Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 210
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 210 di 231 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2091
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starlight Visualizza Messaggio
    si..... ma se lo facciamo in tanti almeno avremo delle possibilità di essere presi in considerazione!!!!!
    Non è affatto importante il numero di persone che si autotutelano di fronte ad un Corecom, l'importante è agire personalmente perchè è l'unico modo per cercare di risolvere il problema in modo definitivo. Questo per vie generali vale sempre. A differenza delle cause qui non c'è alcun costo a parte il fax e la presenza in udienza per il tentativo di conciliazione... nulla di trascendentale e/o complicato.

  2. #2092

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Anchio, ormai da 2 mesi, ho il vostro stesso problema e, di conseguenza, ho seguito la discussione con attenzione. Da tutto quello che ho letto mi sono convinto che:
    1 La Tre è un'azienda e come tale ascolta solo quando è il suo profitto ad essere ogetto della discussione.
    2 Il problema è sicuramente un'anomalia tecnica, ma non sono completamente convinto del fatto che sia casuale.
    3 Il problema coinvolge molta più gente di quanto noi tutti immaginiamo.

    L'unica possibilità che abbiamo di risolverlo definitivamte consiste nel fare in modo che alla Tre questo problema costi qualcosa in senso economico. Poiche l'unica nostra forza è il numero, dobbiamo agire facendo quanta più pubblicità possibile a questo problema in maniera che ogni possible nuovo cliente della tre ci pensi bene prima di attivare un contrattto così vincolante. Solo quando i costi per la Tre saranno maggiori dei benefici nel tenere tanti utenti in una simile situazione, solo allora agirà per risolvere il problema.

  3. #2093

    Predefinito

    Una rescissione di X contratti li farebbe tremare...

  4. #2094
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    io vi ho detto come ho risolto secondo me è l'unica strada percorribile

  5. #2095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azazelcol Visualizza Messaggio
    L'unica possibilità che abbiamo di risolverlo definitivamte consiste nel fare in modo che alla Tre questo problema costi qualcosa in senso economico.
    Senz'altro.

    Così come sarebbe serio che la 3 smettesse di fare abbonamenti finchè non ha risolto "l'anomalia" tecnica.
    O inserisca nelle clausole contrattuali la possibilità di rescissione qualora l'"anomalia intelligente" dovesse comparire al malcapitato, avvisandolo all'atto della sottoscrizione che potrebbe verificarsi.

    Tutto ciò aiuterebbe anche i clienti a condividere l'idea che si tratti seriamente di una anomalia, e non di altro.

    Chiaramente dubito che faranno sia la prima sia la seconda.

  6. #2096
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ieri sera mi sono recato in un centro tre,ho chiesto il cambio della sim,subito mi ha guardardato e sorridendo mi fa:"bloccato a 15k?"...
    bene,inanzitutto mi ha detto che la sostituzione non serve a niente,che la tre è al corrente del problema e che cio' è dovuto ad un taglio di banda per lasciare banda disponibile agl altri in quanto quella presente attualmente sul terrirorio non è sufficiente per tutti coloro che navigano con la tre!mi ha aperto una segnalazione con tutti i miei dati e mi ha consigliato di martellarli di mail!da parte della tre attualmente stanno ampliando i ponti radio,mi ha riferito che stanno partendo dal piemonte e si spostano verso il nord est e che non si sa quando arriveranno a Conegliano!comunque dice che la tre ha una bella patata da pelare con questa storia!
    io riporto solo quanto mi ha detto,poi che sia vero o no non lo so ma spero sia prorio cosi....

  7. #2097

    Predefinito

    Vi ricordate la MY AIR, estate 2009, vendevano online biglietti aerei anche il giorno dopo il blocco dell'Enac per insolvenza.
    Se le cose si mettono cosi ci vorrebbe che la questione venga portata alla ribalta dei media nazionali cosi la povera tre si becca un bel po di pubblicità negativa, si decideranno poi a porre rimedio a tutto cio?

  8. #2098
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    cio' è dovuto ad un taglio di banda per lasciare banda disponibile agl altri in quanto quella presente attualmente sul terrirorio non è sufficiente per tutti coloro che navigano con la tre!
    Non era più facile (e onesto e utile) bloccare TUTTI a... diciamo 100KB? E poi, a che pro? Tagliano la banda a me e la danno ad un altro che farà la stessa cosa che facevo io? Mah, io non ci credo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #2099
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non era più facile (e onesto e utile) bloccare TUTTI a... diciamo 100KB? E poi, a che pro? Tagliano la banda a me e la danno ad un altro che farà la stessa cosa che facevo io? Mah, io non ci credo...
    ragazzi....ho appena inviato una mail abbastanza incazzosa,mi hanno telefonato dopo neanche un minuto,era un operatrice MOOOOlto gentile mi ha preso tutti i dati necessari,venti minuti al telefono,mi ha confermato la storiella del negoziante e mi ha detto che entro 72 ore riavro' la mia velocita di download.......mahhhh stiamo a vedere...

  10. #2100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non era più facile (e onesto e utile) bloccare TUTTI a... diciamo 100KB? E poi, a che pro? Tagliano la banda a me e la danno ad un altro che farà la stessa cosa che facevo io? Mah, io non ci credo...
    E' proprio questo il punto.
    La serietà imporrebbe di prendere due strade :

    1) è una anomalia tecnica? O la risolvo, o permetto al cliente di rescindere senza penali
    2) è un blocco perchè la rete non regge il traffico? Elimino l'abbonamento da 300 ore, perchè non sono in grado di sostenere l'offerta.

    La tim dall'8 marzo ha abolito la versione UNLIMITED della sua offerta internet, e al massimo ora è sottoscrivibile una 100 ore.
    Non prende in giro nessuno e fa il passo secondo la gamba.

    Comunque non sarebbe nè il primo nè l'ultimo caso di gestore che, trovandosi in difficoltà a reggere le offerte, si mette a "tagliare" traffico.
    Già 20 anni fa capitava (ho citato l'episodio del provider di telefonia fissa, poi fallito, qualche pagina fa), quindi stupirsi mi sembra eccessivo.
    Vodafone taglia banda dopo un tot di GB scaricati, ed è chiaramente indicato all'atto dell'abbonamento. Quindi non sarebbe proprio una novità. La differenza è farlo con trasparenza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social