Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

  1. #151
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Come scrivevo tempo fa, non approvo questa strategia, non mi dilungo nel parlarne perchè sarebbe OT. Comunque ci sono tanti altri siti di notizie... Io appena ho letto degli addebiti con h3g ho rimosso i bookmark a corriere e repubblica... E ho scoperto che c'è di molto meglio :-)

  2. #152
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da un paio di giorni anche Repubblica Mobile su iPhone è a pagamento... http://iphone.repubblica.it sembrava esente dalla tassa, ora H3G (e presumo pure gli altri) tassa 9 ct. anche per quel dominio

    (si veda anche http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...pagamento.html )

  3. #153
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    non ne sono sicurissimo ma fino a qualche giorno fa, quando visitavo repubblica mobile o corriere con il mio nokia e71 e superinternet attiva, non mi usciva nessun avviso di questi 9 centesimi a pagina...
    ho pagato finora per quelle pagine senza saperlo?

  4. #154
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Io sto usando opera che si collega al sito "fisso" e non credo di aver avuto addebiti.....vado a controllare.

  5. #155
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Controllato questo mese in corso: nessun addebito per internet avendo attiva Super internet.

  6. #156
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ho notato anche io questi cambiamenti ... ma appena me ne sono accorto ho semplicemente ignorato queste testate ... anche perchè nn fanno altro che un copia e incolla delle notiize ansa ( magari ci aggiungono un bel ricamino ... ma niente di piu nella sostanza ) ... se devo leggere la solita solfa allora è meglio che la legga gratis ... non vedo perchè devo pagare se nn c è niente in piu !!!

  7. #157

  8. #158

    Predefinito

    ho notato stamattina che anche il Corriere per iPad e' diventato completamente a pagamento

  9. #159
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Segnalo che da qualche giorno la nuova offerta del Gruppo "L' Espresso" (Vodafone ha avuto l'anteprima) è stata aperta anche ai clienti Tim e Wind: in pratica i clienti di Vodafone, Tim e Wind potranno acquistare la versione digitale accedendo attarverso le varie piattaforme (pc, mobile internet, ipad) utilizzando il credito residuo della propria ricaricabile o l'addebito in fattura in caso di abbonamento.
    Manca solo 3 Italia....almeno per ora!
    ...

  10. #160
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito Corriere.it e portale 3

    Ciao a tutti. Ho un Iphone. Mi ero scaricato l'applicazione del corriere della sera che ho utilizzato per un mese. Ora dovrei pagare per vederlo e allor aho deciso di disinstallarlo. QUando vado però sulla versione web che da pc è libera e non a pagamento mi dice che al pagina fa parte del portale
    3 e devo pagare 9 centesimi a pagina : e così succede anche con gazzetta.it. Come posso fare per visuallizzare le pagine come sul pc senza sta minchiata succhiasoldi del postale 3?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social