Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 204
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 204 di 231 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Dopo 57 giorni , cambio sim, telefonate, 8 fax e diverse mail.....mi hanno sbloccato!!!!
    Vedi?
    Se vogliono l'"anomalia" è risolvibile

  2. #2032
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Era abbastanza assodato che resettando il profilo si sistema.Ci mettono una vita a farlo, ti fanno penare e imbestialire con le risposte assurde che ti danno e il tempo che ti fanno perdere...ma alla fine il reset va. Il problema è che non è detto che ci si ricaschi !Speriamo duri!

  3. #2033
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Dopo 57 giorni , cambio sim, telefonate, 8 fax e diverse mail.....mi hanno sbloccato!!!!
    salve,
    seguo dall'inizio la vicenda ben sperando che la risolvano.
    In passato ho avuto un altre paio di "rogne" con i servizi H3G ma tra qualche fax e una conciliazione tutto si è sistemato tanto da fare il secondo abbonamento per internet.
    Ho provato lo speedtest e ora, stranamente, mi dà 0.12 in dw e 0.72 in up...

    comunque , qual'è il num di fax?

    grazie

  4. #2034
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Il numero di fax è : 800179600

  5. #2035
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito


    Ancora bloccato...
    Vado a telefonare il dipartimento tecnico...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #2036
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito


    SBLOCCATO FINALMENTE
    vi dico come ho fatto se volete

  7. #2037
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Non è la soluzione migliore. Paga 100 di penale e restituisci la chiavetta, anche comprandone una nuova non arrivi a 250.
    Questo ovviamente se vuoi cambiare operatore, altrimenti rimani e prova a seguire la strada del rimborso.
    quindi se disdico il mio abbonamento e riconsegno la mia chiavetta3 pago 100euro?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #2038
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XMisterX747 Visualizza Messaggio
    Per la verità mi sembra che ti stai prendendo un abbaglio.
    Non so chi di noi abbia preso un abbaglio...
    Citazione Originariamente Scritto da XMisterX747 Visualizza Messaggio
    Quindi non so come tu possa sostenere la tua tesi, cioè aver dimostrato che l'"anomalia" colpisce anche i profili businness e tutti i profili tariffari.
    Guarda il post numero 1189 (pagina 40) e il post numero 1209 (pagina 41), l'utente "cappato" con contratto business e StefanoA... Non è l'unico pero!
    Citazione Originariamente Scritto da XMisterX747 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la differenza delle offerte internet per 3 non è tra ricaricabili e abbonamento, ma tra usim sciolta o chiavetta in comodato.
    Le offerte internet di 3 sono:
    - ricaricabili: SuperWeb e SuperWeb Time
    - abbonamento (a tempo: Tre.Time Small, Medium e Large e a consumo: Tre.Dati e Tre.Dati Plus)
    (l'offerta Super Internet che hai citato e attivabile su una usim voce...)

    PS. Non ti avevo risposto fino adesso perché mi ci voleva un po di tempo per fare queste piccole ricerche, e stando al lavoro...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #2039
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zjohnny Visualizza Messaggio
    SBLOCCATO FINALMENTE
    vi dico come ho fatto se volete
    Secondo te lo vogliamo o no??? Spara!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #2040
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ahahah volevo lasciarvi un attimo sulle spine sono troppo contento e la soluzione è molto banale ...
    Ho chiamato il numero verde, come potete leggere in qualche post dietro, ieri pomeriggio verso le 14. Ho trovato un operatore italiano molto gentile e dopo avergli rielencato il mio problema lui chiaramente inizia a darmi soluzioni del cavolo che non servono a nulla e si para il c..o dicendo che ci sono lavori in zona...etc...Io lo stoppo e gli dico "parliamoci chiaro, io sono programmatore da 10 anni (chiaramente non è vero) e conosco tutte le soluzioni e prove da fare e ti assicuro che c'è un problema di configurazione sulla mia Usim, quindi fammi la cortesia di chiedere a un responsabile di farmi riconfigurare la mia sim in rete perchè è l'unica soluzione, per favore"...lui mi fa attendere in linea 3 minuti e poi mi dice che avrebbe contattato i tecnici e fatto fare questa configurazione sim...ok io riattacco e penso che sia la solita scusa per sfumarti perchè insistente e invece....come per magia sono tornato a velocità non di punta ma mooooollllto meglio, insomma riesco a guardare benissimo video in streaming o scaricare file a velocità degne di adsl..

    Morale:
    Noi stiamo sclerando per mesi e mesi per un problema risolvibile in 12 ore da un tecnico via telefonica, ma a causa di alta incompetenza di certi dipendenti 3, molte volte impreparati almeno nell'80% dei casi, diventiamo pazzi davanti a un problema banalissimo...
    Altra cosa io non sono utente che inventa soluzioni o dice di essere il Messia e poi scompare, perchè inizialmente appena iscritto e con in bacheca un solo messaggio ero stato criticato come uno dei tanti "mordi e fuggi", invece io sono qui a dirvi come fare a risolvere il problema invece lui è scomparso nel nulla....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social