Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 217
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 217 di 231 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2161
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    A me nessun cambiamento... Domani richiamerò per sapere "l'andazzo" della mia segnalazione, pur conoscendo la risposta..."Ancora in lavorazione"... Poi chiederò il cambio del numero... Questa volta niente mail, fax o chiamate...
    Ultima modifica di cioculetsv; 19/03/2010 alle 18:34
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2162
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    oggi ho bloccato il rid,comunicandoglielo via e-mail.

    ho avuto una chiamata da un operatore 3 poco dopo nome campano.

    vi posso solo dire:

    operatore non dipendente 3
    conversazione ad alti livelli ( tutti e 2 sappiamo dell'uno e dell'altro quali sono le problematiche e i metodi)
    il problema reale è un segreto di pulcinella.
    infine ricevo una seconda e-mail contenente:


    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    fate tutte le considerazioni del caso.

    ciao

  3. #2163
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il disclaimer CONFIDENZIALE lo mettono sempre al termine delle email, è standard.
    Per quanto riguarda il blocco del RID te lo sconsiglio caldamente, perché in questo modo passi dalla parte del torto e, come ricordato già da AndreA, metti in moto tutta una serie di conseguenze e meccanismi di recupero crediti da parte di H3G nei tuoi riguardi, con conseguente aggravio di spese.

    E di certo non faciliti il dialogo con l'operatore.

    Ricordo infine che la forma di tutela preferibile è il tentativo obbligatorio di conciliazione presso il corecom della propria regione o altro organo competente (modulo UG da inviare per fax) + modulo GU5 per richiesta di intervento urgente, per riavere una banda accettabile in tempi brevi.

  4. #2164
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 per il cambio del numero, pero per le schede Internet non si può fare...
    Furbi, facendo cosi il problema del cap andrebbe risolto definitivamente!!!
    Detto questo, la signorina ha fatto, su mia richiesta, il reset della SIM e... SORPRESA! Non è cambiato NULLA! A questo punto le spiegazioni sono 2:
    1. La signorina non ha fatto veramente il reset (non è che noi possiamo verificare questo)
    2. Il reset che fanno i operatori 133 non risolve il problema, e si tratta veramente di "un problema di gestione della rete", come dettomi dalla gentilissima signorina.
    A voi le conclusioni...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2165
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito


    ecco dopo la riconfigurazione in rete della sim, fatta tramite il numero verde

  6. #2166
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Grazie a colui che mi ha bannato.
    Vedo che la "democrazia" è tipica solo di alcune zone. Il bello è che sono stato bannato per aver usato un linguaggio scurrile. Invece, vedo che qui se ne abbonda parecchio di cose volgari. Usate lo stesso sistema metrico delle tre? Grazie

    Parlare di "democrazia" con o senza virgolette in uno spazio privato dove TERZI (gli amministratori) rispondono penalmente di quanto viene pubblicato non capisco se sia serio o scherzoso. Se è serio spieghiamo per filo e per segno le modalità con cui operiamo la moderazione: tra l'altro erano anni, per l'esattezza un lustro, che non avevamo a che fare con una situazione così pesante (pesante per vari motivi, dalla scarsa collaborazione tra utenti a un linguaggio che non vedevo dal 2005).

    Se invece è scherzoso ed è un invito a un'attenzione maggiore lo prendo come spirito di riflessione per fare ancora meglio Certo è che ci serve una mano, bene o male siamo una Community e non nasce niente da solo. Nel bene e nel male.

  7. #2167
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Node lo ha scritto che non avrebbe più postato. E penso che lo farò anche io, è già stato detto tutto quello che si poteva dire.


    Beh, informo (SCHERZANDO, ovvio ) che ci sono altre 12 e + room dove parlare anche di altro Ripeto, siamo una Community che vive da tempo al di fuori anche di questo 3ad E TUTTI, ma proprio tutti tutti, sono benvenuti.

  8. #2168
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    niente, non riesco ad ottenere il reset....mi rispondono con cose assurde, adesso vogliono l'indirizzo ip collegato all'accesso internet con la chiavetta, vado su esegui, metto le stringhe che mi dan loro, mando il risultato e mi rispondono che non c'è nessun ip. e che comunque loro non applicano nessun cap !!!!!
    qua siamo alla follia

  9. #2169

    Predefinito

    Rick77 ha detto:
    guardate che non è una guerra personale...semplicemente mi ha offeso e francamente penso che al mio posto sarebbero girati anche a voi...se devo dirla tutta anche alcuni di voi, a volte si sono scaldati e forse per meno di questo...lasciatemi almeno la possibilità di indignarmi e difendermi...o no?
    Anch'io non sono certo quì per passare il tempo ma perché ho un problema in comune con voi...apprezzo gli sforzi che tanti di voi fanno, esatti o meno che siano, ma l'offesa e non la difesa, mi sembra, quella si, fuori luogo...
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Ti chiedo scusa x lo sfogo e se ti ho offeso gratuitamente, ma non sopporto più di sentire la gente che sparla (…..parliamo di democrazia al mondo ma poi ci facciamo comandare dai dison….) prima di tutto io non mi faccio comandare da nessuno, Secondo te, il tuo intervento "intellettuale" era d'aiuto a questo forum??? No perchè qui si sta parlando di connessioni internet non di politica...

  10. #2170

    Predefinito

    A proposito... da circa una quindicina d'ore la mia connessione è migliorata.... penso che la 3 si stia dando da fare x sistemare la situazione..

    Ultima modifica di Eros76; 21/03/2010 alle 21:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social