"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 141

"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione

  1. #11

    Predefinito

    Tipo abbonamento Tre Time Large 300 ore al mese, zona provenienza Bologna città, sempre 24 ore su 24. A partire dai primi di febbraio 2010.


    p.s= ti ringrazio in anticipo nella speranza tu ci possa salvare

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    idem, tre time large 300 ore al mese a 19euro, bloccata sui 15- 20 kb in download da + di un mese 24 ore su 24. zona Padova, copertura hsdpa. prima del cap viaggiavo dai 60 kb\s ai 200-230 kb\s.
    ho contattato il servizio clienti e mi rimpallano al numero 800 179 797

  3. #13

    Predefinito

    "capita spessissimo che la connessione sia difficoltosa se non impossibile nelle ore in cui la gente si mette tutta davanti ai pc...
    -abbonamenti dati large o dati time... ore serali(dalle 17 alle 22.30)"

    dalle 0 alle 24 ogni giorno

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Reggio Emilia città
    Abbonamento Tre Time Large
    15 KB/s massimi fissi
    Fascia oraria: 0-24 dal 03 Gennaio 2010.
    LAC: 40045
    CEll id:59042
    RSSI: -87dBm
    aggiungo come da molti post usando il programma MDMA un assigned profile a 128000

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Ciao Node. Benvenuto.
    Posso chiederti da cosa hai derivato la "matematica certezza" che il cap non è applicato da TRE?
    Perchè qui, in tante pagine di discussione, tutta questa sicurezza non è emersa. Grazie.

    Saccolongo (Padova)
    Abbonamento Tre Time Large
    15 KB/s massimi con mia sim, test con altra usim (stesso abbonamento) nessuna lentezza
    Fascia oraria: 0-24 dal 20 Gennaio 2010.
    LAC: 7667791
    CEll id:42594
    RSSI: -85dBm
    come gia detto in altro forum ho i dovuti agganci alla 3 per asserirlo come matematica certezza, ma dato l'elevato numero di testimonianze, troppe per considerarlo coincidenze, temo sia una anomalia con cui ebbi gia a che fare con altro gestore con cui ho i medesimi contatti(quindi non fatevi strane idee non lavoro ne per 3 ne per altri ma sono a contatto con tutti) e che ci si mise parecchio per capirne il motivo, se il problema è il medesimo (la marca dell'apparecchio incriminato è la stessa) dovrei riuscire a levarlo in breve caso contrario altra caccia all'unicorno..

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ciao, Node! Ti ho inviato un PM, pero scrivo i dati richiesti pure qui...
    Riassumo il mio problema:
    1. "Cap" (lo chiamo cosi, anche se potrebbe non essere vero) dal 16 dicembre 2009 a 05 febbraio 2010.
    2. Velocità superiore a quella raggiunta prima fino ieri, 02 marzo 2010 (il massimo raggiunto in down 6600kbps, cioè 6,4Mbps!!!)
    3. Ritorno del "cap" da ieri, intorno le 17.00
    4. Sia prima di febbraio, che da ieri, il "cap" è presente 24/24, 7/7 (abbonamento Tre.Time Large, Huawei E169 in comodato da settembre 2008, provincia di Roma)

    I dati della mia torre d'aggancio (rilevati con MDMA):
    LAC: 50001
    RNC ID: sempre 0
    CELL ID: 861 oppure 864

    Ti ringrazio in anticipo per qualsiasi azione intraprenderai.

    PS. Speriamo che la collaborazione Pearl-Node chiarisca le cose definitivamente...
    speriamo di capire alla svelta perche

    Citazione Originariamente Scritto da colpino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    io gestisco un negozio 3 in provincia di BG (zona ANTEGNATE,FONTANELLA ,ROMANO DI LOMBARDIA), e so bene qual è il problema.

    inizio rassenerando un po tutti,

    il 2010 sarà l anno in cui h3g spenderà un bel po' di soldini per aggiornare la linea umts(soprattutto quella dati)...
    lo sanno tutti ormai ,e purtroppo ne pago le conseguenze anch io in fatto di vendite, che la linea dati umts non riesce più a soddisfare in pieno tutto IL TRAFFICO DATI generato da sempre più utenti

    capita spessissimo che la connessione sia difficoltosa se non impossibile nelle ore in cui la gente si mette tutta davanti ai pc...
    -abbonamenti dati large o dati time... ore serali(dalle 17 alle 22.30)

    attenzione !!!sto parlando di connessione dati...e non di Segnale voce !!quello va da Dio per fortuna !anzi resta il fatto che H3G abbia le tariffe più competitive del mercato... e non tutti l hanno capito mannaggia
    secondo me l ammodernamento delle antenne inizierà dalle grandi città fino ad arrivare alle campagne...dove comunque (questa è una mia idea...) la voglia di internet è tanta e il business delle chiavette è elevato...quindi siamo un pochino svantaggiati qui noi in mezzo alla nebbia come tempistiche..

