Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 224
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 224 di 231 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2231
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    1) se risolvi con l'intervento urgente del modulo GU5 puoi anche non andare a nessun udienza
    2) puoi delegare chiunque per andare all'udienza al posto tuo
    3) tra gli indennizzi che otterrai puoi anche includere i costi di viaggio per raggiungere il corecom e per il "tempo perso"

  2. #2232
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Quando riesco leggo (non ho capito l'ultima parte del tuo post). Solo che la discussione era arrivata a un punto in cui postare di continuo non serviva a nulla e ho anche io le mie cose da fare. Quoto quanto detto da Uncle Scrooge, nei forum si trovano persone anche con 10000 post che di alcuni argomenti ne sanno poco, mi sembra anche normale. Poi ognuno si faccia pure la propria idea.

  3. #2233
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    questa è il massimo :
    """in riferimento alla sua mail e relativa alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico. In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    Grazie per averci contattato!

    Daniela - gruppo Arizona
    Servizio Clienti 3
    tre.it """"
    NOTARE:il mio contatto telefonico ce l hanno gia!:chair:

  4. #2234
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    roberto è una mail praticamente standard.

    grunt mi spieghi come potresti mai ricrederti? Se ti facesse avere la linea a 10 mega?

  5. #2235
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    [quote=Pearl;520298]roberto è una mail praticamente standard.


    si però quando parlo di vie legali o associazione consumatori la mail non diventa piu' standard ma mi chiamano prontamente menandomela un po.....

  6. #2236
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    [quote=Pearl;520298]roberto è una mail praticamente standard.

    dimmi te se con tutti i casini che ci sono con sta storia dei 15k si deve essere trattati così... non conoscono la vergogna... ste aziende di tlc, i nuovi "intoccabili"... poi saltano fuori le storie tipo fastweb ( e son sempre palanche nostre perdio!!!) per pagarsi dorsali, fibre e amenità varie!!!

  7. #2237
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    roberto è una mail praticamente standard.
    Sinceramente questa frase non l'avevo mai vista...
    chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo
    Non mi sembra tanto "standard"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #2238
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    L'ho detto apposta perchè l'ho ricevuta anche io una settiamana fa relativamente ad un'altra cosa.

    Blackmirror in realtà è stato detto che la 3 non ha fatto pressioni su Ericsson per indagare il problema della anomalia, non che non ne sia a conoscenza.

    Inciogianni le email preconfezionate esistono ovunque, che piaccia o no. Non è quello il male di per sè, è che dovrebbero essere adattate al singolo caso. Il fatto che non succeda non mi stupisce avendo avuto modo di vedere come (non) funzionano i call center.

  9. #2239
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Blackmirror in realtà è stato detto che la 3 non ha fatto pressioni su Ericsson per indagare il problema della anomalia, non che non ne sia a conoscenza.
    Sì, hai ragione, in effetti il discorso che ha fatto è questo. E purtroppo non perde niente della sua gravità, anzi, la rafforza. Perchè si sta affermando che la TRE è appunto a conoscenza del disagio di moltissimi utenti e non sta muovendo un dito per risolverlo.
    Questa, sempre imho, è un'affermazione molto più grave di quella dell'utente scontento, nei confronti della correttezza dell'operato della TRE.

  10. #2240
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    l'hanno scritto anche a me, in una mail delle 21:30. Salvo poi che comunque, dopo che gli ho risposto immediatemente che potevano, mi hanno comunque ricontattato la mattina seguente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social