F-Secure per le chiavette 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

F-Secure per le chiavette 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito F-Secure per le chiavette 3

    Ho una H169 della 3 e ho scaricato l'antivirus Fsecure sul pc, vi volevo chiedere se sapete se una volta scaricato funziona solamente quando ci si connette con la chiavetta 3 o anche se ci si connette con altre linee tipo HSDPA di altro gestore ADSL di casa o WIIFI.

    Grazie V.

  2. #2

    Predefinito

    č una normale versione di F-Secure, quindi funziona sempre, sia offline, sia online con qualunque tipo di connettivitā

    tra l'altro ho notato proprio ora che ce n'č anche una versione per Mac

    incuriosito, la sto scaricando in questo momento

  3. #3

    Predefinito

    p.s. ho notato solo ora le righe piccole: scaricandolo da internet.tre.it si attiva automaticamente un abbonamento che sara' gratuito sino al 31.12.2010, ma che verra' poi AUTOMATICAMENTE PROROGATO A PAGAMENTO, salvo disdetta da inviare prima... sigh...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Grazie, preciso come sempre.
    Per quanto riguarda il costo dell'abbonamento č ancora troppo presto per sapere qualcosa?
    se il costo sarā mensile non credo sia uno sproposito tenendo conto che una licenza per un antivirus di media sta intorno ai 50 euro l'anno, se faranno un opzione a 5 euro al mese sono fuori mercato.
    Ciao V.

  5. #5

    Predefinito

    mi pare che il costo fosse gia' specificato, ma non me lo sono segnato ... o forse l'ho sognato... ora non sono da rete 3 non posso riprovare

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Probabilmente hanno messo la scadenza per evitare di regalare l'antivirus gratis a vita a chi si tiene l'abbonamento per un mese.

    Da oggi a fine anno tutto č possibile.
    Magari se si tiene attivo l'abbonamento con 3 si riceve il rinnovo gratis per un altro anno. Altrimenti pazienza, si disinstalla e ci sono altre mille alternative gratuite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social