login internet.tre.it non funziona - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

login internet.tre.it non funziona

  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Continua a non funzionare niente

  2. #12

    Predefinito

    Ciao! Questo è il mio primo messaggio e scrivo perché beh... nemmeno io riesco a loggarmi.
    Venerdì sera (il 26) guardo la pagina e mi accorgo che mi dice "ciao Jenny123@libero.it" che non è assolutamente la mia mail. Ci resto un po' così, faccio logout, provo a fare login con le mie credenziali e non si logga. Sono due giorni che provo, ho pure provato a cambiare la pwd, ma nulla.
    @Juventino: A questo punto è un problema loro?

  3. #13

    Predefinito

    Mi sono appena registrata a questo forun xkè ho capito ke siamo tutti nella stessa barca..o quasi!anke io da circa un mesetto ho dei grossi problemi con la connessione di 3. Ho la chiavetta momo design con rete HSDPA e sti cavoli a merenda ma ultimamente ho grossi problemi. la connessione salta di continuo e quasi nn riesco ad aprire la posta elettronica!Anke io ho provato diverse volte ad accedere al mio account su 3 x visualizzare le soglie ma c'erano sempre dei problemi e ho provato anke ad inviare delle mail dal loro sito ma puntualmente nn partiva niente!!sono molto scontenta di questo servizio anke se sembra ci siano lavori in corso..ma sarà vero?Io sono della prov. di Bologna ma mi sembra ke questo problema sia abbastanza generale!Il fatto è ke continuiamo a pagare x un servizio scadente e mio mi sono rotta le paperine!!Ke fare allora??
    Bè, volevo dare anke la mia testimonianza!Ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social