differenza tra "super internet" e "Naviga 3" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

differenza tra "super internet" e "Naviga 3"

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corriere777 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    scusate se mi intrometto nella discussione, ma leggendo bene fra le righe di presentazione dei due piani, secondo quanto sono riuscito a capire, con la super internet NON puoi utilizzare il telefono come modem (o meglio se lo utilizzi paghi un botto!!) di conseguenza se pensate di andare in giro col portatile e collegarvi ad internet con il telefonino.... occorre la naviga 3.
    Correggetemi se sbaglio
    ti sbagli.



  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    ti sbagli.
    Ho verificato dove avevo letto le clausole di super internet ed effettivamente risultano espressamente citate nella versione "super internet edition" quindi chiedo scusa per l'inopportuno intervento e ringrazio jack70 della correzione

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    si si io ho navigato con il portatile collegato al mio nokia 5800 e non ho pagato nulla
    tra l'altro va pure veloce

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    ho scritto velocemente prima, e me ne scuso. uso regolarmente la superinternet sia dai cell che in thetering con il mio macbook pro. ciao.



  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito differenze tra super internet e naviga 3?

    ho dato un'occhiataal sito delle tre ma non ho capito quale tariffa mi conviene attivare (mi nteressa per collegarmi dal cell al sito nokia e sincronizzare preferiti,itinerari di ovimaps). economicamene la superinternet mi sembra la migliore (5 GB al mese a 5 euro contro 50 mb al giorno a 9 euro) ma credo ci siano differenze nelle caratteristiche fra i due piani che non riesco a percepire.
    con la superinternet posso collegarmi per fare quanto sopra descritto senza problemi?

    un grazie in anticipo

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si tranquillo. con la superinternet puoi fare tutto, la naviga3 non ha più senso!
    basta che sei sotto copertura 3 e non tim

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    forse la naviga3 e' rimasta attiva come opzione perche' mi risulta che alcuni clienti 3 ce l' hanno gratuita o in offerta attivazione.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #28
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Bene anchio me ne accorgo solo ora dell'esistenza di questa super internet. Da quant'e' che esiste? 5 mesi? 5 mesi per 4€ di differenza ho regalato 20€ a tre...Grazie signori!
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  9. #29

    Predefinito

    vabbe ve lo spiego io. La differenza sta che uno (naviga3) se supera le soglie te lo tariffa in base al tuo piano di telefonia, L'altro invece se vai fuori soglia fa cosi: Per il traffico oltre soglia sotto rete 3 si applica una tariffa pari a 2€/100MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni 10 MB). Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB e i meg che chai non includono la la navigazione delle pagine di Pianeta 3. Poi come se non bastasse superinternet te da 3gb per un mese solare ossia dal 1 al 30. Poi è gratis se la richiedi quando attivi una Usim nuova, se invece gia sei attivo devi paga in base al piano che chai un attivazione.
    ).

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Saluti

    Sono uno dei fessi che ogni tanto usa la naviga 3 per usare il telefonino come modem ed andare su intenet col portatle quando sono fuori casa.

    Premesso che mi serve una volta ogni tanto e non ho mai finito i 100mb, alla luice di quello che ho letto sopra se attivo l'opzione superinternet che mi pare piu conveniente, da quello che ho letto posso sfrutare il telefonino come modem, ma come mi connetto?
    Ad oggi io uso il software nokia per il mio n70 marcato tim per connettermi, perchè con l'ultima versione di fast mobile modem non mi si connetteva piu, posso continuare ad usarlo sfruttando le solgie di superinternet?.

    Saluti e grazie anticipatamente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social