Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 211
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 211 di 231 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2101
    jross
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Anche se personalmente lo odio penso che il metodo più semplice sia creare un gruppo si facebook. Visto che è stato verificato che esiste un bug/anomalia penso che se riusciste a dare visibilità ad un simile gruppo sarebbero costretti a dare un rimborso.
    Ma dai non prendiamoci per il culo!
    Che vuoi che gliene freghi alla TRE se hai fatto il gruppo su facebook con 1000 utenti registrati?!

  2. #2102
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    evidentemente bloccandoti a te hanno risolto i problemi di congestione della tua cella, visto la quantità di ore che consumi e gb che scarichi.

    continua a scaricare centinaia di gb di roba, i problemi sono i tuoi. sai che me ne frega a me.
    continua pure a dar retta a gente che ti prende per il sedere, che ci guadagni.

    ci sono state persone che hanno avvisato della cosa, ma ovviamente qui si preferisce dar credito a millantatori che finora hanno dimostrato solo di far figure di merda.

    amen.
    1) quanta vuoi che sia la banda occupata da un singolo cliente sul carico totale di una cella?
    2) è stato abbastanza assodato che il "cap" non dipende dalla quantità di traffico
    3) il contratto tre.time large non prevede limiti di utilizzo di volume di traffico ma solo di tempo, quindi anche fosse, il cliente ne ha tutto il diritto
    4) linguaggio e toni del tuo post sono molto gratificanti per un moderatore che non ha fatto altro che richiamare tutti all'ordine per decine di volte

  3. #2103

    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi aggiungo alla lunga lista di bloccati a 0.15.
    Ho letto quasi tutto il thread e ho deciso di aggiungere la mia esperienza: ho fatto tutto ciò che avete fatto voi, ho provato le parole suggerite da qualcuno x forzare i tecnici, ma purtroppo non sono stato così fortunato da ottenere una immediata risoluzione. Così un inviato una mail al servizio clienti (un operat. del 800179797 mi ha detto che scrivendo la mail a servizioclienti@tre.it, i tecnici in persona, e non gli operatori telefonici,sono obbligati a rispondermi entro 24/48 h) estrapolata dai primi post, più qualcosa presa qua e là su internet. Ecco il testo della mia mail, che credo andrò a replicare ogni giorno, più volte al giorno a mò di spam:

    Reggio Emilia, 18/03/2010

    Buonasera, io sottoscritto xxxx xxxx titolare della Usim con numero 392/xxxxxxx abbinata al piano tariffario 3 B.Time Large scrivo in merito ad una situazione incresciosa che si protrae da ormai 2 mesi. Il problema è che la mia chiavetta internet non supera mai la "velocità" di 0.15 Mb/s, come dimostrato nell'allegato, da test eseguito su Speedtest.net. Ho fatto tutto ciò che mi è stato indicato dal vs servizio tecnico 800179797, ma purtroppo il problema è rimasto, tantochè è stata aperta una pratica presso H3G avente numero 53xxxxx in data 12/03/2010; nei 3 gg lavorativi successivi non sono stato contattato da nessuno per la risoluzione del problema. Ho ricontattato il serv. tecnico e mi hanno detto che la pratica è in lavorazione, ma siccome sono stanco di aspettare fantomatiche risoluzioni del problema, vi scrivo perchè
    con la presente intendo fermamente contestare l'applicazione di un possibile networking cap e che la connessione non è più quella contrattualmente concordata, ma una connessione limitata a 0.15Mb/s.
    Oltre a qualificarsi come inadempiente, inoltre, il vostro comportamento e' contrario a quanto previsto dall'art. 60 comma 2 del codice delle comunicazioni elettroniche, il quale espressamente prevede che "Le imprese designate soggette agli obblighi previsti dagli articoli 54, 55, 57 e 59, comma 2, forniscono le prestazioni e i servizi specifici di cui all'allegato n. 4, parte A, di modo che gli abbonati possano sorvegliare e controllare le proprie spese ed evitare una cessazione ingiustificata del servizio".
    Si richiede la risoluzione del problema.
    Vi intimo, pertanto, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, di ripristinare il servizio così come da piano tariffario (350 h/mese senza limite in dl e/o ul).
    Con l'avvertimento che in mancanza di soluzione nei suddetti tempi, provvedero' alla tutela giurisdizionale dei miei interessi, tramite messa in mora nei confronti di H3G, blocco dell'addebito su c/c ed eventuale richiesta di risarcimento per danno procurato da disservizio.
    Decorso inutilmente il termine indicato, in caso di non accoglimento delle mie richieste, il contratto si intendera' risolto di diritto per vostro grave inadempimento contrattuale, con beneplacito di spese e danni.

