Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

  1. #71
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Ma che schifo...
    Ci sono due modi per evitare questa TRUFFA:
    1) Far caricare la pagina normale e non quella mobile
    2) Cambiare giornale (Tipo repubblica )
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #72
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Comunque mi sono fatto aprire una pratica dal 133 per questa fregatura (messaggio d'avviso A PAGAMENTO)
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #73
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ci sono aggiornamenti in merito a questa faccenda attraverso twitter:
    1)la scelta di far pagare sarebbe da addebitare all'editore e non a 3 che anzi si disoccia da tale decisione.
    2)chi ha ricevuto addebiti sara' rimborsato.
    Così twitter ha parlato.

  4. #74
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    P.S. Prima che Marco Yahoo mi riprenda,maledico i tasti del mio iPhone e la mia fretta:mi scuso per il 'dissoccia':a volte 'deficiere' fa rima con deficiente...ehm ehm ehm

  5. #75
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si dissocia?
    Chi scala il credito dalla sim, materialmente? RCS o 3? Com'è che con gli altri operatori non si paga nulla?

    Ma per favore...

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ci sono aggiornamenti in merito a questa faccenda attraverso twitter:
    1)la scelta di far pagare sarebbe da addebitare all'editore e non a 3 che anzi si disoccia da tale decisione.
    2)chi ha ricevuto addebiti sara' rimborsato.
    Così twitter ha parlato.
    L'importante è crederci....infatti solo con H3g si pagano al momento le pagine di mobile.corriere.it...
    Insomma Rcs-Corriera della Sera fa il lupo cattivo solo con H3g...: facciamo finta di crederci...
    ...

  7. #77
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    L'importante è crederci....infatti solo con H3g si pagano al momento le pagine di mobile.corriere.it...
    Vero, cmq pare che partano i rimborsi automatici: H3G riaccredita i clienti tariffati per la pagina di cortesia di mobile.corriere.it

    Insomma Rcs-Corriera della Sera fa il lupo cattivo solo con H3g...: facciamo finta di crederci...
    Penso, a parziale "giustificazione" (notasi virgolette), che H3G sia stato il partner ideale per iniziare dato che ha il micropagamento delle pagine del portale già in essere. Gli altri gestori dovranno pianificare diversamente la cosa, devono introdurre il concetto di qualcosa di simile a Pianeta3 a consumo.

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vero, cmq pare che partano i rimborsi automatici: H3G riaccredita i clienti tariffati per la pagina di cortesia di mobile.corriere.it



    Penso, a parziale "giustificazione" (notasi virgolette), che H3G sia stato il partner ideale per iniziare dato che ha il micropagamento delle pagine del portale già in essere. Gli altri gestori dovranno pianificare diversamente la cosa, devono introdurre il concetto di qualcosa di simile a Pianeta3 a consumo.
    In effetti può essere...ricordiamo comunque che si tratta di un redirect...e che con questa mossa il gestore sarà a a mio giudizio condannato a pubblicizzare in tutte le sue offerte sia flat sia non flat questa limitazione ovvero che la navigazione è gratuita (se flat tipo la superinternet o la naviga3 o un piano dati) o in base al piano base (a KB) in tutto il web escludendo non solo il portale "Pianeta3" ma anche i singoli siti, a partire dal Corriere della Sera mobile....
    Se non la fa sarebbe una pubblicità ingannevole.....
    ...

  9. #79
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Sono diventati matti?

  10. #80
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ma... legalmente H3g ha la possibilita' di mettere a pagamento un sito? Senza una modifica delle condizioni contrattuali (e tutto cio' che comporta: preavviso, informativa sul recesso etc) e senza una chiara indicazione di cosa venga diventi a pagamento: il sito corriere.it? Gli ip di Rcs? Il sottodominio m.corriere.it e tutte le sottodirectory?
    Sara' a pagamento solo la consultazione dall'iphone o anche dal pc se uso il tethering dell'iphone?

    Non so, ho come la sensazione che H3G si stia per infognare in una serie di controversie legali non indifferenti. Qualche avvocato o esperto dell'argomento potrebbe commentare?
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social