Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 218
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 218 di 231 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2171
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    A me non è migliorata affatto....ho fatto tutti i test possibili...3 pc diversi, sim inserita in altra scheda, sim sostituita, in città completamente diverse e distanti...
    mancherebbe solo un "nuovo abbonamento" per fare l'ultima prova...ma "loro" lo permetterebbero? del resto l'esperienza diretta di cioculetsv lo dimostra...

  2. #2172
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Parlare di "democrazia" con o senza virgolette in uno spazio privato dove TERZI (gli amministratori) rispondono penalmente di quanto viene pubblicato non capisco se sia serio o scherzoso. Se è serio spieghiamo per filo e per segno le modalità con cui operiamo la moderazione: tra l'altro erano anni, per l'esattezza un lustro, che non avevamo a che fare con una situazione così pesante (pesante per vari motivi, dalla scarsa collaborazione tra utenti a un linguaggio che non vedevo dal 2005).

    Se invece è scherzoso ed è un invito a un'attenzione maggiore lo prendo come spirito di riflessione per fare ancora meglio Certo è che ci serve una mano, bene o male siamo una Community e non nasce niente da solo. Nel bene e nel male.

    Beh,mi spiace davvero creare problemi. Ma...a chi non salterebbero i nervi vista la drammatica situazione? E poi, mi piacerebbe sapere "chi" mi denuncia, visto che gli operatori si firmano per nome, senza numero di matricola e senza citazione delle mail pregresse. Vorrei solo chiarire una cosa sull'argomento, Andrea e amici carissimi: se io sbagliassi con il mio lavoro solo per poco (e parlo di lavori pubblici importanti dove la tutela del territorio è fondamentale), verrei quasi arrestato o denunciato. Perchè agli altri non succede mai e gli va semre bene?:chair:

  3. #2173
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Oramai sono stufo... La prima cosa che faccio la mattina da un bel pò di tempo è accendere il PC e controllare MDMA... Senza nessun cambiamento. Ieri sera , dopo 2 chiamate fallite al 80017979, ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo il rimborso di due canoni e il ripristino della linea entro le 48 ore che a loro piacciono tanto. Dopo rinunciò davvero. Conciliazione online e via dicendo... Purtroppo. Non volevo arrivare qui.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #2174
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Salve, ieri mattina andava a 0,61 kps...oggi viaggia a questa velocità...
    mah...


    ieri pomeriggio a circa 12 km da dove abito con copertura ottima era arrivato a 2,41 mbps...

  5. #2175
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rudilive Visualizza Messaggio
    Rick77 ha detto:
    guardate che non è una guerra personale...semplicemente mi ha offeso e francamente penso che al mio posto sarebbero girati anche a voi...se devo dirla tutta anche alcuni di voi, a volte si sono scaldati e forse per meno di questo...lasciatemi almeno la possibilità di indignarmi e difendermi...o no?
    Anch'io non sono certo quì per passare il tempo ma perché ho un problema in comune con voi...apprezzo gli sforzi che tanti di voi fanno, esatti o meno che siano, ma l'offesa e non la difesa, mi sembra, quella si, fuori luogo...
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Ti chiedo scusa x lo sfogo e se ti ho offeso gratuitamente, ma non sopporto più di sentire la gente che sparla (…..parliamo di democrazia al mondo ma poi ci facciamo comandare dai dison….) prima di tutto io non mi faccio comandare da nessuno, Secondo te, il tuo intervento "intellettuale" era d'aiuto a questo forum??? No perchè qui si sta parlando di connessioni internet non di politica...

    Proprio perché il forum è tecnico, non dovrebbe interessarti un intervento che proprio per la sua natura riflessiva generale è marginale...e quando il discorso è generale parla di tutti e di nessuno allo stesso tempo...ricordati che per dare indicazioni bisogna avere il senso del limite...se a me un intervento non piace io posso iniziare un contraddittorio polemico ma non mi metto ad offendere la gente come se fossi un ultrà (di un certo tipo) o un piazzaiolo contestatore (sempre di un certo tipo) ...e poi mettere la parola "intellettuale" tra virgolette già presuppone una vena polemica inutile...se ti senti così tecnico, fai interventi esclusivamente tecnici...poi guarda che alla fine, se noi non riusciamo a farci dare quanto ci spetta, un problema di fondo c'è...tu dici di non volerti fare comandare da nessuno, ma guarda che in ogni Stato ci sono tutta un una serie di istituzioni che hanno proprio questo compito (comandare è anche dirigere) ed io come tutti vi siamo sottoposti (altrimenti non vivremmo in uno Stato, ma in qualcos'altro)......lascia l'onere del controllo ai moderatori...non è compito nostro...
    La prossima volta se un intervento non ti piace ignoralo o segnalalo ai moderatori...abbi rispetto per persone che neanche conosci ma che hanno il tuo stesso prolema ...

  6. #2176
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    salve ragazzi ultimamente sto lavorando e nn sto stando molto al pc cmq dopo 2mesi o piu ancora viaggio a 15kb ho chiamato il num verde hanno aperto la segnalazione e l'anno richiusa dicendo che la mia scheda andava bene mah cosa dire aspetto altri 2 mesi ancora epoi rescindo il contratto

  7. #2177
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    E perché aspettare ancora due mesi? Intanto puoi iniziare la procedura di conciliazione online...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #2178
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Secondo me i lievi aumenti di prestazioni (momentanei) sono dovuti anche alla migrazione degli utenti verso altri operatori. E sarebbe la giusta punizione per l'area commerciale della tre che ha pubblicizzato prestazioni inesistenti al limite della pubblicità ingannevole. Fossi Novari avrei rivisto pesantemente i vertici di quell'area lì.

  9. #2179
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E perché aspettare ancora due mesi? Intanto puoi iniziare la procedura di conciliazione online...
    IMHO la conciliazione online è più laboriosa e meno utile di quella fatta direttamente al corecom della propria regione.
    So che apparentemente può sembrare che il termine "conciliazione online" sia sinonimo di rapidità e praticità, ma in realtà non è così.
    Per quella online bisogna appoggiarsi per forza ad una associazione dei consumatori, e francamente non mi piace che il tutto sia gestito da H3G stessa, che è una delle parti in causa...

    Comunque valutate voi

  10. #2180
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ooops! Mea culpa! Pensavo fosse la stessa cosa! Certo, il fatto che la conciliazione online è gestita direttamente dalla Tre non mi rassicura nemmeno un po'...diamine!
    Ps. Uncle Scrooge, secondo te perché il cambio del numero per una sim dati non è possibile? Oppure è solo una trovata del servizio clienti? vedi http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-h3g.html
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social