    Piccolo appunto .... ho fatto caso, visto che ormai lavoro nel mondo delle chiavette da 3 anni , che ce ne sono pochi purtroppo capaci a spiegare il prodotto che vi stanno vendendo... evitate i centri commerciali.. dove non vi guardano neppure in faccia al momento di un attivazione e fidatevi dei piccoli negozietti dove pur di vendere al meglio un prodotto vi dedicano voglia e tempo !
    Dai che tra poco avremo la possibilità con questi nuovi investimenti di navigare tranquillamente, senza addormentarci davanti al pc
    Buona serata
    Carlo
    altrove ho spiegato come sono strutturati i lavori e ci si mettera un bel po, comunque dovete solo avere pazienza, se vi interessa lo schema finale ve lo scrivo pure qui sulla struttura finale della rete a lavori ultimati

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Mi accodo anche io sperando nella risoluzione della problamatica, considerato che fax, messaggi e telefonate alla Tre per farmi r prendere in giro non ne mandero' piu'.

    Zona Roma
    Tre.Time.Large
    Modem Onda MT505UP prima e HUAWEI E5830 adesso entrambi di proprieta'
    24 ore su 24 fisso a 15kb/s dal 10/02/2010 (data riscontrata anche dalla Tre visto che in un contatto telefonico l'operatore, con mio stupore, mi ha detto che vede dei problemi proprio da quella data).
    Con altre 2 USIM stesso piano e stessi modem nessun problema.
    Vincolo dei 24 mesi scaduto nel 2007

    NODE salvaci da questo oblio

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ciao NODE...

    ormai sai già tutto di me, mi aggrego comunque alla lista aggiungendo i dati del mio amico:

    CONTRATTO: tre.time.large.300 ore (entrambi)

    noi siamo a DIANO SAN PIETRO provincia di IMPERIA.
    la connessione va a 15kb DAL 18 GENNAIO 2010, tutto il giorno per tutti i giorni, 24 ore su 24.

    i dati da MDMA sono questi.

    i miei:
    RSSI: -67dBm (chiavetta in esterno sul tetto)
    LAC: 10002
    RNC ID: 21
    CELL ID: 6946

    il mio amico:
    RSSI: -103dBm (chiavetta in interno)
    LAC: 10002
    RNC ID: 21
    CELL ID: 6946

    felice di sentire che tu abbia preso atto che una anomalia c'è alla base di tutto questo mal contento degli utenti...

    spero si possa finalmente arrivare ad una soluzione e ad una risposta al quesito: perchè succede questo? qual'è il problema? perchè 15kb?

    ciao

  8. #18

    Predefinito

    ZONA CUNEO
    chiavetta huawei e 156 g comprata
    0,15 Mbs quando va bene!
    nelle ore di punta praticamente inchiodata (9.00-11.00/17.00-22.00)
    tutto cio' da quando sono passato da tre.time small a medium

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti quanti sono la stessa persona con lo stesso nick di un altro famoso forum di telefonia. dato la matematica certezza dell'inesistenza di qualsivoglia cap volontario di h3g, ma il grandissimo numero di persone che riscontra il problema chiedo a voi di collaborare con me per risolvere la cosa il piu presto possibile.

    vi chiedo di indicarmi il tipo di abbonamento dati, zona di provenienza e se ci sono fascie orarie specifiche.

    grazie a chi vorra aiutarmi.

    Ciao. Il mio contratto è di tre dati time, ora diventato large. 300 ore a 19 euro al mese. Sono della prov. di Bologna.Speriamo di risolvere la cosa xkè nn va assolutamente bene!!

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Per completezza, stamattina a casa sempre
    LAC: 7667791
    CEll id:42594
    RSSI: -85dBm
    Profilo 128 Kb in Downlink.

    Spostato di 40 KM per lavoro: Pc diverso, sistema operativo diverso.
    LAC: 7667790
    CEll id:37263
    RSSI: -91dBm
    Profilo 128 Kb in Downlink. Stessa lentezza 0,13 Mb su Speedtest.

    Dunque LAC e Cella diversi. Stessa anomalia.

    Buona giornata a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social