey 169.(provincia di vicenza)

    mah sarà la solita fregatura mi ero detto invece sono stato piacevolmente sorpreso.
    da giugno a dicembre connessione al limite delle 300 ore e ho scaricato l'impossibile.(di notte)

    da giugno fino ai primi di gennaio tutto bene, 2 mega in down e 1 in up,(per mè che ero abituato a 7 kb .)
    fino a un venerdi, sabato ,domenica sono connesso ma a 0 .kb praticamente connessione fantasma.
    chiamo lunedì il negozio 3 e mi dice di richiamare giovedì perchè ha una riunione.

    martedì tutto ritorna normale anzi, 4 mega in down e rimango sbalordito.

    adesso da 10 giorni 10-20 kb in down.

    coincidenza vuole che avevo notato rallentamenti in occasione della vendita dei telefoni della apple ,gli iphone, il tempo di rimettere le bande a posto e poi la normalità.

    adesso avranno fatto milioni di abbonamenti della chiavetta 3 e avranno limitato la banda fino all'aggiornamento di rete.

    io cmq ho notato una cosa solo. dopo che ho scaricato l'antivirus f-sicure dal sito della internet.tre le cose sono cominciate a peggiorare.

    ho chiamato oggi il negozio 3 e devo richiamarlo giovedì , i ha detto che ci sono dei lavori sulle reti.

    io porto la mia esperienza.

  2. #1702
    Niubbino L'avatar di fax71
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Villar dora (To)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao mi sono appena iscritto al forum, ed intanto vi ringrazio tutti x le Vostre opinioni io possiedo chiave e169 in comodato ed abbonamento attivato dal 02/2009e purtroppo da allora ho sempre avuto problemi di velocita' (una media di 20kb fino ad arrivare a zero up--zero down . vi scrivo da Villar Dora(to) Valle di Susa. ciao a tutti

  3. #1703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rick77 Visualizza Messaggio
    Volevo dirvi che mi è capitato di provare la chiavetta di un mio collega (stesso modello di propr. e contratto)... con lo stesso P.C. che non si è mosso di un mm... la sua andava a 1,94 mbps in down. e 0, 25 in upload...la mia...dieci secondi dopo a 0,05 in download e 0,01 in upload...ditemi voi se non è cap questo!!!!

    Ho fatto esattamente la stessa cosa con il medesimo risultato..

    MA CHE SI PUO' FARE?
    NON SI PUO' MANDARE UN FAX ALLA 3 CON TUTTE LE FIRME E NUMERO DI DOCUMENTO DI TUTTE LE PERSONE CHE RISCONTRANO LO STESSO PROBLEMA?

    Anche perché, da quello che ho capito, siamo in tanti..

  4. #1704

    Predefinito

    Guardate, io ci stò, mi sa però che dobbiamo organizzarci bene. Qualcuno dovrebbe fare il raccoglitore... Chi ha tempo?

  5. #1705
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Da parte mia ho annullato il rid e alla richiesta di saldo fattura con minaccia di distacco della linea, ho risposto che prima di chiedere soldi dovrebbero dare il servizio, e che qualora mi avessero distaccato avrei iniziato a utilizzare un altro gestore e contestualmente avrei agito presso le sedi giurisdizionali per vedere soddisafatti i miei diritti.
    Loro intanto le basi legali per prendere i soldi ce l'hanno una volta che blocchi il RID, tu invece no, visto che non c'è una velocità minima garantita...
    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    @cioculetsv: ora provo a vedere se riesco a far funzionare il programma che mi hai detto e ti faccio vedere i dat con e senza antenna esterna, anche se apparentemente con l'antenna non guadagno nulla essendo limitato a 15 kB/s!
    Mi interessa il guadagno di potenza del segnale (RSSI in MDMA), grazie...
    Citazione Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
    ciucolest hai qualche altro programma per la comunita..........
    Se volevi essere ironico, non hai centrato... Io ho iniziato la mia "avventura" come la maggior parte di voi, senza capire una mazza... (non capisco veramente le faccine...)
    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su
    Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco... Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare"
    Citazione Originariamente Scritto da hanix Visualizza Messaggio
    ...pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
    Se è veramente un bug, è normale la ricomparsa dell'anomalia...
    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Beh sono due cose molto diverse. Devi valutare se ti serve soprattutto la mobilità oppure le prestazioni. Per quanto riguarda la velocità a lavori finiti non credo che le prestazioni delle due connessioni dovrebbero essere così diverse.
    Della mobilità non me ne frega niente, ho il Zero6 per questo... Mi interessano appunto le prestazioni è il fatto di non avere alcun limite di download...
    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!!
    Sul sito della 3 non ho mai visto una data "conclusiva" dei lavori... Tu?
    Citazione Originariamente Scritto da cippo Visualizza Messaggio
    A questo punto mi chiedo, e vi chiedo, cosa è possibile fare.. Sinceramente non voglio continuare a pagare 19 euro al mese per un servizio praticamente inutilizzabile.
    Le opzioni sono 2: o credi nella versione di Node, cioè un bug nel sistema, e aspetti che risolvino il problema, o credi nel cap volontario di H3g, e a questo punto chiami il 133, invii mail e fax e speri che ti sblocchino...
    Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    io cmq ho notato una cosa solo. dopo che ho scaricato l'antivirus f-sicure dal sito della internet.tre le cose sono cominciate a peggiorare.
    Scaricato pure io prima di essere ri-bloccato, non peggiora le cose più di ogni altro antivirus...
    Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
    Ciao mi sono appena iscritto al forum, ed intanto vi ringrazio tutti x le Vostre opinioni io possiedo chiave e169 in comodato ed abbonamento attivato dal 02/2009e purtroppo da allora ho sempre avuto problemi di velocita' (una media di 20kb fino ad arrivare a zero up--zero down . vi scrivo da Villar Dora(to) Valle di Susa. ciao a tutti
    Stesso consiglio, per vedere se hai il problema del "cap", usa MDMA...
    Citazione Originariamente Scritto da cippo Visualizza Messaggio
    MA CHE SI PUO' FARE?
    Vedi sopra...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #1706
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Beh allora dovresti solo considerare il prezzo. Però non credo ci sia tutta sta differenza quindi io metterei l'adsl.

  7. #1707
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    OK, grazie. Ci farò un pensiero dopo la scadenza del comodato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #1708
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    no ciucolest nn stavo minimizzando sul tuo lavoro svolto finora figurati tu pearl node state almeno risp alle nostre lamentele prendila come un rigraziamento...comunque ti volevo chiedere se avevi scovato qualche altro programma utile come gli altri....

  9. #1709
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    Ciao roberto.
    Scusa ma se cambiando la sim non si risolve vuol dire che hanno bloccato il nome del titolare? Oppure "cambiare la sim gratuitamente" non cambia il numero di telefono e loro hanno bloccato il numero di telefono?

    E un'altra cosa, se quando sono li gli faccio provare la pennetta con la mia scheda "tappata" cosa mi dice il rivenditore? Non se ne occupa? Perchè in tal caso ci sarebbe da arrabbiarsi seriamente!
    il rpoblema nn e la scheda ma il numero della scheda....il negoziante nn puo farci nulla dovresti andare al centro assistenza cosa che faro nei prossimi giorni ma nnn so se risolviamo qualcosa cmq tentare nn nuoce.................cmq ti ripeto ambiare scheda nnn serve a nulla e il numero che fa la differenza.....

  10. #1710
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciuco comunque se ti da fastidio nn scrivo piu con le faccene bastachiederlo!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social