    Distinti saluti

    Basterà???
    p.s. scusate se sono stato così prolisso...

  4. #2104
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zjohnny Visualizza Messaggio
    io vi ho detto come ho risolto secondo me è l'unica strada percorribile
    per te.. per me che ho un problema di rete no. guardate il mio bel speedtest: :chair:


    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  5. #2105
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    @XMisterX747
    Come vedi, quello che dicevo prima è vero: l'anomalia colpisce non solo i clienti "consumer", ma anche i clienti "bussiness"... Il caso di gigroquai non fa altro che confermare, ancora una volta, quello che avevo detto nel post numero 2038... E mo, l'abbaglio...???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #2106
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ci sono dei piccoli miracoli....punte da 70-80 in download...

  7. #2107
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    ci sono dei piccoli miracoli....punte da 70-80 in download...
    Cioè, ti hanno "sbloccato" dopo un'ora dalla conversazione con l'operatore 3???
    Mi mandi l'email via PM, x favore???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #2108
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Cioè, ti hanno "sbloccato" dopo un'ora dalla conversazione con l'operatore 3???
    Mi mandi l'email via PM, x favore???
    ma che ne so,continua ad avere dei picchi non è piu' stabile a 15....
    Ciocu dammi tempo due orette poi te la mando.PROMESSO

  9. #2109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @XMisterX747
    Come vedi, quello che dicevo prima è vero: l'anomalia colpisce non solo i clienti "consumer", ma anche i clienti "bussiness"... Il caso di gigroquai non fa altro che confermare, ancora una volta, quello che avevo detto nel post numero 2038... E mo, l'abbaglio...???
    Ciao
    Non ti ho risposto perchè a mio parere la sostanza rimane.
    Non volevo dilungarmi su questioni di dettaglio, perche secondo me è abbastanza evidente dalla statistiche che c'è un profilo ben definito che è destinato all'anomalia, secondo un rapporto 90:1. Dal punto di vista scientifico, ci si può dilungare sulle prove tecniche, però esiste anche l'"epidemiologia" che dà indicazioni molto utili.
    Penso che ognuno alla fine può dire quello che vuole, però non si possono trascurare nemmeno le evidenze emerse. D'altronde dopo 50 pagine di thread si parla di cap, prima chi osava citarlo veniva spernacchiato
    Resta il fatto che, dando per buona l'anomalia tecnica, è assolutamente assurdo ricevere risposte tipo "non resettiamo la sim perchè si fa lunga". E in ogni caso, se l'anomalia è accertata, il cliente andrebbe avvisato all'atto dell'abbonamento ed eventualmente tutelato con garanzie di rescissione successivamente.

    Ho provato la linea dati 3 un po' ovunque, senz'altro dei gestori è la più scadente (per esperienza personale), per ping e velocità di download e upload. Onestamente abbonamenti da 300 ore non so come possano reggerli, e non mi stupirei di una "tutela" sul traffico "non dichiarata". Come ho detto, tim ha tolto la sua offerta unlimited, la vodafone ha già un limite di 10 GB mensili, oltre i quali dichiaratamente applica un "freno". Quindi, non stiamo parlando di allucinazioni senz'altro.
    Il resto sta all' intelligenza individuale e un po' all'esperienza.

  10. #2110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    ci sono dei piccoli miracoli....punte da 70-80 in download...
    Risolta l'anomalia in 1 ora?
    Quando si dice...i miracoli della scienza
    Buon per te...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social